[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 30841
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30766 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
22/10/2025, 21:28
hermafroditos ha scritto:
22/10/2025, 17:07
estdipendente ha scritto:
22/10/2025, 16:32
mancate completamente il punto: nessuno vuole la pace. per i regimi russo e ucraino la continuazione della guerra e’ una ragione esistenziale. per la EU no (esiste anche la regolamentazione dei burger vegani per giustificare la sua esistenza) ma avere un nemico e’ essenziale. per gli USA ancora meno ma vogliono fare soldi. Trump mosso dal suo istinto di venditore vorrebbe fare affari con tutti e tre i polli dall’altra parte e si frustra molto quando vede che non e’ possibile e oscilla da una parte all’altra a seconda del vento.
quindi tenete duro perche’ senza cambio di regime da una delle due parti si va avanti. a questo ritmo di 10 villaggi pulciosi a estate e 0 di inverno ai Russi servono 5 anni per arrivare alle famose roccaforti di Pipicosk e Putanenko a 5km dalla
linea del fronte di oggi e 850km da Kiev. aspetta e spera.
Concordo
mi sembrava il punto di base. E qui c’è la dimostrazione che Putin non è interessato alla pace.

Il piano di pace “inaccettabile” per i Sottodinove de noantri, significano “tieniti quello che hai e facciamo una tregua”. Per i Sottodinove de noantri questo lo si può dire a chi ha vinto la guerra (sic). Cioè secondo il nostro genio, che poi dice agli altri che non hanno capito, solo chi ha vinto una guerra direbbe di tenersi un quarto del territorio.

Guarda, viene anche surclassato da analisi intelligente da GG che ha il buongusto di citare un cambiamento di contesto, cioè i russi volevano la pace ma ora è cambiato il contesto. Non dicevano cazzate prima, quando parlavano di pace, è che ora sono cambiati gli obiettivi (sic). Qualcosa bisogna inventarsi per non ammettere di aver torto.

Per Giorgio, l’EU non conta un cazzo, lo abbiamo detto e non vedo cosa sia cambiato per parlarne ancora. Ora al tavolo ci sono Putine e l’amico Trump. Ilmprimo vuole la pace, peccato che sono cambiati gli obiettivi e l’altro che avrebbe fatto la pace in 24 ore e che ad agosto dava 10 giorni di tempo alla Russia per finirla. Si vede come volevano la pace
Sei incredibile.
Ho solo fatto notare che almeno 4 (non li conosco tutti) dei punti del piano di pace europeo sono IMPOSIZIONI alla Russia.
Come cazzo fai a mettere in un piano di pace delle IMPOSIZIONI quando NON STAI vincendo la guerra. (quello che scrive Azzopas a Estdipendente è vero, il fronte è su una linea fortificata ed è uno dei motivi per cui l'Ucraina NON vuole cedere tutto il Dombass. Questo perchè significherebbe mollare la linea di fortificazioni e dover poi veramente fare un confine su un terreno non adatto ad essere nuovamente fortificato e quindi sperare che la Russia non riprenda la guerra in un secondo momento).
Non è questione di essere inaccettabile per la Russia semplicemente NON HA UNA LOGICA dal punto di vista russo quando non sono i russi in difficoltà SUL CAMPO. (sul lungo periodo. e ricorda la storia della linea del fronte in caso collassi, genio)

Perchè la Russia dovrebbe sottoscrivere un piano di pace che nei fatti non gli concede nulla. Se domani smettono di attaccare hanno lo stesso risultato di quello che gli concede il piano di pace europeo. Capisci che per loro non c'è nessun vantaggio a sottoscriverlo? Riesci a fare due + due invece di ascoltare le cazzate che ti propinano?
Quella è carta straccia, serve all'Europa per poter dire che è Putin che non vuole la pace (e i boccaloni come te ci cascano).
Putin NON vuole una pace che nei fatti gli concede solo quello che già ha. (senza nemmeno il riconoscimento formale)

La partita si sta giocando su altri livelli ste cagate che arrivano da Bruxelles sono dirette a te non a Putin.
Se lo capisci bene se non lo capisci amen.

