https://www.timesofisrael.com/over-20-w ... -on-eilat/
https://www.affaritaliani.it/esteri/ira ... 85535.html

https://www.jpost.com/influencers-25/50 ... cle-867943
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi mandi per cortesia l'articolo o la prova che smentisce che l'assemblea al suo momento era vuota? grazieestdipendente ha scritto: ↑25/09/2025, 12:09fake anche questo.
c’e’ pero’ una grossa manifestazione contro Zelensky in questo momento a Kiev di cui non c’e’ traccia da nessuna parte. l’ho saputo da vie traverse credo abbastanza affidabili. uno in alto nella foodchain, rappresenta gente con un pacco di quattrini, ma tanti tanti, investimenti ovunque.
la stessa persona sostiene che la Russia cerchera’ di prendere Gotland e che ci sono movimenti in atto per bypassare legalmente il blocco sulla confisca dei 300 miliardi = glieli vogliamo grattare. che pasticcio gente.
Maledetti! non avrete mai i sacri monoliti per le vostre orgie!estdipendente ha scritto: ↑25/09/2025, 12:09fake anche questo.
c’e’ pero’ una grossa manifestazione contro Zelensky in questo momento a Kiev di cui non c’e’ traccia da nessuna parte. l’ho saputo da vie traverse credo abbastanza affidabili. uno in alto nella foodchain, rappresenta gente con un pacco di quattrini, ma tanti tanti, investimenti ovunque.
la stessa persona sostiene che la Russia cerchera’ di prendere Gotland e che ci sono movimenti in atto per bypassare legalmente il blocco sulla confisca dei 300 miliardi = glieli vogliamo grattare. che pasticcio gente.
Interessante questa notizia della "grossa manifestazione" se poi postata da te che certamente non sei un putiniano, assume un carattere di regime dittatoriale sull'informazione a livello occidentale, roba da matti.estdipendente ha scritto: ↑25/09/2025, 12:09fake anche questo.
Informazione completamente vera:Enrico Pallazzo ha scritto: ↑25/09/2025, 12:42mi mandi per cortesia l'articolo o la prova che smentisce che l'assemblea al suo momento era vuota? grazieestdipendente ha scritto: ↑25/09/2025, 12:09fake anche questo.
nessuna. mi sembrava fake a occhio. se non lo e’ meglio cosi’.Enrico Pallazzo ha scritto: ↑25/09/2025, 12:01
L'assemblea al momento del discorso di Zelensky, praticamente vuota
si’ non ho trovato nulla da nessuna parte ma ritengo la fonte affidabile. capita che mi imbatta relativamente spesso in una tizia di Kiev (molto nazionalista) che ha sposato un sugar daddy krukko che e’ a Kiev proprio adesso. quando la vedo glielo chiedo (non posso farlo subito perche’ non conosco abbastanza bene ne’ lei ne’ il marito). sono davvero curioso. te lo faro’ sapere.Trez ha scritto: ↑25/09/2025, 13:04Interessante questa notizia della "grossa manifestazione" se poi postata da te che certamente non sei un putiniano, assume un carattere di regime dittatoriale sull'informazione a livello occidentale, roba da matti.estdipendente ha scritto: ↑25/09/2025, 12:09fake anche questo.
e perche’ mai? io sono una schiappa informatica. posso ben prendere una cantonata. il fuoriclasse della tecnologia e’ gg. tu sei quello intelligente. voi fate figure di merda. io prendo cantonate come questa (meno grave del flop della controffensiva ucraina su cui pero’ ero meno bullysh di quanto mi definisca azzoppas).
ahahahahahahaha ma chi è sta macchietta qui? che poi non sarebbe neanche la prima uscita del genere da teestdipendente ha scritto: ↑25/09/2025, 14:25nessuna. mi sembrava fake a occhio. se non lo e’ meglio cosi’.
li ho passati da tempo pirtroppo ahime’. boh se ti fa piacere che sia vera meglio cosi’ te l’ho detto.Enrico Pallazzo ha scritto: ↑25/09/2025, 14:54ahahahahahahaha ma chi è sta macchietta qui? che poi non sarebbe neanche la prima uscita del genere da teestdipendente ha scritto: ↑25/09/2025, 14:25nessuna. mi sembrava fake a occhio. se non lo e’ meglio cosi’.![]()
![]()
![]()
spero tu abbia non più di 18 anni
Certo, il gomplotto. Ma che dici Trez, non abbiamo nemmeno avuto notizia delle manifestazioni in Italia di lunedì, figuriamoci in Ucraina. Della manifestazione di lunedì si è parlato soprattutto dei maranza o di altri violenti di Milano, mica della gente civile che manifestava. A sentire il governo c’erano solo amici di Hamas che spaccavano tuttoTrez ha scritto: ↑25/09/2025, 13:04Interessante questa notizia della "grossa manifestazione" se poi postata da te che certamente non sei un putiniano, assume un carattere di regime dittatoriale sull'informazione a livello occidentale, roba da matti.estdipendente ha scritto: ↑25/09/2025, 12:09fake anche questo.
E quindi? Cosa ne possiamo dedurre, ?Enrico Pallazzo ha scritto: ↑25/09/2025, 12:01…
L'assemblea al momento del discorso di Zelensky, praticamente vuota