Certo che era figa. Non credo di essermi fatto una sega con lei. Con Federica Tommasi di sicuro
Ehhh.. le fighe di legno votate al FWP
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
la Tommasi era davvero zozza. ricordo una scena in cui seduce uno dei vecchi attori francesi della vecchia guardia che “interpreta” un medico tedesco in una grottesca caricatura di campo nazista allestita nell’orto del “regista”. fenomenale. una vera vacca. fortunato gg che sei l’e’ ripassata piu’ volte in gioventu’
"DILETTA LEOTTA METTEVA IL CULO IN FACCIA A MIO MARITO. LE HO DETTO: 'LA MOGLIE DI FEDERICO BALZARETTI SONO IO’"
- LA SCENATA DI GELOSIA DI ELEONORA ABBAGNATO NEI CONFRONTI DELLA TETTONICA CONDUTTRICE, EX COLLEGA DEL MARITO A DAZN E LA SPIEGAZIONE A "STORIE DI DONNE AL BIVIO WEEKEND": "I MEME TRA LORO DUE MI FECERO DIVENTARE MATTA. IO NON HO LE SUE FORME PURTROPPO. MA TRA LEI E FEDERICO NON C'È MAI STATO ALTRO CHE LAVORO. DILETTA È UNA DONNA SICURA DEL SUO FASCINO E IO HO VOLUTO METTERE LE COSE IN CHIARO"
- "NON SO USARE IL CELLULARE DI FEDERICO E NON HO MAI PENSATO DI TRAFUGARE LA PASSWORD PER SPIARE LE SUE CONVERSAZIONI. MI FIDO..."
A parte che tali forme per ballare classico all'Operà de Paris non siano l'ideale, va puntualizzato che le forme della Leotta non le abbia nemmeno la Leotta.