grazie maxxx.....magari se la porti in italia fammi un fischio....Maxxx ha scritto: ecco la tua tiffany
star e fighette marcette sulle colline sopra cannes
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
caro don...ci avevo già pensato.... solo che mi troverei a spendere svariate migliaia di euro per conoscerla e trascorrere una bella serata.......e poi non potrei nemmeno raccontarlo qui, perchè mi prenderebbero da itagliota........DON CHISCIOTTE ha scritto:si potrebbe fare un salto a trovarla...
ma per quegli occhi, per quel visino, ecc. ecc.....cosa non si farebbe....
non so cosa mi è preso per questa ragazza....boh.....
è proprio vero....quando il sangue affluisce in basso gli uomini smettono di usare la ragione.....

e poi non mi tentare diavolo di un donchiciotte che sono anche solo a casa.........

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Non è un divano, è una poltrona!Rex_Sinner ha scritto:Bel divano!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
invece è un mio feticismo..(meglio ancora se i denti un pelino a coniglietto......assolutamente notevolissimo..)Pimpipessa ha scritto:il diastema non mi è mai piaciuto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
anche tu sei un esteta hehehehehehehehehehenik978 ha scritto:invece è un mio feticismo..(meglio ancora se i denti un pelino a coniglietto......assolutamente notevolissimo..)Pimpipessa ha scritto:il diastema non mi è mai piaciuto...
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
in questo periodo sono più un estinto..Maxxx ha scritto:anche tu sei un esteta hehehehehehehehehehenik978 ha scritto:invece è un mio feticismo..(meglio ancora se i denti un pelino a coniglietto......assolutamente notevolissimo..)Pimpipessa ha scritto:il diastema non mi è mai piaciuto...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE