Intanto
Un attacco aereo israeliano ha ucciso il leader politico di Hamas Salah al-Bardawil a Khan Younis, nel sud di Gaza, secondo quanto riportato dai media di Hamas e palestinesi nelle prime ore di domenica.
I media filo-Hamas hanno riferito che l'attacco aereo ha ucciso Bardawil, membro dell'ufficio politico del gruppo, e anche sua moglie.
Israele ha ripreso attacchi significativi su Gaza martedì, accusando Hamas e abbandonando l'accordo di cessate il fuoco iniziato il 19 gennaio, ponendo fine a quasi due mesi di relativa calma.
Una cosa importante che sta sfuggendo di mano. L'aspect ratio.
I telefono ormi sono stretti e lunghi (tipo 20/9) ma questo ti porta a bande nere o problemi nella formattazione delle pagine.
Questo Pura X è un 16/10, praticamente il formato dei tablet. Molto più logico, secondo me.
Peccato per Trump e le sue paranoie, perché Huawei è l'unica che negli ultimi anni si sta dando davvero da fare.
Solo che senza servizi Google è un problema.
Sì, riguardo a quell'aspetto sono d'accordo, anche se poi bisogna vedere se quel formato va a discapito della portabilità. Se il telefono fosse ingombrante anche da chiuso verrebbe meno l'interesse di chi, come me, ha scelto un pieghevole solo per quella ragione.
Riguardo alla questione politica di Huawei, mi pare che non sia solo il carotone ad avversare il colosso cinese. Non ne so molto ma credo che qualche fondatezza alle accuse di lavorare per conto del Governo di Pechino possa esserci...
e’ anche una questione di coerenza (qui si’ importante). un europeo che compra un telefono cinese e’ un coglione.
il telefono aveva senso solo americano per ovvie ragioni di riconoscenza. da Novembre e’ giusto passare - ad esempio - a Samsung in attesa di un telefono europeo moderato.
queste dovrebbero essere le basi pero
telefono europeo moderato frutto di rivoluzioni (tecnologiche) colorate
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
e’ anche una questione di coerenza (qui si’ importante). un europeo che compra un telefono cinese e’ un coglione.
il telefono aveva senso solo americano per ovvie ragioni di riconoscenza. da Novembre e’ giusto passare - ad esempio - a Samsung in attesa di un telefono europeo moderato.
queste dovrebbero essere le basi pero
Pensa che conosco gente che compra cinese teorizzando il come e il perché dovremmo difendere le nostre industrie. Somigliano a quegli avvinazzati nei bar che blaterano di rivoluzioni a cui certamente si aggregherebbero, se solo ne cominciassero una!
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
italiani popolo di traditori e disertori imboscati
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
italiani popolo di traditori e disertori imboscati
piu’ che altro che si contentano di vivere tranquilli in un buco di paese con il caffe’ e la pasta buona. perche’ gira e rigira si va sempre li’. se vai nel centro di Milano o Breacia o Verona non penso proprio la gente ragioni cosi’. forse mi sbaglio perche’ sono persone che non conosco. di certo tedeschi, olandesi, danesi, inglesi. polacchi col cazzo che ragionano cosi’
dopo lo stop a USAID sarà l'UE a foraggiare i media ucraini
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Musk’s X suspends opposition accounts in Turkey amid civil unrest
Suspensions affect accounts spreading information about the widespread demonstrations.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
dannati barbari che investono sulla tecnologia invece di continuare a usare le fionde
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Ma ti sei bevuto pure il cervello residuo? Non so se ti risulta ma pare che i nordcoreani siano impegnati SUL CAMPO assieme alla Russia contro l'Ucraina. Ti pare possibile che possano partecipare anche come forza intermediaria?
Ultima modifica di Cowboy il 23/03/2025, 18:06, modificato 1 volta in totale.