Per quanto riguarda il contesto cambiato cosa non ti torna? Ci sono stati due momenti propizi per fare un deal. Uno subito dopo il mancato blitz russo l'altro al massimo della controffensiva Ucraina.
In entrambi i momenti la Ue ha spinto per "ricacciare" i russi forse convinta da intelligentoni come te che la guerra fosse vinta.
Ora siamo in una fase completamente diversa con una linea fortificata che NON PUO' collassare altrimenti sono cazzi amari. (e c'è da decidere se difenderla con i denti o concedere più di quello che hanno adesso i Russi, non un PIANO di pace che sembra più sulla falsariga delle condizioni degli europei alla Germania dopo la prima guerra mondiale. Con il piccolo dettaglio che qua la guerra non sta andando bene bene.
e con Trump che ha più interesse a trovare un accordo (anche a costo di far ingoiare il rospo all'Ucraina) la Ue farebbe meglio a pensare bene a quello che starnazza perchè poi i missilotti ce li deve mettere per anni.

Te continua pure a fare il simpatico e a descrivere come macchiette i presidenti di due paesi che ci cagano in testa. Staresti bene su La7 con Parenzo.
Vi auto crogiolate senza capire un cazzo di nulla. Vi basta la solita inutile superiorità morale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23419
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30767 Messaggio da dostum »

Non concordo,il ragionamento di geishaballs è perfettamente logico se indirizzato alla continuazione ed all escalation bellica,ucraina è il paraurti della nato certo è fasullo chiamarlo "piano di pace" ma a ai natofascisti ciò non interessa affatto.
P.S.
Credo sia chiaro a tutti che la continuazione del conflitto ucraino porterà alla ripresa di quello a gaza e con l'iran e conflagrazione generale ma le premesse dei ragionamenti bellicisti sono identiche a quelle del 1914 e 1939
P.P.S.
Stiamo parlando di questa genia
https://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Unthinkable
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12928
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30768 Messaggio da GeishaBalls »

Siete riusciti a dire che la restituzione di bimbi deportati è una imposizione sulla Russia! La stessa cosa che è descritta dalle convenzioni internazionali come modalità di genocidio e per la quale pensavo solo delle merde di persone potessero disquisire, invece mi ritrovo che degli stimati personaggi del forum le definiscono imposizioni sulla Russia. Il terzo o quarto punto del Churchill de noantri era l’adesione dell’Ucraina all’UE. Anche questo dite che è una imposizione sulla Russia, inaccettabile, una provocazione!

Poi la perla: Putin, poverino, non vuole solo quello che ha conquistato in tre anni di guerra, come farebbe ad accettare solo quello?!? Ma allora era una guerra di conquista di territori? Ma non era solo preoccupato della NATO? Cioè come si fa a combinare il racconto di tre anni di giustificazioni su dei temi e giustificare anche che non gli vada bene ottenerlo.

Poi la super perla dei pirla: è la UE che manovra tutto, che spinge per evitare accordi, che farà riprendere addirittura la guerra a Gaza. Non conta un cazzo ed è responsabile di tutti i mali. Incredibile.

PS mi fa bene stare qua, vedo quanto è grande il mondo. Durante l’estate ho seguito un evento in cui c’era Dario Fabbri che, in inglese, ha fatto una conferenza sulle tre guerre del mondo (Ucraina, Gaza e l’altra che mi sembra complicato spiegare). Qualche partecipante americano si è sorpreso e seccato di cosa si dicesse dell’America. Ed era interessante anche questo. Poi arrivo qui e sento cose ben più radicate nel paesello del Molise o della romagna. Senza disprezzo, sono nato e vissuto fino ai 19 anni in una fattoria, ma è un punto di vista diverso.

