vado a lavorare....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E faresti benissimo nik....nik978 ha scritto: husker un giorno prima di morire andró in giappone....
Oooooh cristo satnsissimo!Husker_Du ha scritto:E faresti benissimo nik....nik978 ha scritto: husker un giorno prima di morire andró in giappone....![]()
![]()
combinazione un mio amico e' tornato da tokyo ieri dopo averci passato 3 settimane per lavoro. la citta' gli e' piaciuta, il sushi pare sia di altro livello rispetto a quello che abbiamo in europa. il quartiere dei locali e' molto bello e pieno di gente e di vita. la delusione piu' grande sono state proprio le giapponesi: orrende a dire suo. la media pare sia disastrosa e le per le poche belle c'e' da fare la coda con migliaia di europei e americani. risultato: ha scopato russe, rumene e brasilianenik978 ha scritto:ne attivo ne passivo..Aquariusbros ha scritto:nik978 ha scritto:
pomeriggio: scat pissing ecc indoor con la solita
![]()
...
ma attivo o passivo?
nick non voglio giudicarti o criticarti, ma sono curioso..perchè è anni luce lontano dalla mia concezione..pagare una per mangiare la sua merda.
puoi descrivere le tue sensazioni? domanda banale ma ...non hai paura di contrarre qualche malattia?
si ossserva e basta
husker un giorno prima di morire andró in giappone....
La cosa e' normalissima caro est....se sei una gran gnokka in un paese ad alto reddito pro-capite come il Giappone, di solito non hai bisogno di fare la mignotta. la stessa cosa accade in UK dove le prostitute inglese sono di solito scadenti e le migliori sono le straniere.estdipendente ha scritto: combinazione un mio amico e' tornato da tokyo ieri dopo averci passato 3 settimane per lavoro. la citta' gli e' piaciuta, il sushi pare sia di altro livello rispetto a quello che abbiamo in europa. il quartiere dei locali e' molto bello e pieno di gente e di vita. la delusione piu' grande sono state proprio le giapponesi: orrende a dire suo. la media pare sia disastrosa e le per le poche belle c'e' da fare la coda con migliaia di europei e americani. risultato: ha scopato russe, rumene e brasiliane
nik, nik....il mondo non e' l'italia dei contratti a termine. il mio amico e' un trader importante per una banca d'affari a londra da 400.000 euro all'anno + bonus (che puo' essere un multiplo dello stipendio base). non ha problemi a lasciare 2.000 euro per una sera fatta bene (cosa che fa regolarmente quando mi viene a trovare a bratislava o a praga). e' pero' un uomo dotato di pazienza zero......se c'e' da aspettare piu' di un microsecondo per qualunque cosa dice "troppa ressa" e se ne va. pare che di ressa ce ne fosse veramente troppa. cmq viene a trovarmi tra 2 weekend...ti faro' saperenik978 ha scritto:est di norma il quartiere coi servizi migliori è famoso per i suoi prezzi ESORBITANTI
leggenda narra che ci si vada anche a discutere di affari e che i presenti si portino le VALIGETTE DELGI ATTREZZI..![]()
quindi credo che nessun o pochi occidentali possano permettersi QUELLE ragazze...le code che ha trovato il tuo amico credo fossero per quel poco di decente che è fattibile come prezzi........
ripeto.sono voci captate qua e là , ma da quelche so le ragazze migliopri e i servizi migliori veleggiano su cifre paragonabili alle MIGLIAIA di euro......
(quindi io faró di tutto x farmici portare...)
non so. come ho detto passero' il primo weekend di giugno col mio amico. mi faro' dire dove e' stato e cosa ha visto, poi lo confrontiamo coi dati del tuo amico. certo pero' che sarebbe meglio investire il nostro tempo infilando la lingua tra il quarto e il quinto dito dei piedi di shakiraHusker_Du ha scritto:La cosa e' normalissima caro est....se sei una gran gnokka in un paese ad alto reddito pro-capite come il Giappone, di solito non hai bisogno di fare la mignotta. la stessa cosa accade in UK dove le prostitute inglese sono di solito scadenti e le migliori sono le straniere.estdipendente ha scritto: combinazione un mio amico e' tornato da tokyo ieri dopo averci passato 3 settimane per lavoro. la citta' gli e' piaciuta, il sushi pare sia di altro livello rispetto a quello che abbiamo in europa. il quartiere dei locali e' molto bello e pieno di gente e di vita. la delusione piu' grande sono state proprio le giapponesi: orrende a dire suo. la media pare sia disastrosa e le per le poche belle c'e' da fare la coda con migliaia di europei e americani. risultato: ha scopato russe, rumene e brasiliane
Chiaramente ci sono le eccezioni, ma in quel caso devi pagare....e parecchio.
