[O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#706 Messaggio da SuperTrivelle »

Paperinik ha scritto:
26/06/2024, 19:21
Ho trovato il mastro di chiavi del paradiso, il contatto diretto di colui che ha accesso alla stanza dei sogni, ovvero l'archivista della mfx che ha accesso a tutti i video, le originali minidv che scorrevano riprendendo ogni tipo di porcheria.
Manco a dirlo gli ho subito sganciato un mazzo di codici da vendermi, video bannati della thatty non ancora visti, roba che sarebbe restata a prender polvere forse per sempre assieme a migliaia di altri video.

Ora una minidv mi è stato detto che è corrotta, speriamo sia recuperabile, è roba che va trattata come reperto pompeiano. Riportare alla luce queste reliquie non ha prezzo, le spruzzate che mi ci faccio nemmeno
Sei un mito! Volendo scendere nei dettagli, per quanto riguarda la Tatthy (occhio perché a volte compariva come "Thatty", sulle fascette dei DVD e/o nei titoli di testa dei video) quali sono i titoli in questione? :)

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#707 Messaggio da SuperTrivelle »

Io trovo che Lisa Black della MFX fosse davvero impareggiabile come schiava mangiatrice di feci (ed anche giovane e carina, oltretutto!)... Io però credo di averla sempre vista solo nei trailer disponibili on-line, mentre non mi pare di avere mai visto nessun DVD con lei fra le protagoniste, e questo mi pare un po' strano, considerando che ho visto più di un centinaio di DVD "merdosi" della MFX, nell'arco di una ventina d'anni... Qualcuno di voi è per caso in possesso di qualche DVD avente la mitica Lisa Black nel cast?

Questo è uno dei trailer più interessanti fra quelli in cui c'è lei, ma dopo questo mi pare che non sia più comparsa in nessun altro trailer... Il migliore comunque non è questo, è un altro trailer (che credo sia stato recentemente rimosso dal sito, purtroppo) dove lei faceva la cagnetta della padrona e finiva per ingoiare tutto quello che c'era nella ciotola (champagne e caviale mescolati assieme dai piedi della padrona):

https://newscatinbrazil.com/latest-vide ... ychocolate

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#708 Messaggio da SuperTrivelle »

Comunque uno dei miei trailer prediletti rimane quello di questo HALLOWEEN CANDIES (con Bia Mello e Jennifer)... Anche in questo caso, come nel caso dei video con Lisa Black, mi piacerebbe avere i DVD originali da sfoggiare in bella vista fra i pezzi pregiati della mia sontuosa collezione merdosa:

https://newscatinbrazil.com/latest-vide ... en-candies

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#709 Messaggio da SuperTrivelle »

Ah ecco, ho ritrovato il video che temevo fosse andato perduto (perché non lo trovavo nell'elenco dei trailer interpretati da Lisa Black): THE SLAVE WHO LOVES SCAT! (con Mirella Lacerda e Lisa Black), pubblicato sul sito in data 30/7/2020 (avevo parzialmente confuso la trama con quella del trailer precedente, BIA'S FIRST SCAT, con Bia Mello -la padrona di HALLOWEEN CANDIES- e Lisa Black, pubblicato dal sito il 16/7/2020):

https://newscatinbrazil.com/latest-vide ... loves-scat

https://newscatinbrazil.com/latest-vide ... first-scat

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#710 Messaggio da SuperTrivelle »

Se non sbaglio, per ritrovare un trailer con la valente Tatthy occorre arrivare fino a pagina 25, con questo vecchio trailer pubblicato da newscatinbrazil oltre 5 (CINQUE) anni or sono, in epoca pre-pandemica (non sarà che il coronavirus aveva scatenato qualche sorta di fobia anti-orientale anche fra i fan del filone scat?):

https://newscatinbrazil.com/latest-vide ... -just-shit

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da Paperinik »

Dal sito sono stati tolti tutti i video con la tatthy/thatty, paula e hannah, probabilmente su richiesta delle interessate. Appaiono ancora ma se si cercano i codici dei video non appaiono più.
I dvd delle nuove produzioni non esistono.

A proposito dei dvd, grossa cazzata ho fatto a comprarli negli anni da mfxmedia, pensavo fossero gli originali e invece NON LO SONO, perché il distributore mfxmedia li ha ROVINATI (scuri, sformati, opachi ecc...). Ho avuto modo di procurarmi i video orginali e sono altra cosa come qualità. L'ho scoperto solo qualche mese fa...
Ora ne ho ricomprati una decina di quelli originali (25 dollari l'uno) e vedrò se procuramene altri, perlomeno i "masterpiece" o quelli bannati..ad esempio "a waitress in trouble" è altra cosa rispetto a quel porcaio immondo distributo da mfxmedia...io non so che cazzo gli hanno fatto..cialtroni
Meno male alcuni li ho pagati solo 3€ l'uno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#712 Messaggio da SuperTrivelle »

Paperinik ha scritto:
05/11/2024, 18:21
Dal sito sono stati tolti tutti i video con la tatthy/thatty, paula e hannah, probabilmente su richiesta delle interessate. Appaiono ancora ma se si cercano i codici dei video non appaiono più.
I dvd delle nuove produzioni non esistono.

A proposito dei dvd, grossa cazzata ho fatto a comprarli negli anni da mfxmedia, pensavo fossero gli originali e invece NON LO SONO, perché il distributore mfxmedia li ha ROVINATI (scuri, sformati, opachi ecc...). Ho avuto modo di procurarmi i video orginali e sono altra cosa come qualità. L'ho scoperto solo qualche mese fa...
Ora ne ho ricomprati una decina di quelli originali (25 dollari l'uno) e vedrò se procuramene altri, perlomeno i "masterpiece" o quelli bannati..ad esempio "a waitress in trouble" è altra cosa rispetto a quel porcaio immondo distributo da mfxmedia...io non so che cazzo gli hanno fatto..cialtroni
Meno male alcuni li ho pagati solo 3€ l'uno...
Come procede la tua opera di recupero dei video originali? Quali sono esattamente i video di alta qualità che sei finora riuscito a recuperare?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da Paperinik »

Immagine Immagine

Forse ne mancano 3 o 4..poi vorrei caricarli da qualche parte, tipo hqcolletc o qualche forum...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#714 Messaggio da SuperTrivelle »

Paperinik ha scritto:
24/03/2025, 19:33
Immagine Immagine

Forse ne mancano 3 o 4..poi vorrei caricarli da qualche parte, tipo hqcolletc o qualche forum...
Bravo, bel lavoro :) Buona parte di quei film ce li ho anch'io, ma presumo che anche la qualità dei miei DVD (che avevo reperito in svariati sexy-shop di tutta Europa nel corso di tre lustri) sia analoga alla qualità dei DVD che tu avevi ordinato a suo tempo a mfxmedia...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”