GeishaBalls ha scritto: ↑22/08/2025, 17:08
Sellario ha scritto: ↑22/08/2025, 14:41
La cosa divertente è che adesso a Sx alzeranno anche il vessillo del Leoncavallo, dopo maranza, stupratori nigeriani e omicidi rom. Gli mancano ormai solo i pedofili (ma sotto sotto non mi stupirei che sia solo questione di tempo). E questo pensando che sia il modo migliore per prender voti dagli Italiani normali. Noto che, fortunatamente, pian piano, a Sx c'è chi si sta svegliando (vedi Rampini, De Luca, Rizzo). Ragazzi, quando è troppo è troppo. Va bene farsi paladini del disagio, ma estendere il concetto ai delinquenti, agli assassini, e a tutto ciò che istintivamente fa schifo vi potrà far vincere solo se sarà lo schifo a diventare maggioranza. Lo so che ci state lavorando da decenni, ma non stupitevi che chi non la pensa da demente si stia organizzando per azzerarvi.
Ma davvero al Leoncavallo ci sono stupri e omicidi? È uno strano centro sociale
Perché mi chiedo, perché?
La cosa divertente è che adesso a Sx alzeranno anche il vessillo del Leoncavallo, dopo maranza, stupratori nigeriani e omicidi rom.
Spiegazione: dopo aver difeso stupratori ecc, adesso alzeranno il vessillo del leonca. Tutto il discorso dopo è conseguenza.
Hai travisato intenzionalmente oppure hai problemi di comprendonio ?
Negli anni 90 e primi anni 2000 al leoncavallo lo spaccio di droga (anche pesante) era sostanzialmente all’ordine del giorno. Se uno non voleva andare nei vari parchi a comprare quello che ti serviva (mescolandosi con neri e marocchini), bastava andare al leoncavallo a fare shopping (a prezzi più alti e qualità inferiore che nei parchi) da italiani che compravano la droga dai neri e marocchini dei parchi (non la compravano nemmeno, la prendevo o a “gancio” perchè non avevano una lira, spacciavano al leoncavallo per lavoro).
Per non parlare del consumo di droga (anche pensante).
È sempre stata un posto dove l’illegalità era tollerata e dove nessuno ha mai voluto mettere becco. Ci sono stati morti per droga (overdose o roba tagliata male) e nessuno ha mai fatto o detto nulla (tutte le amministrazioni sia dx che sx), perché la risposta dei collettivisti sarebbe, come dire…. Poco gestibile.
Era ora che lo chiudessero. Ci sono decide di associazioni senza fine di lucro a Milano: pagano l’affitto, si finanziano legalmente, proteggono i loro membri da droga e droga tagliata male, svolgono un ruolo sociale senza essere il braccio armato della sinistra da usare per dare contro ai poliziotti nelle manifestazioni contro i governi sgraditi
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.