[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Ancora una volta c'è chi prova a ribellarsi alla schiavitù indotta da Esselunga. Quei bellissimi furgoncini gialli da 2 giorni non consegnano più la spesa a casa,e mi pare di capire,anche in Brivio & vigano con i suoi bilici,stanno scioperando.
La mafia di Esselunga,risponde che è " Estranea".. e tira in ballo i poveri clienti a casa infermi che non possono recarsi da soli a fare la spesa,danneggiati da questi scansafatiche che provano a scioperare.
Se davvero vogliono avere dei driver in Esclusiva,dovrebbero assumenrli con contratti regolari,13esima e 14esima , e farsi carico della gestione dei furgoni..
E invece..meglio avere dei disgraziati,sottopagati,e sottotutelati,di cooperative varie.
Tutto questo lo fanno perchè glielo permettono di fare,ma non da adesso,da sempre.
E' uno schifo.
La mafia di Esselunga,risponde che è " Estranea".. e tira in ballo i poveri clienti a casa infermi che non possono recarsi da soli a fare la spesa,danneggiati da questi scansafatiche che provano a scioperare.
Se davvero vogliono avere dei driver in Esclusiva,dovrebbero assumenrli con contratti regolari,13esima e 14esima , e farsi carico della gestione dei furgoni..
E invece..meglio avere dei disgraziati,sottopagati,e sottotutelati,di cooperative varie.
Tutto questo lo fanno perchè glielo permettono di fare,ma non da adesso,da sempre.
E' uno schifo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
tra l'altro fosse un azienda in difficoltà invece macina i migliori utili della gdo da un decennio.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
È tutto il sistema, non solo Esselunga
La GDO poi è sempre col prezzo più al limite possibile
Chiaro che la pressione poi si trasmetta a tutta la filiera
Non c'è un senso etico e logico, tutto è portato alla massimizzazione
La GDO poi è sempre col prezzo più al limite possibile
Chiaro che la pressione poi si trasmetta a tutta la filiera
Non c'è un senso etico e logico, tutto è portato alla massimizzazione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ho appena scoperto che dal 19 maggio anziché dare 2 punti fragola ogni euro ne daranno 1 ogni euro. Ecco perché hanno anticipato di un anno la scadenza dei punti. Possono iniziare a incularci prima
Che figli di puttana si può dire?
Che figli di puttana si può dire?
Sono degli idioti. Già ci andavo molto meno, adesso farò altre scelte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Purtroppo non hanno rivali, sono i migliori. Io vado anche alla Coop ma pure li da un pò prezzi pazzeschi e accorgimenti pessimi (stanno ancora vendendo a prezzo pieno l'olio extravergine dell'annata 2003-2004)
ni. i rivali li hanno eccome se li hanno.
Non la coop, che hai ragione è ancor più cara. ma ti direi il bennet ma soprattutto gli hard o meno hard discount che non è vero non abbiano prodotti di qualità. all'esselunga se sei attento puoi spendere "poco" se prendi i prodotti in oefferta. ma appena esci dalle offerte e vai su carne, frutta o fresco trovi qualità ma pagata ben cara. ho preso dello scamone sabato scorso che era sicuramente buono ma abbiamo speso 11 euro ed è stata la nostra cena. beh, 11 euro (che ci aggiungi anche altro ovviamente) per prendere qualche pezzo di carne non è poco. in macelleria spendi gli stessi soldi e forse pure meno
-
- Primi impulsi
Scusa cicciuzzo, lungi da me difendere l'esselunga che in effetti negli ultimi anni (coincidenza dopo la morte di Caprotti padre) ha aumentato a dismisura i prezzi, però nel tuo caso visto che parli al plurale presumo per due persone mi sembra che 11 euro per un secondo di carne in due sia nella norma, a me capita di prendere due vaschette di vitello tonnato (siamo in due) e spendo, a meno che non sia in offerta anche io la stessa cifra. Però magari sbaglio io a pensarla così
harry angel ha scritto: ↑23/04/2025, 0:38Scusa cicciuzzo, lungi da me difendere l'esselunga che in effetti negli ultimi anni (coincidenza dopo la morte di Caprotti padre) ha aumentato a dismisura i prezzi, però nel tuo caso visto che parli al plurale presumo per due persone mi sembra che 11 euro per un secondo di carne in due sia nella norma, a me capita di prendere due vaschette di vitello tonnato (siamo in due) e spendo, a meno che non sia in offerta anche io la stessa cifra. Però magari sbaglio io a pensarla così
ma mica era 1 kg di carne e mica era filetto, era scamone. peraltro buono, ribadisco. i prezzi all'esselunga sono aumentati, e non di poco. ti salvi con le offerte, come ho già detto.
all'esselunga vado da un quarto di secolo, cioè da quando abito a Milano e dintorni. mi piace l'ordine e la logica dei reparti, mi piace la varietà dei prodotti, mi piace che ogni tanto ti danno il buono sconto (più che generosi, la settimana scorsa 20 euro su un minimo di 80 euro di spesa), mi piace la raccolta punti. ma se vado all'MD, che ho a 600 metri da casa, spendo bene e non è detto che mangio peggio. non so se c'entri il post Caprotti, ma al marketing non devono esserci proprio dei geni se hanno fatto sta pensata citata da Ludwig, tutto qui.