[/quote]Indiana Pipps ha scritto:
Pratica preferita nell'hard: anale

Benvenuto!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[/quote]Indiana Pipps ha scritto:
Pratica preferita nell'hard: anale
esatto, hai fatto centro; sto a Valladolid, in Castilla y Leon.TheKing ha scritto:Vista l'età (22 anni), mi chiedo se tu stia facendo una borsa di studio Erasmus in Spagna. Mi sbaglio forse???Indiana Pipps ha scritto:Varie ed eventuali: attualmente vivo in Spagna
A proposito, in che parte della Spagna vivi attualmente?
facialmaster ha scritto:Topic stupidino e utile per farci conoscere meglio tra di noi, soprattutto a beneficio dei nuovi iscritti. verrà uppato periodicamente![]()
Città : (utile per organizzare i prossimi raduni)
PRAGA
Anno di nascità : (senza sparare cazzate possibilmente)
TOP SEGRET
Ideologia: (visto che su SZ il primo argomento è attualità e politica)
SENZA LINEA POLITICA , NON HO VOTATO MAI , ME NE FREGO , CREDO SOLO NELLA FIGA E SONO ANIMALISTA
Squadra: (visto che su SZ il secondo argomento è l'amato pallone)
NON SONO TIFOSO
Stato sentimentale: (piccola digressione al cuore)
SONO BUDDISTA PRATICO IL DIASTACCO
Pratica preferita nell'hard: (così vediamo chi è il più maiale)
LA PECORINA
Varie ed eventuali: (se qualcuno ha da aggiungere qualcosa su di se)
SI, UNA VOLTA CHE HAI SAPUTO STI DATI , TI CAMBIA QUALCOSA NELLA VITA ? CHE COSA HAI RISOLTO ?
Bingo! Non ne perdo una!!!Indiana Pipps ha scritto:esatto, hai fatto centro; sto a Valladolid, in Castilla y Leon.TheKing ha scritto:Vista l'età (22 anni), mi chiedo se tu stia facendo una borsa di studio Erasmus in Spagna. Mi sbaglio forse???Indiana Pipps ha scritto:Varie ed eventuali: attualmente vivo in Spagna
A proposito, in che parte della Spagna vivi attualmente?
Io ci ho vissuto nel '97 e ci sono tornato settimana scorsa....TheKing ha scritto: Bingo! Non ne perdo una!!!![]()
A proposito di Erasmus, sono un ex... mi sono sparato nella stagione 2000/01 un anno di Erasmus a Madrid. Indi per cui se necessiti di dritte per locali ed altro a Madrid fatti vivo!
ah, bene bene, sicuramente mi faró vivo per chiederti qualcosa; stavamo giusto programmando un fine semana a MadridTheKing ha scritto:Bingo! Non ne perdo una!!!Indiana Pipps ha scritto:esatto, hai fatto centro; sto a Valladolid, in Castilla y Leon.TheKing ha scritto:Vista l'età (22 anni), mi chiedo se tu stia facendo una borsa di studio Erasmus in Spagna. Mi sbaglio forse???Indiana Pipps ha scritto:Varie ed eventuali: attualmente vivo in Spagna
A proposito, in che parte della Spagna vivi attualmente?![]()
A proposito di Erasmus, sono un ex... mi sono sparato nella stagione 2000/01 un anno di Erasmus a Madrid. Indi per cui se necessiti di dritte per locali ed altro a Madrid fatti vivo!
e io che pensavo fosse il nome della donna della tua vita!andreaviola ha scritto:Nickname: andreaviola: andrea il nome viola l'unica squadra per cui tutto è giustificato
andreaviola ha scritto:Stato sentimentale: fidanzato da oltre 2 anni ma smanioso di tornare single (non mi riesce tradire e voglio cambiare fica)