Mi fa bene stare qua, sempre utile capire fino a che punto si possa arrivare

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10585
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30769 Messaggio da estdipendente »

siete tutti incredibili:
GG: la questione delle fortificazioni non la dice azzoppas. azzoppas non dice niente. la dice Zelensky ogni 3x2 perdio! la tira fuori ogni volta che parla con Trump a cui pero’ non potrebbe fottere di meno perche’ non gliene puo’ fottere di meno dell’Ucraina in generale. quella di mollare tutto il donbass o dombass e’ un deal breaker per tutti i “buoni”. un no go. Putin potrebbe fare finta di accettarla. solo far finta ovviamente. ma ha detto che non lo vuole fare. va accettato ovviamente proprio perche’ i buoni non stanno vincendo. dalla linea fortificata dipende tutto. se cede il fronte delle due una: la EU entra con i soldati o i russi sono a Kiev in 2 giorni. propendo piu’ per uno se avviene tra due o tre anni. se avviene domani non so. forse opzione due piu’ probabile.
GB: parlare con gente dei paesini non serve a un cazzo. in tutti i paesi. non contano un cazzo. non hanno soldi la vuoi capire. la democrazia funziona solo indorandogli la pillola a differenza di autorchie e dittature che gliela fanno ingoiare compreso arruolarli per mandarli in un tritacarne. l’italia poi e’ un caso a parte per via del passato comunista e simpatie sovietiche. lo stesso vale in aree tribali dell’ex blocco est, DDR soprattutto. nei paesi dove ci sono i soldi europei - tra cui la Lombardia - il supporto a chiunque foss’anche Hitler contro la russia e’ forte - per fortuna aggiungo io.

roba da matti

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53204
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30770 Messaggio da cicciuzzo »

Questa mattina billo e tappo sono in modalità "come fa il momdo a non capirmi!" e lo sono pure in maniera esagerata. Mamma mia che roba. Roba da matti oserei dire :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10585
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30771 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
23/10/2025, 7:45
Questa mattina billo e tappo sono in modalità "come fa il momdo a non capirmi!" e lo sono pure in maniera esagerata. Mamma mia che roba. Roba da matti oserei dire :DDD
insomma. io direi che il mondo ci capisce benissimo. nei paesini italiani meno in effetti. cmq dai una chiosa intelligente mancava. bravo cicciuzzo!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53204
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30772 Messaggio da cicciuzzo »

estdipendente ha scritto:
23/10/2025, 7:59
cicciuzzo ha scritto:
23/10/2025, 7:45
Questa mattina billo e tappo sono in modalità "come fa il momdo a non capirmi!" e lo sono pure in maniera esagerata. Mamma mia che roba. Roba da matti oserei dire :DDD
insomma. io direi che il mondo ci capisce benissimo. nei paesini italiani meno in effetti. cmq dai una chiosa intelligente mancava. bravo cicciuzzo!
Ma rispetto a questi vostri ultimi interventi hai voglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17147
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30773 Messaggio da TeNz »

Floppy Disk ha scritto:
22/10/2025, 21:41
TeNz ha scritto:
22/10/2025, 12:36
Floppy Disk ha scritto:
21/10/2025, 19:56
Sarebbe bello se Al Jazeera parlasse bene dell'ANP e male di chi amministra Gaza City. Mi sa che ci sono parecchie cose che non ti sono chiare.
chiariscimi questa: hai trovato una che ti faccia scopare senza pagare o anche li è colpa della propaganda di hamas?
Herma mi ha promesso di farmi conoscere una funzionaria dello Shabak. Fa comunque abbastanza ridere che su un forum porno, genere cinematografico notoriamente amato anche da persone con vita sentimentale traballante o povera, si faccia ironia se una persona dalla vita sentimentale traballante o povera debba ricorrere ai favori di determinate damigelle.
insomma è colpa della propaganda di hamas !

