maurizio liberti ha scritto:nel senso?il bagnino ha scritto:farebbe schifo anche a un gay...........
In questa frase anche io potrei sentirmi offesa, guarda avanti Maurizio , i Gay sono persone speciali , tanti non lo sanno .

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maurizio liberti ha scritto:nel senso?il bagnino ha scritto:farebbe schifo anche a un gay...........
Jessica Gayle ha scritto: In questa frase anche io potrei sentirmi offesa, guarda avanti Maurizio , i Gay sono persone speciali , tanti non lo sanno .
Spero intendesse quel tipo di Gay , certo che pero' paragonare la parola " farebbe schifo anche a un gay " puo essere capita in 100 modi , spero non si tratti di generalizzare nel senso Paolini e Gay e tutti i gay sono come lui .majestic ha scritto:maurizio liberti ha scritto:nel senso?il bagnino ha scritto:farebbe schifo anche a un gay...........
Uscita evitabile, ma credo non volesse intendere quello Maury...
Devvero?maurizio liberti ha scritto:Jessica Gayle ha scritto: In questa frase anche io potrei sentirmi offesa, guarda avanti Maurizio , i Gay sono persone speciali , tanti non lo sanno .
Ciao bellissima volevo segnalarti che si parla di te nel libro "Il mucchio selvaggio" (Mondadori).
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... P716L0ZMAF
Ok, l'ho ordinato, vediamo di che cacate parlano ghghghmaurizio liberti ha scritto:E' una storia delle tv locali in Italia e tu vieni citata un paio di volte in quanto invitata a non so quale trasmissione.Jessica Gayle ha scritto: Davvero?e che dicono ?
intendevo dire che una persona come paolini offende il mondo gay e la sua dignità .Jessica Gayle ha scritto:maurizio liberti ha scritto:nel senso?il bagnino ha scritto:farebbe schifo anche a un gay...........
In questa frase anche io potrei sentirmi offesa, guarda avanti Maurizio , i Gay sono persone speciali , tanti non lo sanno .
Una persona come Paolini, offende se stesso. Punto.il bagnino ha scritto:intendevo dire che una persona come paolini offende il mondo gay e la sua dignità .