cicciuzzo ha scritto: ↑02/10/2025, 21:59
GeishaBalls ha scritto: ↑02/10/2025, 20:31
cicciuzzo ha scritto: ↑02/10/2025, 8:23
SoTTO di nove ha scritto: ↑01/10/2025, 23:15
Mi ero portato avanti chiedendoti di non rispondere tanto sapevo che non sapendo cosa rispondere avresti tirato fuori il solito monorigo nonsense.
Immagino i tuoi sforzi (sic) per svicolare.
Sto notando che hanno - come qui nel forum lui e l'unico amichetto rimasto - sempre più la.bava alla bocca. Passa il tempo, passano le elezioni (dove sempre meno gente vota) ma non c'è alcuna gloriosa rimonta. Anzi, proprio meno zero. Non si capacitano, non trovano spiegazioni così è. È che non accettano di stare sonoramente sul cazzo.
La destra governa
La sinistra commenta quello che fa la destra, e già mi manca nel quadro una vera proposta alternativa
Su Superzeta si commentano i commenti della sinistra e qui mi sembra che sia restringere il campo ulteriormente.
Poi c’è il livello Cicciuzzo che commenta gli utenti Superzeta che commentano. Okkio Cicciuzzo che puoi scendere ancora un po’, e dopo aver commentato gli utenti potresti cominciare anche a darti le risposte che seconde te ti daranno. E diciamo che al momento sei al livello Sottodiotto
Ti manca un po’ di sicurezza, dacci direttamente le soluzioni ai problemi, non limitarti agli utenti che commentano la sinistra che commenta la destra
Mi sei parso un po contorto. Ci penso e ti dico poi ok?
hai ragione, trattandosi di metacomunicazione sarebbe stato opportuno dedicarci maggior capacità di chiarezza
Ti faccio una analogia, con l’immagine dello sciocco che guarda il dito mentre indichi la luna.
I problemi del mondo = la luna
Il governo che fa provvedimenti = il dito che punta alla luna
L’opposizione guarda il dito e non ci dice nulla sulla luna. Che poi è il loro mestiere commentare il governo, ma lo sarebbe anche dire qualcosa di alternativo.
L’utente medio di Superzeta ha da dire sull’opposizione, non commenta né la luna ne il dito. Sappiamo tutto di quel che hanno da dire contro l’opposizione e niente su cosa pensano della maggioranza. Sappiamo mediamente a cosa sono contrari e non cosa vorrebbero fare, se non i massimi sistemi di voler la pace e sconfiggere la fame nel mondo
E tu commenti gli utenti che commentano, che non è la Luna, il dito ma quelli che guardano l’immagine. Non sei parte del dialogo, più o meno costruttivo, ma un commentatore. E poi arriva Sotto che non capisce cosa vuole nella vita ma pensa anche di saper interpretare cosa pensano gli altri.
Cicciuzzo, parlaci delle faccende del mondo e di come pensi di risolverle, ed esponiti che anche se dici cose discutibili non rischi nulla