donne mature
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
donne mature
qualcuno sa consigliarmi qualche signora matura (dai 40 in su) che lavora a milano...
Re: donne mature
...io ti potrei consigliare..............la mia portiera ,la mia panettiera,.la giornalaia, la salumiera,......son tutte donne che lavorano e hanno dai 40 in sùzuzzurro ha scritto:qualcuno sa consigliarmi qualche signora matura (dai 40 in su) che lavora a milano...

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si, ma non lavorano a Milano...ranocchio ha scritto:...io ti potrei consigliare..............la mia portiera ,la mia panettiera,.la giornalaia, la salumiera,......son tutte donne che lavorano e hanno dai 40 in sù![]()
![]()
![]()
![]()
....verissimo....ma...tu come lo sai????Lord Zork ha scritto:Si, ma non lavorano a Milano...ranocchio ha scritto:...io ti potrei consigliare..............la mia portiera ,la mia panettiera,.la giornalaia, la salumiera,......son tutte donne che lavorano e hanno dai 40 in sù![]()
![]()
![]()
![]()
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................