[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8581
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30811 Messaggio da giorgiograndi »

estdipendente ha scritto:
24/10/2025, 14:45
giorgiograndi ha scritto:
24/10/2025, 13:57
estdipendente ha scritto:
24/10/2025, 13:23
in questi giorni sto lavorando molto sul settore difesa per capire che decisioni prendere in cordata con altri. e’ impressionante cio’ che sta accadendo. il settore auto e’ di fatto morto (1). la riconversione in applicazione belliche di linee di produzione ex auto in germania e paesi satellite mi ha lasciato basito (2). ci aspettano tempi interessanti (3).
1 - scelta consapevole, ci sarebbe da chiedere i danni a geisha e co
2 - Giustamente, e' per quello che i tedeschi non dovrebbero mai pensare di armarsi, perche' lo sanno fare bene ma poi finisce sempre tutto in merda.
3 - Piu' che altro, preoccupanti (e non perche' AFD si ritrovera' gli arsenali pieni tra qualche anno quando vincera' le elezioni)
1. non sono convinto il green deal sia la causa principale. gli Auto OEM hanno fatto utili OSCENI fino a due o tre anni fa. sono cicli. ora il bull market e’ nel military mentre auto va in bear. military e’ in bear da 40 anni come on
2. eh la madonna esagerato
3. preoccupati di che? metti in casa uno Scorpion Evo 3 (legalissimo in CR) e vedi se sei preoccupato per un’irruzione di malintenzionati armati di coltelli e mazze da baseball nel tuo giardino di Beroun. dai retta a me.
1 - non mi convinci
2 - bhe', e' finita in merda gia' due volte, no?
3 - sei piu' tu in germania che devi armarti per vivere tranquillo a casa tua. Visto cosa c'e' in giro in cechia, basta un Tasso del Miele in giardino per dormire tranquillo. Certo che non ti puoi portare un Tasso in giro per la citta' al guinzaglio, e' troppo violento, ma basta molto meno di una mitraglietta per andare in giro tranquilli da queste parti.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10604
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30812 Messaggio da estdipendente »

1. posso provarci ma non in questo treed. conosco bene l’industria auto - paradossale per uno che da 10 anni non ha la macchina
2. e va beh pure l’italia ha invaso inghilterra francia e germania. e’ successo molto tempo fa. move on..
3. verissimo. cechia spettacolare in termini di sicurezza. fort alamo. chapeu. bisogna vedere per quanto….

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28023
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30813 Messaggio da Trez »

In Germania una esercitazione militare ha generato un conflitto a fuoco con la polizia locale 👏👏
Manco le Sturmtruppen...amiken o nemiken? Semplici conoscenti.......ach....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23430
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30814 Messaggio da dostum »

estdipendente ha scritto:
24/10/2025, 15:25
1. posso provarci ma non in questo treed. conosco bene l’industria auto - paradossale per uno che da 10 anni non ha la macchina
2. e va beh pure l’italia ha invaso inghilterra francia e germania. e’ successo molto tempo fa. move on..
3. verissimo. cechia spettacolare in termini di sicurezza. fort alamo. chapeu. bisogna vedere per quanto….
lo so che non aspetti altro

è una pacchia
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12933
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30815 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
24/10/2025, 10:32
GeishaBalls ha scritto:
24/10/2025, 3:31
Di bambini si è parlato perché per qualche genio l’idea di salvaguardarli - senza dare NIENTE in cambio a Putin! - è una pretesa assurda. La vera salvaguardia sarebbe stata non invadere l’ucraina nel 2014 o nel 2022
Continui a trasformare una sensazione di come ALTRI prenderebbero un fatto (in questo caso i vari punti del piano di pace) in un a sottodinove non interessa salvaguardare i bambini.
Per me fare un piano di pace dove la Russia non ci guadagna nulla mettendoci come condizione la restituzione dei bambini mi sembra una pretesa assurda se l'auspicio è che il deal si concretizzi.
Assurda non perchè sia sbagliato augurarselo assurda perchè avrai la certezza che sarà rifiutata. (quindi nei fatti rendi inutile proporre un piano che possa far terminare innanzitutto la guerra che è l'obiettivo predominante)

Poi che te non ci arrivi e lo trasformi in un "sottodinove trova assurdo chiedere indietro i bambini" così, in modo avulso dal concetto di fondo (la riuscita del piano di pace) non mi sorprende. Non sei di certo un genio ne nel capire i post altrui ne nell'esprimere opinioni. Spero che tu stia trollando altrimenti mi preoccupo della tua pochezza.

Il paese delle meraviglie continua ad offuscarti il cervello.
Cordialmente, hai fatto un post dichiarando inammissibili e scandalosi dei punti che i russi dovrebbero accettare e poi difendi la tua dichiarazione sull’enormità delle richieste parlando d’altro dicendo che la Russia non ci guadagnerebbe nulla.