il time of israel che dice ha buone previsioni per la tua traballante vita amorosa?
co(u)ol before important.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10585
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30774 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
23/10/2025, 8:23
estdipendente ha scritto:
23/10/2025, 7:59
cicciuzzo ha scritto:
23/10/2025, 7:45
Questa mattina billo e tappo sono in modalità "come fa il momdo a non capirmi!" e lo sono pure in maniera esagerata. Mamma mia che roba. Roba da matti oserei dire :DDD
insomma. io direi che il mondo ci capisce benissimo. nei paesini italiani meno in effetti. cmq dai una chiosa intelligente mancava. bravo cicciuzzo!
Ma rispetto a questi vostri ultimi interventi hai voglia
allora ti informo ti una cosa che ti fara’ piacere. sono all’aeroporto di Zurigo. entro nel negozio Burberry (una marca che piace a mia moglie) per cazzeggiare. chiedo alla commessa un paio di prezzi e sento accento russo. ok, niente di strano. cazzeggio ancora. entra un tipo davvero losco: panza al vento, abiti pacchiani. punta uno zaino da 8600 CHF. non posso evitare di sentire perche’ il negozio e’ piccolo. sono ucraini lui e la commessa. switchano su ucraino - non russo. non capisco tutto ma un bel catch ce l’ho. beh lui ha cash da spendere prima di arrivare in Polonia da cui continua per l’Ucraina. parlottano fra loro di come funziona il tax free. esco ridacchiando pensando “ecco dove vanno i soldi del cicciuzzo”. spettacolo. sono a 50 metri dal negozio ma non lo vedo uscire. forse ha grattato un rene alla commessa e l’ha infilato nella borsa che aveva a tracolla al posto dei soldi.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 30841
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30775 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
23/10/2025, 7:06
Siete riusciti a dire che la restituzione di bimbi deportati è una imposizione sulla Russia! La stessa cosa che è descritta dalle convenzioni internazionali come modalità di genocidio e per la quale pensavo solo delle merde di persone potessero disquisire, invece mi ritrovo che degli stimati personaggi del forum le definiscono imposizioni sulla Russia. Il terzo o quarto punto del Churchill de noantri era l’adesione dell’Ucraina all’UE. Anche questo dite che è una imposizione sulla Russia, inaccettabile, una provocazione!

Poi la perla: Putin, poverino, non vuole solo quello che ha conquistato in tre anni di guerra, come farebbe ad accettare solo quello?!? Ma allora era una guerra di conquista di territori? Ma non era solo preoccupato della NATO? Cioè come si fa a combinare il racconto di tre anni di giustificazioni su dei temi e giustificare anche che non gli vada bene ottenerlo.

Poi la super perla dei pirla: è la UE che manovra tutto, che spinge per evitare accordi, che farà riprendere addirittura la guerra a Gaza. Non conta un cazzo ed è responsabile di tutti i mali. Incredibile.

PS mi fa bene stare qua, vedo quanto è grande il mondo. Durante l’estate ho seguito un evento in cui c’era Dario Fabbri che, in inglese, ha fatto una conferenza sulle tre guerre del mondo (Ucraina, Gaza e l’altra che mi sembra complicato spiegare). Qualche partecipante americano si è sorpreso e seccato di cosa si dicesse dell’America. Ed era interessante anche questo. Poi arrivo qui e sento cose ben più radicate nel paesello del Molise o della romagna. Senza disprezzo, sono nato e vissuto fino ai 19 anni in una fattoria, ma è un punto di vista diverso.