Sulla bellezza media delle giapponesi....ma un caro amico che va ogni tanto a Tokyo per lavoro mi ha sempre detto: il centro di Tokyo e' per quantita' e qualita', il luogo a piu' alta concentrazione di bella figa del mondo....e lui non e' particolarmente amante del genere asian.....tuttavia la cosa e' soggettiva....
estdipendente ha scritto:non so. come ho detto passero' il primo weekend di giugno col mio amico. mi faro' dire dove e' stato e cosa ha visto, poi lo confrontiamo coi dati del tuo amico. certo pero' che sarebbe meglio investire il nostro tempo infilando la lingua tra il quarto e il quinto dito dei piedi di shakiraHusker_Du ha scritto:La cosa e' normalissima caro est....se sei una gran gnokka in un paese ad alto reddito pro-capite come il Giappone, di solito non hai bisogno di fare la mignotta. la stessa cosa accade in UK dove le prostitute inglese sono di solito scadenti e le migliori sono le straniere.estdipendente ha scritto: combinazione un mio amico e' tornato da tokyo ieri dopo averci passato 3 settimane per lavoro. la citta' gli e' piaciuta, il sushi pare sia di altro livello rispetto a quello che abbiamo in europa. il quartiere dei locali e' molto bello e pieno di gente e di vita. la delusione piu' grande sono state proprio le giapponesi: orrende a dire suo. la media pare sia disastrosa e le per le poche belle c'e' da fare la coda con migliaia di europei e americani. risultato: ha scopato russe, rumene e brasiliane
Chiaramente ci sono le eccezioni, ma in quel caso devi pagare....e parecchio.
Sulla bellezza media delle giapponesi....ma un caro amico che va ogni tanto a Tokyo per lavoro mi ha sempre detto: il centro di Tokyo e' per quantita' e qualita', il luogo a piu' alta concentrazione di bella figa del mondo....e lui non e' particolarmente amante del genere asian.....tuttavia la cosa e' soggettiva....
ma va..estdipendente ha scritto:e' proprio questo il punto.....io non penso avrei lo stomaco per una seduta scat con una giapponese (ora nik mi saltera' alla gola. Nell'ordine:
1)scandinava
2)americana bionda
3)tedesca
P.S. per i piedi di shakira invece non c'e' problema
azz...estdipendente ha scritto:nik, nik....il mondo non e' l'italia dei contratti a termine. il mio amico e' un trader importante per una banca d'affari a londra da 400.000 euro all'anno + bonus (che puo' essere un multiplo dello stipendio base). non ha problemi a lasciare 2.000 euro per una sera fatta bene (cosa che fa regolarmente quando mi viene a trovare a bratislava o a praga). e' pero' un uomo dotato di pazienza zero......se c'e' da aspettare piu' di un microsecondo per qualunque cosa dice "troppa ressa" e se ne va. pare che di ressa ce ne fosse veramente troppa. cmq viene a trovarmi tra 2 weekend...ti faro' saperenik978 ha scritto:est di norma il quartiere coi servizi migliori è famoso per i suoi prezzi ESORBITANTI
leggenda narra che ci si vada anche a discutere di affari e che i presenti si portino le VALIGETTE DELGI ATTREZZI..![]()
quindi credo che nessun o pochi occidentali possano permettersi QUELLE ragazze...le code che ha trovato il tuo amico credo fossero per quel poco di decente che è fattibile come prezzi........
ripeto.sono voci captate qua e là , ma da quelche so le ragazze migliopri e i servizi migliori veleggiano su cifre paragonabili alle MIGLIAIA di euro......
credimi....e' molto, ma molto difficile. sono 10 anni che ci lavoro ma sono ancora parecchio lontanonik978 ha scritto:azz...estdipendente ha scritto:nik, nik....il mondo non e' l'italia dei contratti a termine. il mio amico e' un trader importante per una banca d'affari a londra da 400.000 euro all'anno + bonus (che puo' essere un multiplo dello stipendio base). non ha problemi a lasciare 2.000 euro per una sera fatta bene (cosa che fa regolarmente quando mi viene a trovare a bratislava o a praga). e' pero' un uomo dotato di pazienza zero......se c'e' da aspettare piu' di un microsecondo per qualunque cosa dice "troppa ressa" e se ne va. pare che di ressa ce ne fosse veramente troppa. cmq viene a trovarmi tra 2 weekend...ti faro' saperenik978 ha scritto:est di norma il quartiere coi servizi migliori è famoso per i suoi prezzi ESORBITANTI
::D:D
io ancora x 2 annetti sonjo qui..poi vedremo...![]()
400mila sono un obbiettivo..vediamo di riuscirci
ci credo eccome..non ci arriveró mai forse..ma un obbietivo nella vita ci vuole...estdipendente ha scritto:credimi....e' molto, ma molto difficile. sono 10 anni che ci lavoro ma sono ancora parecchio lontanonik978 ha scritto:azz...estdipendente ha scritto:nik, nik....il mondo non e' l'italia dei contratti a termine. il mio amico e' un trader importante per una banca d'affari a londra da 400.000 euro all'anno + bonus (che puo' essere un multiplo dello stipendio base). non ha problemi a lasciare 2.000 euro per una sera fatta bene (cosa che fa regolarmente quando mi viene a trovare a bratislava o a praga). e' pero' un uomo dotato di pazienza zero......se c'e' da aspettare piu' di un microsecondo per qualunque cosa dice "troppa ressa" e se ne va. pare che di ressa ce ne fosse veramente troppa. cmq viene a trovarmi tra 2 weekend...ti faro' saperenik978 ha scritto:est di norma il quartiere coi servizi migliori è famoso per i suoi prezzi ESORBITANTI
::D:D
io ancora x 2 annetti sonjo qui..poi vedremo...![]()
400mila sono un obbiettivo..vediamo di riuscirci![]()