I punti che hai menzionato sono più o meno normali, quello sui bambini scontato, come restituire i prigionieri o i corpi dei morti. A te sembravano provocatori, che solo una nazione sconfitta potrebbe prendere in considerazione.

Cordialmente, quanto la Russia avrebbe da guadagnare fermando la guerra e tendendo tutto quello che ha conquistato in tre anni, non era nemmeno nella mia risposta, non ne stavamo parlando.

Sai che rimarrebbero le sanzioni contro la Russia, rimarrebbero bloccati i fondi? Se vuoi cambiare discorso dicci pure cosa sai del nuovo argomento “cosa in più di ora i negoziatori dovrebbero proporre.

Cordialmente, temo tu non abbia un’idea su cosa abbiano già proposto alla Russia

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 30851
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30816 Messaggio da SoTTO di nove »

Scusa ma cosa non ti è chiaro?
Ho sottolineato che 4 punti di quel piano di pace sono irricevibili dalla Russia se non ha nulla in cambio (non mi parlare di sanzioni che anche i Russi sanno che sono proprio gli europei i primi a volerle togliere e di certo non bastano nel bilanciare le richieste)
Magari si potevano accompagnare quei punti con anche solo il riconoscimento della Crimea e la presa d'atto che i territori conquistati saranno governati da loro. (Trump non credo sia tanto lontano da concedere questo)
In questo caso sarebbe stato interessante capire se i russi accettavano o meno. (visto che preferirebbero sfondare la linea di difesa)
Invece NON c'è una effettiva concessione. e forse lo dimentichi, il piano viene dalla Ue di cui la Russia non ha paura e senza che sia accompagnato da chissà quale minaccia di ritorsione che già non sia stata fatta in precedenza.
Insomma abbiamo 4 punti irricevibili (per alcuni tipo l'ingresso in Ue dell'Ucraina hanno preferito iniziarci una guerra adesso pensi che lo accettino senza nessuna contropartita?) che senza NESSUNA sorpresa verranno rispediti al mittente.
è un problema di sottodinove se ti fa notare la realtà?

Che cazzo di urta di questa mia opinione su come finirà il dialogo su questo "piano di pace"? (e nei fatti di come non è nemmeno partito)

Che cazzo mi vuoi dire che continui a stare attaccato in modalità gatto nero ai maroni. Fai sempre ragionamenti che non si discostano dal giusto (per te) o sbagliato (sempre per te).
La "Pace giusta" è solo propaganda. Ficcatelo in testa, te e chi propone piani di pace che sono carta straccia.
Ascoltavo Barbero l'altro giorno che ironizzava su sta cosa dicendo che un team di esperti ha trovato quando fu redatta l'ultima pace giusta della storia. Sono dovuti andare indietro di quasi 500 anni.
Il piano della Ue parte dal presupposto di una pace giusta senza nemmeno avere il coltello dalla parte del manico SUL CAMPO. Auguri.
Se la cosa ti urta fattene una ragione. Ma smetti di rispondere con "sottodinove qua sottodinove la. Io osservo e per ora non sta andando bene bene questo "piano di pace". I motivi sono anche questi 4 punti?
POSSO DIRLO senza che tu piagnucoli?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2310
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30817 Messaggio da Enrico Pallazzo »

visto come stanno andando le cose sul campo di battaglia, soprattutto con gli sviluppi delle ultime settimane, la Russia può andare avanti con la guerra e prendersi tutta la NovoRussia
è sempre amore!

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12933
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30818 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
25/10/2025, 10:41
Scusa ma cosa non ti è chiaro?
Ho sottolineato che 4 punti di quel piano di pace sono irricevibili dalla Russia se non ha nulla in cambio (non mi parlare di sanzioni che anche i Russi sanno che sono proprio gli europei i primi a volerle togliere e di certo non bastano nel bilanciare le richieste)
Magari si potevano accompagnare quei punti con anche solo il riconoscimento della Crimea e la presa d'atto che i territori conquistati saranno governati da loro. (Trump non credo sia tanto lontano da concedere questo)
In questo caso sarebbe stato interessante capire se i russi accettavano o meno. (visto che preferirebbero sfondare la linea di difesa)
Invece NON c'è una effettiva concessione. e forse lo dimentichi, il piano viene dalla Ue di cui la Russia non ha paura e senza che sia accompagnato da chissà quale minaccia di ritorsione che già non sia stata fatta in precedenza.
Insomma abbiamo 4 punti irricevibili (per alcuni tipo l'ingresso in Ue dell'Ucraina hanno preferito iniziarci una guerra adesso pensi che lo accettino senza nessuna contropartita?) che senza NESSUNA sorpresa verranno rispediti al mittente.
è un problema di sottodinove se ti fa notare la realtà?

