estdipendente ha scritto: ↑19/02/2025, 20:02
giorgiograndi ha scritto: ↑19/02/2025, 18:23
estdipendente ha scritto: ↑19/02/2025, 18:19
cicciuzzo ha scritto: ↑19/02/2025, 18:16
Con questa velocità direi anche 5-10 giorni, leggi l'aggiornamento del sito di repubblica. Non passa ora che non vi sia dichiarazione di Trump pro Putin ed anti Zelensky. Che poi questo cambio di scenario così repentino mi pare fin troppo esagerato. Io la vedo da europeo, ed un comportamento così miope le nostre istituzioni non potevano averlo. Noi saremo comunque vada fuori dai giochi, non ci abbiano capito un cazzo e continuiamo a non capire un cazzo.
non e’ questione di capirci e’ questione di non avere armi.
detto questo trump e’ davvero surreale. no,
questo non l’aveva previsto nessuno. non in questa forma.
credevo che la motosega fosse per quando markome posta delle foto della panicucci ma magari mi sbagliavo anche su quello. no gg mi spiace ma uscite del genere da parte di un presidente usa non erano prevedibili.
usare zelensky (pagliaccio) come capra espiatoria (come direbbe sucker)? certo, facile. umiliare in questo modo gli alleati occidentali? forse nella sostanza no nella forma. rimettere la russia nel club delle superpotenze? sicuramente no.
e’ contro i suoi stessi interessi. la russia e’ gia’ nelle mani della
cina e ci resta. davvero e’ difficile capire a che gioco gioca mi spiace.
sugli europei patetici invece non c’e’ nulla da dire. se non hai armi non fai un cazzo questo e’ ovvio.
vedremo
Ah finalmente, ci sei arrivato?
Trump sta tentando una operazione disperata, quelle di rimettere la Russia dalla parte dell’Occidente, perché nella cultura anglo-americana, il problema principale non è piu’ Russia ma la Cina. (Da non confondere con la cultura progressista americana dell’esportazione della democrazia).
L’ucraina si può sacrificare, perdere, smembrare, ma i rapporti con la Russia vanno sistemati.
Guarda che è una opzione più che legittima pensare che la Russia non sia “il problema”, mentre lo è la Cina.
Come dire, questo idea di far fallire la Russia a tutti i costi, ha rafforzato la Cina, l’ha contornata di nuove nazioni satellite e ha indebolito Europa e l’America stessa.
Il problema resta l’eu e gli europei e sopratutto le cazzate che pensano (letto i post riportati da DdP), quella è gente che, nonostante la laurea, nel mondo vero al massimo potrebbe fare il contabile di una ferramenta
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.