[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115216 Messaggio da Fuente »

Dove è Fedewhatev... (aka 'forum gay')??? Ha beccato un Orso tra i boschi in kiul (come tocca scrivere su altri fol) a dove si sia trasferito?

Per dire che... io non abbia problemi, veri, relativamente alla presenza di Herma, figuriamoci con TD che è double-face; di per se. Figuriamoci.
Però su SZ idealmente ci si verrebbe per diletto, 'to live vic...edonistically through someone else'.

Qualcuno, CRIBBBBBBIIIOOO, mi racconta di una bella sborrata in passera, avvenuta questa settimana?!?

Perché io questa settimana ho avuto giusto al contempo "problemi idraulici" - e purtroppo non è una metafora - moderati al centro-centro-nord e più seri al Nord, e quindi gradirei leggere "some diversions" che risultino a me più "suggestive". Storie in cui la controparte abbia un cazzo, non sono a me minimamente funzionali a ciò.

Il forum sarà pure un filo âgée, in media, ma se B.Ecclestone abbia addirittua figliato ad 89 anni, altresì con tutte le pilloline blue disponibili nel 2025 qualcuno qui avrà pure raggiunto il climax in una passerotta. No?!?
E Andrea Pazienza se lo skizzo non sia/fosse stato all'altezza dei sogni onirici dei compiantissimo (moderazione: BUUUUUUUUUU :P :P :P ) Barabino.
[Scopri]Spoiler
p.s. quanto ho bevuto?
YES

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115217 Messaggio da TD »

firse Cicciuzzo ti accontenta sabato mattina magari ha assolto ai suoi doveri di compagno della coppia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115218 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
08/11/2025, 11:50
firse Cicciuzzo ti accontenta sabato mattina magari ha assolto ai suoi doveri di compagno della coppia
Due colpi di reni e poi diritti all'Esselunga. Il sabato mattina dei campioni (sono serio).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115219 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:
08/11/2025, 11:50
Purtroppo questa mattina nisba, bisogna andare indietro di 24 ore prima :DDD

Comunque su un forum come questo non ci si dovrebbe stupirsi di nulla quando si parla di sesso e sessualità. Per questo rimango basito quando partono post in appoggio di campagne censorie. Non sono mai stato sfiorato da pulsioni non etero, ma la bisessualità è una condizione che in fondo capisco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115220 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Stasera esco da solo.. :DDD
Mi trovo con un forumista a Torino x vedere le finals e un ex o magari ancora forumista..
Chissà se lo scriveranno anche loro..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115221 Messaggio da cicciuzzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
08/11/2025, 14:19
Stasera esco da solo.. :DDD
Mi trovo con un forumista a Torino x vedere le finals e un ex o magari ancora forumista..
Chissà se lo scriveranno anche loro..
2 forumisti e mezzo direi :amici:

Bravissimi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”