Ma dai, chi riesce a promuovere attivamente la pace fa una attività politica! Incredibile, pensavo dessero il Nobel per la pace ai cantanti o ai massaggiatori. Vuoi mettere come uno si sente in pace dopo un bel massaggio?SoTTO di nove ha scritto: ↑10/10/2025, 10:27Niente non ce la fai.GeishaBalls ha scritto: ↑09/10/2025, 23:05Ah non è il Pd, sarà Soros o la Spectre, comunque gente malvagia che vuol mettere un dito nell’occhio al patatino TrumpSoTTO di nove ha scritto: ↑09/10/2025, 20:11Che c'entra la sinistra o il PD con quello che ho scritto. Che tra l'altro era una boutade per quanto me ne frega a chi daranno il Nobel per la Pace.GeishaBalls ha scritto: ↑09/10/2025, 17:30maledetta sinistra, deve entrarci il PD anche lì, vorranno fare un dispetto al povero Putin, patatino lui
Che il premio vada a qualche oppositore di un regime a noi non allineato è già successo. Cosa ti urta che io metta questa ipotesi tra le più probabili?
Ma soprattutto cosa ti fa rispondere per forza ogni santa volta come se il post fosse un dito in un occhio a te?
Ho fatto le mie previsioni, ho spiegato cosa mi farebbe ridere e cosa mi sorprenderebbe ancora di più visti gli ultimi sviluppi. Problemi?
Che il Premio Nobel, soprattutto quello per la Pace sia un premio condizionato da dinamiche politiche lo sanno anche i sassi.
Pd, Soros (che credo di non aver mai nominato nei miei post) e Spectre fanno parte dei tuoi mantra per ridicolizzare post altrui.
Continua pure a fare il troll.
P.s. Cazzo ti brucia proprio che in molti, soprattutto chi ne trae benefici, stia dando tutti i meriti a Trump. Rilassati, non ti cambia niente. Certo che comincio a pensare che qualcuno speri che vada di nuovo tutto in vacca pur di non ingoiare il rospo.
Se non vuoi essere preso per il culo esci dalla tua bolla, prova a vedere che roba ridicola scrivi