Sclein ha detto che colpendo una barca hanno colpito il territorio italiano.
Ma quando mai hanno ragionato in questo modo loro ?
Disonestà intellettuale e strumentalizzazioni imbarazzanti.
la sovranità su una imbarcazione in acque internazionali è della nazione di cui è la barca, è una cosa di norme, cosa ti sorprende?
Ma non hanno mai usato questi termini e concetti.
Sanno che e’ cosi, ma evitano accuratamente di parlare in questo modo, la parola “ sovranità “ e’ tabù’.
Il mare non ha confini, si parte per trasferirsi e nessuno ti può dire niente perché la
Sovranità’ non esiste. Sostengono che siamo pochi e quindi anche per questo l’Italia sarà’ degli africani.
Adesso hanno là sensibilità di rintracciare la sovranità violata in una barca che va verso una guerra in cui non si guarda in faccia nessuno ?
Solito doppio pesismo e slealtà intellettuale.
Mi da più fastidio questo loro vendersi anche la madre per una questione di partito e di ideologia.
in questo caso non mi sembra.
Il principio di legalità, di rispetto delle regole internazionali (anche quando non ci conviene), fa parte della narrazione tipica di sinistra. Si contrappone alla visione più pragmatica e magari cinica della destra per cui quando una cosa va fatta ci si prende la responsabilità e la so fa.
imbarazzante la tua non conoscenza del diritto
Lascia perdere non hai afferrato quello che voglio dire.
Tra l’altro questo tuo fare lo pseudo saputello facendo riferimento a norme di diritto che non esauriscono di per se il tema che ho posto mi suscita un mix di tenerezza ed imbarazzo.
Tenerezza perché ti aggrappi a nozioni che per quanto corrette non ti aiutano ad affrontare la questione ed imbarazzo perché’ avrai una certa età e pensi che aver studiato diritto sia sufficiente ad affrontare temi politici che richiedono una diversa visione di insieme che non hai di qui figure di merda di cui non so se tu sia consapevole.
Non mi rispondere lasciami perdere
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Scusa, ma perché dici a ciccio di conoscere se stesso?
Non credo dicesse a me
Non lo credo nemmeno io, ma allora avrebbe dovuto scrivere γνῶθι αυτόν.
Perdonatemi ma non ho frequentato il Liceo Classico. In reatà ho beceramente copiato e incollato da Wikipedia.
Ma no, figurati, che poi è sbagliata anche la mia perché se l'interpretazione di ciccio è corretta dovremmo dire "conosci pan", ma ciccio mi conosce dalle origini, mi accusa di "antisemitismo" dall'8 ottobre 2023 e quindi...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non lo credo nemmeno io, ma allora avrebbe dovuto scrivere γνῶθι αυτόν.
Perdonatemi ma non ho frequentato il Liceo Classico. In reatà ho beceramente copiato e incollato da Wikipedia.
Ma no, figurati, che poi è sbagliata anche la mia perché se l'interpretazione di ciccio è corretta dovremmo dire "conosci pan", ma ciccio mi conosce dalle origini, mi accusa di "antisemitismo" dall'8 ottobre 2023 e quindi...
Ma tu sei sempre stato antisemita. Anche prima. Adesso puoi esserlo con piena libertà
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io penso che Salvini abbia svolto un ruolo importantissimo.
Non per certe minchiate che dice, ma proprio per aver abbandonato il federalismo.
Magari mi sbaglio e arriva l’autonomia differenziata