Onlyfans
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Onlyfans
Sentito al tiggì, dice che in una mezza giornata su OF guadagna quanto un mese da maestra... ora con questa pubblicità "negativa" ne guadagnerà ancora di più...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ogni tanto mi spunta fuori ‘sto sfigato, su Superzeta è la prima volta che lo vedo.
Qualcun alto, oltre a me, lo trova fastidioso ed insulso più delle tipe che commenta?
Un saluto da
Morto di Figa
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche a me appare spesso su Youtube.
Boh, i primi due video che vidi erano carini ma nulla di più.
Poi ha visto i like facili criticando tipe inutili e ora fa solo quello.
Continuando a prendere migliaia di like e visualizzazioni che gli fan tirare su due soldi per arrotondare.
Boh, i primi due video che vidi erano carini ma nulla di più.
Poi ha visto i like facili criticando tipe inutili e ora fa solo quello.
Continuando a prendere migliaia di like e visualizzazioni che gli fan tirare su due soldi per arrotondare.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Tutto ciò si innesta su ciò che, per miei limiti, non capisco: come si possa guadagnare facendo “contenuti”. Cioè chi è (ai miei occhi ignoranti) chi paga, ad esempio, per le tristi scenette familiari recitate male e scritte peggio che vedo spesso?
Un classico: una tipa a 90 sta cercando qualcosa nel frigorifero, passa il marito e le dà una btta sul culo, quella si alza: non è la moglie è l’amica, o la sorella … L’avrò vista 100 volte con attori (chiamiamoli così) diversi. Fare questo video la prima volta può essere un divertimento idiota la centesima è una noiosa assurdità. Assurdo perché li pagano. Non capirò mai perché.
Tornando al nostro commentatore (che ha la faccia, la postura ed il lessico del morto di figa, fidatevi, li conosco): il contenuto (pagato) è fastidioso e irrispettoso dell'idiozia della tipa che fa il video.
Vorrebbe porsi ad un'altezza morale superiore e commenta dicendo cose inutili (sempre le stesse) perché sono video che si commentano da soli, il suo commento è più inutile ed idiota del video stesso.
Un saluto da
Morto di Figa
Io mi chiedo se ci sono delle onlyfanser che gestiscono privatamente il loro profilo. Per curiosità mi sono iscritto qualche giorno fa per capire come funziona sto OF, e ho l'impressione che ci siano SOLO ed ESCUSIVAMNETE delle agenzie dietro. Infatti quando ti scrivono ti ritrovi dei messaggi abbastanza standardizzati...boh
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Pure la sindrome di down..tutto fa brodo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
premetto che non sono inscritto a nessun onlyfans, ma immagino che se uno si iscrive al profilo che vuole seguire poi comunque i video che pubblicano necessitano di ulteriore pagamento? è corretto
sono quasi tentato di iscrivermi al profilo di Anni Star, ho visto qualche anteprima su X di suoi video, sembrano interessanti ma in rete free si trova pochissimo, quasi quasi
sono quasi tentato di iscrivermi al profilo di Anni Star, ho visto qualche anteprima su X di suoi video, sembrano interessanti ma in rete free si trova pochissimo, quasi quasi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Si. Con l'abbonamento base di solito hai solo le robe inutili. il resto è da pagare. Soprattutto tra le italiane.
Anche io non sono e non sono mai stato iscritto all'Onlyfans di alcuna ragazza ma più o meno è così, da quello che leggo in giro.
Anche io non sono e non sono mai stato iscritto all'Onlyfans di alcuna ragazza ma più o meno è così, da quello che leggo in giro.