No, scusate, come detto nel post precedente io non mi ero mai messo a fare il "pruriginoso" su quanto sopra. Però se fate così non riesco a trattenere la curiosità, in quanto i contorni sono un po' solleticanti.Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/11/2024, 23:24Allora, visto che non ricordate bene, vi posso dire che la russa era entrata come compagna non ufficiale con un contratto di donna delle pulizie, per cui Barabino tendeva a confondere le 2 cose, o meglio, quando aveva bisogno di lei la considerava praticamente "moglie", quando gli rompeva i coglioni era la "serva" che non doveva accampare diritti, come impedirgli di prendersi una giovane concubina asiatica con cui procreare dopo essersi istallato la pompetta miracolosa.
...
Cosa vuol dire esattamente 'entrata come compagna non ufficiale con contratto di donna delle pulizie'?
Sorgono interrogativi.
Intanto:
- pescata già in Italia o in Russia/est Europa?
Poi:
- dalla frase di cui sopra deduco che comunque già ci fossero stati "momenti di intimità" prima che entrasse in casa, e non è che si sia messo dopo con essa. O sbaglio?
Quindi:
- contratto di donna delle pulizie, in primis per il visto o similari? O no?
Ma anche immaginando altri dettagli, farebbe pensare ad un accordo interessante.
Tale soluzione un po' ibrida suona come una sorta di sugar babismo ante litteram.