Mi fa bene stare qua, sempre utile capire fino a che punto si possa arrivare
Niente ci sei.
Non è questione di quanto sia moralmente giusta la restituzione dei bambini "rapiti" NON sto dando una opinione morale su questo.
La chiamo imposizione perchè è PALESE che la Russia non accetterà mai (soprattutto se in cambio nei fatti non gli concedi NULLA) di ammettere di aver "rapito" bambini.
Il termine imposizione è riferito al contesto. Cazzo ci arriva anche un bambino. (sic)
Se fai un piano di pace impostato come se stessi vincendo una guerra con dentro delle condizioni di resa io le chiamo imposizioni.
Capisci il punto?
e sull'ingresso della Ucraina nella Ue (di nuovo senza NULLA in cambio) cosa ti aspetti che ti venga risposto dalla Russia che ci ha INIZIATO una guerra per evitarlo? Io di nuovo la chiamo una imposizione perchè è così che la vede la controparte (la Russia)
Te invece continui a ragionare sulla pace giusta che sono solo parole al vento. Soprattutto quando avanzi la proposta mentre ti stai SOLO difendendo sul campo con la fretta (nostra) di chiudere un accordo.
Ovvio che quell'accordo non debba sembrare un dettame di condizioni a chi quella guerra è disposto a proseguirla.
Ma l'hai capito che quello che c'è scritto su quel piano di pace la Russia lo ha già raggiunto e può congelare la guerra unilateralmente? Cazzo serve un piano di pace se una delle due parti non ci guadagna nei fatti NULLA. E poi ti sorprendi che io le chiami imposizioni.
Di nuovo ci sei o ci fai.

Poi lascio perdere l'ennesima ironia su quello che voleva o vuole Putin.
Sveglia, scendi da quel pulpito, quello che vuole Putin NON E' quello che gli offre il "piano di pace" della Ue. Tanto basta per rendere i tuoi j'accuse inutili.

P.s. Si era partiti dal fatto che alcuni punti del piano di pace fossero irricevibili per Putin. e ne ho spiegato i motivi.
A te sembrano punti condivisibili che Putin dovrebbe firmare con il sorriso sulle labbra? Va bene. Vai a fare compagnia ad Alice nel paese delle meraviglie che al paesello in Romagna saresti perculato anche dai più scemi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 30841
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30776 Messaggio da SoTTO di nove »

estdipendente ha scritto:
23/10/2025, 7:42
GB: parlare con gente dei paesini non serve a un cazzo. in tutti i paesi. non contano un cazzo. non hanno soldi la vuoi capire.
Si, non ho i 100.000 euro da donare.
A proposito, Kiev l'ha già sparato il missilotto che te e i tuoi 50 amici (compresi gli altri 50 amici di ciascuno) siete riusciti a comprare? O forse ne avete comprati due?
La brigata benestanti sul divano cambierà sicuramente il corso della guerra con l'immane sforzo di aprire una tantum il proprio portafoglio.
Eppure millantavi di saper far fruttare la tua rendita. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 30841
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30777 Messaggio da SoTTO di nove »

Una rara immagine dei risultati sul campo dello sforzo economico compiuto dalla Brigata Benestanti sul Divano.
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53204
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30778 Messaggio da cicciuzzo »

ma infatti tra ieri e oggi quei due mi sono sembrati più imbecilli del solito. io esprimo sempre meno le mie opinioni in questo topic perchè va bene le cazzate ma quando è troppo è troppo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6820
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30779 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:
23/10/2025, 10:51
ma infatti tra ieri e oggi quei due mi sono sembrati più imbecilli del solito. io esprimo sempre meno le mie opinioni in questo topic perchè va bene le cazzate ma quando è troppo è troppo

a proposito di cazzate ...
vedo che ti/vi sei perso sta perla ,la riposto

Guerra Ucraina, 5.000 soldati russi abbandonati e morti di fame sull'isola del fiume Dnipro https://share.google/j5WI0SAIUz25Q6gWU
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8574
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30780 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
23/10/2025, 7:06
Siete riusciti a dire che la restituzione di bimbi deportati è una imposizione sulla Russia! La stessa cosa che è descritta dalle convenzioni internazionali come modalità di genocidio e per la quale pensavo solo delle merde di persone potessero disquisire, invece mi ritrovo che degli stimati personaggi del forum le definiscono imposizioni sulla Russia. Il terzo o quarto punto del Churchill de noantri era l’adesione dell’Ucraina all’UE. Anche questo dite che è una imposizione sulla Russia, inaccettabile, una provocazione!

