[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
una castroneria peggiore non potevi scriverla, comunque stavolta sei perdonato
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No problem, quando vuoiDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/05/2025, 12:34Adesso che ho le domeniche libere mi piacerebbe fare un salto…
Se decido ti avviso x tempo…
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz ha scritto: ↑05/05/2025, 12:43già immagino la scena, dopo un intenso corteggiamento finalmente fede è riuscito a portare la barista a casa e dopo un aperitivo in giardino sta iniziando a smutandarla.
suona il cell.
allarmata la tipa chiude le gambe di scatto mentre fede prende una ginocchiata sulla fronte.
la tipa si scusa , preoccupata e per toglierla dall'imbarazzo fede fa l'errore di rispondere all'insistente chiamata.
è don chisciotte, è davanti a casa sua con il cane che ha già saltato il cancello....

Per la barista potrei prendere anche due ginocchiate sui denti... Non credo succedera' d averla nel letto purtroppo, nel caso per evitare mazzate la mettero' a pecora
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ieri ho ricevuto una bella botta di autostima, il proprietario del bar sotto l'ufficio compiva gli anni, la sua compagna che lo aiuta prendendolo in giro diceva a noi clienti di parlare forte perchè invecchiando ci sente poco, lne faceva 40 di anni, io ero al banco e come me dentro al bar c'era un gruppo di persone che lavorano in un ufficio vicino, io gli ho chiesto quanti anni faceva e lui mi ha detto 40 io l'ho guardato e gli ho detto che se lui era vecchio io cosa dovevo dire che ne ho quasi 10 di più, sia lui che la compagna ma anche gli altri mi hanno guardato straniti, c'era anche una ricciolina che devo dire gli darei volentieri quattro colpi, tutti sono rimasti sopresi io ho chiesto quanti me ne davano di anni e proprio la ricciolina se ne esce con un 35/40, qui la botta di autostima, nonostante il bianco tra la barba e i capelli aumenta mi tengo bene 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
anche a me danno sempre 7 o 8 anni in meno, non so se è un bene o un male.. 

perchè dovrebbe essere un male? 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Perché a farlo sono le donne dei calciatori della squadra di cui è dirigente...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ok si ci staGargarozzo ha scritto: ↑07/05/2025, 17:07Perché a farlo sono le donne dei calciatori della squadra di cui è dirigente...![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Oramai sono tutte sparite…
Bisogna rifare anche lì…
Bisogna rifare anche lì…
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
eheh, vedo che già progetti su come ricostituire il tuo harem, sempre sul pezzo don...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
beh se le mogli/compagne sono come "la vacca del manzo" ci sta che Don guardi anche a quel calcio mercato...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vedo che ricordi la storia

(Beh gravitiamo nella stessa regione...)
Ne conosco altre, tipo il sindaco del mio paesone che ha avuto l'idea geniale di trombarsi una starletta di onlyfans, nota per avere un alimentari che produce agnolotti, nella casa di montagna della moglie. Facendosi beccare
...no, Don è più saggio. Non ne parla qua

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mai raccontare in giro le proprie avventure...
regola n. 1
si parla solo del passato...lontano....
il presente lo so solo io...
il futuro neanche..
regola n. 1
si parla solo del passato...lontano....
il presente lo so solo io...
il futuro neanche..

beh qui in zona quel video è famoso, io sono ad un grado di separazione da quel videoGargarozzo ha scritto: ↑08/05/2025, 10:08Vedo che ricordi la storia
(Beh gravitiamo nella stessa regione...)
Ne conosco altre, tipo il sindaco del mio paesone che ha avuto l'idea geniale di trombarsi una starletta di onlyfans, nota per avere un alimentari che produce agnolotti, nella casa di montagna della moglie. Facendosi beccare
...no, Don è più saggio. Non ne parla qua![]()
...no, Don è più saggio. Non ne parla qua![]()
e fa male perchè qui è tra amici

in ogni zona ci sono storie simili, alcune leggendarie e non supportate da documentazione video, altre invece come quella del sindaco che dicevi supportate da video, per esempio da me girava un video, anni fa era pre social, che mi pare si poteva trovare anche in edicola, di un medico dell'ospedale che si scopava due infermiere, tutti con mascherina poi magari non erano neppure medici ma l'ospedale si era vero