Johnny Wadd ha scritto: ↑17/09/2025, 10:08
Certo Repubblica è di parte, Il Giornale è un noto quotidiano indipendente. Non si nota una piccola contraddizione nel Grandi che si ritiene un moderato liberale? Repubblica spara cazzate, la stampa di destra è la bibbia. Comunque ho letto il link del Grandi, per lui 500 manifestanti violenti rappresentano tutta la sinistra.
Sul dimostrami che ho torto: Kirk diceva che i neri avevano meno cervello rispetto ai bianchi, Michelle Obama in quanto nera per lui era meno intelligente di una donna bianca, per lui avrebbero dovuto vietare ai neri di poter pilotare un aereo, compito troppo complicato per le loro capacità intellettuali. Bello chiudere la bocca a chi gli diceva che le sue erano cazzate con la frase "dimostrami il contrario". Veramente se fai certe affermazioni spacciandole per verità sei tu che mi devi dimostrare in modo scientifico che quello che dici è vero. Se no appunto posso anche dire che la merda ha un buon sapore, come fai a dimostrarmi il contrario se io la mangio e dico che è buonissima?
Sono opinioni, le opinioni sono quello che sono. Per quanto una opinione sia condivisibile o non, rimane una opinione. Quella degli aerei, per esempio, per come me la ricordo io era relativa non ai neri in se, ma al fatto che i neri possano venire assunti in quota DEI e non solamente in merito alle capacita'. Io personalmente credo che gli individui vadano giudicati solo in base alle proprie azioni e competenze, non in base al colore, al sesso o ai gusti sessuali.
Uno dei cavalli di battaglia di Kirk, in merito al colore della pelle, e' di domandarsi: se gli usa sono cosi' razzisti verso chiunque non e' bianco, cinesi e indiani (e la maggior parte degli indiani non e' bianca) hanno redditi superiori ai bianchi, come mai il razzismo per loro no conta?
Il problema e' culturale, cinesi e indiani allo la cultura dello studio, del rispetto e della famiglia. Altri gruppi, molto meno (in % diverse). Il colore della pelle non ha attinenza, e' l'aspetto culturale di comunita' diverse che genera individui diversi. Se tu guardi le % di divorzio nella comunita' nera, bianca e gialla, si sono numeri fortemente diversi. Ripeto, il problema e' culturale.
C'e' chi evita il dibattito perche' il sentirsi dire "dimostrami il contrario" non e' accettabile, capisco.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.