(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#8971 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
23/08/2025, 7:27
pan ha scritto:
23/08/2025, 4:10
katmandu69 ha scritto:
22/08/2025, 10:22
cicciuzzo ha scritto:
22/08/2025, 9:19

Dove avrei scritto questo? Se si tratta di votare il meno peggio (e io non voto il meno peggio) il meno peggio oggi è la Meloni

ma infatti ,non avevo capito bene .

io comunque preferisco non votare nessuno
Vi comunico che in sostanza state dicendo la stessa cosa: uno di sinistra che non vota questa sinistra perché non gli piacciono i leader, avvantaggia la Meloni indipendetemente dal fatto che le faccia schifo.
Kat non vota, io ho votato Santoro. ciccio non lo so (+Europa?). Tre regali a Gioggia, con la remota speranza che sotto questi colpi qualcosa si ridestasse a sinistra. Ma... neanche per sogno.
L'ultimo mio voto a più europa nel 2019, da lì in poi astensione a qualunque tornata elettorale o referendaria

Insomma hai concluso il tuo iter di diligente elettore nel peggiore dei modi. Peggio di te solo Geisha che continua a votare + europa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8972 Messaggio da cicciuzzo »

Detto più volte che mi ritengo un minchione nella fattispecie

Mica come quelli che hanno votato 5stelle e fanno spallucce
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8973 Messaggio da markome »

SoTTO di nove ha scritto:
23/08/2025, 8:15
cicciuzzo ha scritto:
23/08/2025, 7:27
pan ha scritto:
23/08/2025, 4:10
katmandu69 ha scritto:
22/08/2025, 10:22

ma infatti ,non avevo capito bene .

io comunque preferisco non votare nessuno
Vi comunico che in sostanza state dicendo la stessa cosa: uno di sinistra che non vota questa sinistra perché non gli piacciono i leader, avvantaggia la Meloni indipendetemente dal fatto che le faccia schifo.
Kat non vota, io ho votato Santoro. ciccio non lo so (+Europa?). Tre regali a Gioggia, con la remota speranza che sotto questi colpi qualcosa si ridestasse a sinistra. Ma... neanche per sogno.
L'ultimo mio voto a più europa nel 2019, da lì in poi astensione a qualunque tornata elettorale o referendaria

Insomma hai concluso il tuo iter di diligente elettore nel peggiore dei modi. Peggio di te solo Geisha che continua a votare + europa.

Quindi votavo come Geisha?! Pazzesco.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8974 Messaggio da GeishaBalls »

Ma non ti montare la testa. E votavi per un partito che sosteneva il green deal e le auto elettriche. Io l’ultime volte ho votato un partito che era contro green deal e imposizione delle auto elettriche, perché voi gretini mi convincete poco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”