Che cazzo di urta di questa mia opinione su come finirà il dialogo su questo "piano di pace"? (e nei fatti di come non è nemmeno partito)

Che cazzo mi vuoi dire che continui a stare attaccato in modalità gatto nero ai maroni. Fai sempre ragionamenti che non si discostano dal giusto (per te) o sbagliato (sempre per te).
La "Pace giusta" è solo propaganda. Ficcatelo in testa, te e chi propone piani di pace che sono carta straccia.
Ascoltavo Barbero l'altro giorno che ironizzava su sta cosa dicendo che un team di esperti ha trovato quando fu redatta l'ultima pace giusta della storia. Sono dovuti andare indietro di quasi 500 anni.
Il piano della Ue parte dal presupposto di una pace giusta senza nemmeno avere il coltello dalla parte del manico SUL CAMPO. Auguri.
Se la cosa ti urta fattene una ragione. Ma smetti di rispondere con "sottodinove qua sottodinove la. Io osservo e per ora non sta andando bene bene questo "piano di pace". I motivi sono anche questi 4 punti?
POSSO DIRLO senza che tu piagnucoli?
Quello che trovo puerile nella tua analisi è che non sai quali sono le proposte alla Russia, ma sono “nulla in cambio”. Ora ci aggiungi che la pacificazione servirebbe anche alla UE, per cui anche se ci fossero vantaggi per la Russia non conterebbero. Per cui Putin sarebbe un sociopatico, che non cercherebbe vantaggi ma di far soffrire gli altri

Il tuo metodo di ragionamento è debole, parti dalla tua convinzione (EU è cacca e anche arrogante, Russia non si fa fregare) e ci attacchi dei fatti che confortano l’opinione. Magari hai ragione, magari Putin è un sociopatico e magari vuole distruggere o far soffrire EU ed Ucraina e non gli importa dei vantaggi per la Russia ma della maggiore sofferenza degli altri. Può essere

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12933
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30819 Messaggio da GeishaBalls »

Enrico Pallazzo ha scritto:
25/10/2025, 12:16
visto come stanno andando le cose sul campo di battaglia, soprattutto con gli sviluppi delle ultime settimane, la Russia può andare avanti con la guerra e prendersi tutta la NovoRussia
In qualche anno potrebbe farlo anche senza il nucleare. Le ultime settimane cosa è successo che non fosse accaduto I tutta la campagna d’estate?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17154
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30820 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:
25/10/2025, 12:38
Il tuo metodo di ragionamento è debole, parti dalla tua convinzione (EU è cacca e anche arrogante, Russia non si fa fregare) e ci attacchi dei fatti che confortano l’opinione. Magari hai ragione, magari Putin è un sociopatico e magari vuole distruggere o far soffrire EU ed Ucraina e non gli importa dei vantaggi per la Russia ma della maggiore sofferenza degli altri. Può essere
sotto ma ancora perdi tempo a cercare di spiegare il tuo pensiero a geisha?

non gli interessa.
co(u)ol before important.

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2310
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30821 Messaggio da Enrico Pallazzo »

GeishaBalls ha scritto:
25/10/2025, 12:39
Enrico Pallazzo ha scritto:
25/10/2025, 12:16
visto come stanno andando le cose sul campo di battaglia, soprattutto con gli sviluppi delle ultime settimane, la Russia può andare avanti con la guerra e prendersi tutta la NovoRussia
In qualche anno potrebbe farlo anche senza il nucleare. Le ultime settimane cosa è successo che non fosse accaduto I tutta la campagna d’estate?
Stanno per cadere 4 grossi agglomerati urbani dopo mesi die rosione, uno di questi fortificato da far impressione. Con la loro liberazione poi i russi avranno km di territorio con difese meno "ostiche" e potrebbero avanzare più velocemente anche nell'oblast di Karkhiv e Dnipro.
è sempre amore!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28023
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30822 Messaggio da Trez »

Meno male che almeno qui abbiamo informazioni, sui media parlano sempre e solo di "morti due civili nell'attacco di ieri notte..." che poi in realtà sono più probabilmente morti causa abbattimento di droni da parte della contraerea, ma fa più notizia così... :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23430
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30823 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
25/10/2025, 12:38

Il tuo metodo di ragionamento è debole, parti dalla tua convinzione (EU è cacca e anche arrogante, Russia non si fa fregare) e ci attacchi dei fatti che confortano l’opinione.
Ecco ne dici una giusta la UE è diarrea
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10604
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30824 Messaggio da estdipendente »