Poi la perla: Putin, poverino, non vuole solo quello che ha conquistato in tre anni di guerra, come farebbe ad accettare solo quello?!? Ma allora era una guerra di conquista di territori? Ma non era solo preoccupato della NATO? Cioè come si fa a combinare il racconto di tre anni di giustificazioni su dei temi e giustificare anche che non gli vada bene ottenerlo.

Poi la super perla dei pirla: è la UE che manovra tutto, che spinge per evitare accordi, che farà riprendere addirittura la guerra a Gaza. Non conta un cazzo ed è responsabile di tutti i mali. Incredibile.

PS mi fa bene stare qua, vedo quanto è grande il mondo. Durante l’estate ho seguito un evento in cui c’era Dario Fabbri che, in inglese, ha fatto una conferenza sulle tre guerre del mondo (Ucraina, Gaza e l’altra che mi sembra complicato spiegare). Qualche partecipante americano si è sorpreso e seccato di cosa si dicesse dell’America. Ed era interessante anche questo. Poi arrivo qui e sento cose ben più radicate nel paesello del Molise o della romagna. Senza disprezzo, sono nato e vissuto fino ai 19 anni in una fattoria, ma è un punto di vista diverso.

Mi fa bene stare qua, sempre utile capire fino a che punto si possa arrivare
Cioe' insomma.
La Merkel ammette che gli accordi di Minsk sono stati fatti con l'idea di non rispettarli.
Ma comunque e' colpa di putin.

Sempre la stessa Merkel ammette che si stava provando a negoziare con i russi ma 3 stati europei (dei baltici), che dovrebbero contare come il due di picche quanto la briscola e fiori, si sono messi di traverso.
Ma comunque e' colpa di putin.

C'e' una guerra a 1500 km dai nostri confini che coinvolge il piu' grande partner energetico dell'eu e uno stato che vorrebbe entrare in eu. Ci sono tensioni per anni, che sfociano in una invasione e noi altri non abbiamo fatto nulla (letteralmente nulla) per evitarlo.
Chiaramente, se non abbiamo fatto nulla per evitarlo, e' colpa di putin.

Un nostro alleato commette un atto terroristico alle nostre infrastrutture e non ci permette di processare i presunti colpevoli (innocenti fino a prova contraria chiaramente)
Comunque e' colpa di putin.

I sondaggi danno Ursola sotto il 25% di gradimento tra i cittadini eu, ma resta dove sta senza muoversi. Macron non lo vota piu' neppure sua madre, ma non vuole andare ad elezioni. Il PD ha governato in italia senza aver mai vinto le elezioni per 3 e 1/2 delle ultime legislature. Putin magari non prende il 90% dei voti come scrivono i giornali, ma alla snai mi giocherei che il suo gradimento sta oltre il 50%, ampliamente.
Eh ma i russi sono bifolchi, come quelli che non gradiscono ursola
Comunque e' colpa di putin.

Vogliamo parlare di come la corte europea di giustizia ha tolto hamas dalla lista dei gruppi terroristici (https://www.osservatorioantisemitismo.i ... oristiche/), praticamente consentendo ad hamas di partecipare e vincere le elezioni in palestina dell'anno dopo?
Perche'? Perche' l'europa non ha mai fatto una verifica indipendente (la burocrazia eu che ci salva tutti da ogni problema)
Comunque e' colpa di putin, o di bibi o dei fascisti

E non mi metto nemmeno a fare la lista delle cazzate che l'eu ha fatto nell'industria automobilistica.

Cioe' questa eu non sbaglia mai e non e' mai criticabile perche' senza l'eu sarebbe peggio.
Mi ricorda il fanatismo religioso. Vuoi tanto uno stato laico, ma ti comporti fa fondamentalista.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”