per fortuna arriva Malgioglio ad invertire il trend
[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Leggo che Lucio Corsi ha fato pure il modello. Fino a 6 anni fa potevo farlo pure io
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Finalmente un grande artista
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Fino a 6 anni fa se la faceva
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Stasera è un pò soporifera la serata
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Anche a me ha fatto strano leggere ir Salieri in modalità supersboccata, come un qualunque conciaro del Valdarno.Ludwig ha scritto: ↑12/02/2025, 17:25
Sal ti conosco più come raffinato pensatore che come forumista allupato come tanti,sottoscritto in primis. È Sanremo in sé o la primavera incipiente che ti manda on fire?Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/02/2025, 14:55Brunori ottimo, partenza un po' melensa, con il classico cuore, ma poi diventa una canzone incisiva e raffinata, cantata bene. Sara Toscano non male, canzone un po' stereotipata ma fatta bene. Serena Brancale effettivamente mi ispirava più una spagnola e una monta selvaggia che un ascolto; per Gaia classica canzone festivaliera, senza infamia e senza lode, che andrebbe benissimo come sottofondo per un ulteriore monta anche con lei, altro bel donnone polposo.hermafroditos ha scritto: ↑12/02/2025, 14:40[Scopri]SpoilerSalieri D'Amato ha scritto: ↑12/02/2025, 11:41[Scopri]SpoilerSe non lo conosci, come non lo conoscevo io, recupera Lucio Corsi, un cantastorie indie moderno e interessante. Ho trovato anche interessanti alcuni video delle sue canzoni, come se la musica facesse da sfondo ad una sit com, con Verdone, Ceccherini e Pieraccioni. Anzi, te le metto io
Anche i Coma Cose potrebbero piacerti, la canzone è ironica e prende per il culo la moda di mandare il cuoricino come emoticon o altro.
Lui lo adoro e appunto rientra nella rosa dei pochi concorrenti che mi interessano, oltre ai Coma_Cose, Brunori SAS, Elodie e Serena Brancale (anche se ho letto che il pezzo di quest'ultima ha deluso molti). Voglio dare una possibilità anche a Gaia perché mi sta simpatica e alla piccola Sarah Toscano che per essere barely legal e fresca di Amici quest'estate ha impattato con la sua Sexy Magica.![]()
Comunque grandissimo Lucio, mi è piaciuto molto anche il video, che peraltro mi ha ricordato quello di "Lucky" di Halsey (diretto da Gia Coppola). La sua è la canzone che preferisco al momento.
I Coma_Cose hanno tentato di fare l'operazione simpatia attuata da La Rappresentante di Lista con Ciao Ciao: canzone carina, ma nulla di più, non funziona nemmeno troppo come divertissement frivolo.
Elodie ha un bel pezzo, ma imo non impatta abbastanza e a dirla tutta avevo sperato che portasse qualcosa più friccicariello.
Di Gaia ho l'impressione che abbia partecipato al Festival pensandolo squisitamente come piattaforma promozionale per i prossimi mesi: la sua canzone spopolerà nelle playlist di baby dance e nei villaggi turistici quest'estate.
Sarah Toscano abbastanza azzeccata, per essere così giovane. La promuovo.
Ho ascoltato anche Rose Villain, praticamente una variazione leggera leggera sul pezzo precedente. Serena Brancale iperanonima, un'occasione sprecata.
Last but not least Brunori Sas paraculissimo: trovo la canzone orrenda, ma ha portato una roba così melensa e democristiana che potrebbe anche vincere (anzi, in genere proprio quel tipo di canzoni sono amatissime).
Niente, questo è quanto.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ora prendo la rincorsa
Non essere triste
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- linebacker
- Veterano dell'impulso
solo a me, Frassica fa cagare come ai vecchi tempi?
Il boss della mala don Achille Lauro
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Marcella che, a 90 anni, fa la femminista anni 70. mancava solo "l'utero è mio e me lo gestisco io" ed eravamo al completo. Unica cosa notevole le zozzerellone che ballavano dietro di lei.