SoTTO di nove ha scritto:
25/10/2025, 10:41
Scusa ma cosa non ti è chiaro?
Ho sottolineato che 4 punti di quel piano di pace sono irricevibili dalla Russia se non ha nulla in cambio (non mi parlare di sanzioni che anche i Russi sanno che sono proprio gli europei i primi a volerle togliere e di certo non bastano nel bilanciare le richieste)
Magari si potevano accompagnare quei punti con anche solo il riconoscimento della Crimea e la presa d'atto che i territori conquistati saranno governati da loro. (Trump non credo sia tanto lontano da concedere questo)
In questo caso sarebbe stato interessante capire se i russi accettavano o meno. (visto che preferirebbero sfondare la linea di difesa)
Invece NON c'è una effettiva concessione. e forse lo dimentichi, il piano viene dalla Ue di cui la Russia non ha paura e senza che sia accompagnato da chissà quale minaccia di ritorsione che già non sia stata fatta in precedenza.
Insomma abbiamo 4 punti irricevibili (per alcuni tipo l'ingresso in Ue dell'Ucraina hanno preferito iniziarci una guerra adesso pensi che lo accettino senza nessuna contropartita?) che senza NESSUNA sorpresa verranno rispediti al mittente.
è un problema di sottodinove se ti fa notare la realtà?

Che cazzo di urta di questa mia opinione su come finirà il dialogo su questo "piano di pace"? (e nei fatti di come non è nemmeno partito)

Che cazzo mi vuoi dire che continui a stare attaccato in modalità gatto nero ai maroni. Fai sempre ragionamenti che non si discostano dal giusto (per te) o sbagliato (sempre per te).
La "Pace giusta" è solo propaganda. Ficcatelo in testa, te e chi propone piani di pace che sono carta straccia.
Ascoltavo Barbero l'altro giorno che ironizzava su sta cosa dicendo che un team di esperti ha trovato quando fu redatta l'ultima pace giusta della storia. Sono dovuti andare indietro di quasi 500 anni.
Il piano della Ue parte dal presupposto di una pace giusta senza nemmeno avere il coltello dalla parte del manico SUL CAMPO. Auguri.
Se la cosa ti urta fattene una ragione. Ma smetti di rispondere con "sottodinove qua sottodinove la. Io osservo e per ora non sta andando bene bene questo "piano di pace". I motivi sono anche questi 4 punti?
POSSO DIRLO senza che tu piagnucoli?
scusa quali europei vorrebbero togliere le sanzioni?? parla per te. ti sembrera’ strano ma Germania Ovest, Olanda, la Francia ricca, i nordici e una bella fetta di italia, polonia e cechia e e’ 100% a favore delle sanzioni e pensa andrebbero inasprite. ma con chi interagisci tu? non si tornera’ MAI PIU’ al gas russo. questa cosa deve essere chiara. servira’ sempre meno anche alla Cina btw.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 30851
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30825 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
25/10/2025, 12:38
Quello che trovo puerile nella tua analisi è che non sai quali sono le proposte alla Russia, ma sono “nulla in cambio”. Ora ci aggiungi che la pacificazione servirebbe anche alla UE, per cui anche se ci fossero vantaggi per la Russia non conterebbero. Per cui Putin sarebbe un sociopatico, che non cercherebbe vantaggi ma di far soffrire gli altri

Il tuo metodo di ragionamento è debole, parti dalla tua convinzione (EU è cacca e anche arrogante, Russia non si fa fregare) e ci attacchi dei fatti che confortano l’opinione. Magari hai ragione, magari Putin è un sociopatico e magari vuole distruggere o far soffrire EU ed Ucraina e non gli importa dei vantaggi per la Russia ma della maggiore sofferenza degli altri. Può essere
Tra quei 12 punti non c'è tanto da leggere nei dettagli. Se c'è una VERA concessione alla Russia puoi anche dirmela te.
Poi che cazzo continui ad interpretare i miei post.
Il mio pensiero è:
PER ME non è un piano di pace per cui la Russia sarà disposta a sedersi ad un tavolo. Soprattutto per quei 4 PUNTI non accompagnati da vere concessioni.
Per te è un buon deal? Amen, io non ho bisogno di farti cambiare idea.

Continui a non capire che a questo tipo di post (il mio primo sull'argomento) magari potresti rispondere "non concordo per me potrebbe funzionare".
Stop.
Invece la metti sempre su un piano etico, magari del tuo interlocutore su SZ, come se avesse scritto na roba assurda.
Che par di palle.

P.s. Salto a piè pari l'ennesima interpretazione del Putin sociopatico ecc. ecc. ecc. che preferisce far soffrire l'Ucraina anche se ha vantaggi. (quali cazzo di Buddha?)
Boh, sarà un tuo tic nervoso complicare sempre il tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”