[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#5101 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5102 Messaggio da Ludwig »

Brunori ottimo

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5103 Messaggio da linebacker »

comunque Gerry Scottex mi fa sempre venire l'indigestione da porchetta.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5104 Messaggio da Bugo »

Finalmente una figa vestita da figa
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5105 Messaggio da Bugo »

Immagine

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5106 Messaggio da Bugo »

Super Zeta ha scritto:
11/02/2025, 22:08
Giorgia almeno si ricorda come si canta in mezzo a sti scappati di casa
Immagine

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5107 Messaggio da Bugo »

Primi 5 in ordine sparso tutto ok i primi 4 nominati, poi hanno nominato Achille Lauro

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5108 Messaggio da Bugo »

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5109 Messaggio da Salieri D'Amato »

Stò decisamente invecchiando, infatti l'ho seguito quasi tutto,o almeno ascoltato, a parte ospiti e siparetti vari, tra l'altro molto ridotti.
Piaciuti in ordine sparso Lauro, Brunori, ComaCose e soprattutto, piacevole sorpresa, Lucio Corsi che mi ha un po' ricordato il primo Zero ancor più di Camerini. E ci metto pure Joan Thiele, anche se ha cantato sottotono, probabilmente per l'emozione.. Discrete Elodie, Michielin e Sara Toscano
Non sembravano male ma da risentire per un giudizio più veritiero Irama e Noemi. Rose Villain mi ha un po' deluso, mi aspettavo una bomba, ma anche questa va riascoltata.
Poi qualche canzone carina ma piuttosto festivaliera, altre pallosissime, dopo un minuto di ascolto mi avevano già gonfiato i coglioni, tipo Gabbani e Cristicchi che incredibilmente vedo tra i primi 5, immagino per il testo sofferente.

Sezione figa:
Elodie si difende sempre bene, ma il viso pareva segnato; Clara sembra più figa dell'anno scorso e mi è piaciuta più di Elodie; Michielin carina ma semza la fisicità prorompente delle altre passa automaticamente in seconda/terza fila, la Villan mi piace sempre parecchio e ha un imprinting di unicità, una bellezza non canonica ma sensuale. La ComaCosa mi attizzava parecchio con quel trucco da Pierrot fatale. La Gaia, naso a parte è una bella manza da monta, mentre Serena Brancale sembrava pronta per un brazzerone. Molto molto carina e un bel tipino la giovane Sara toscano, anche se zero tette non va bene, urge un rimedio. Per ultima la Joan Thiele, decisamente bruttarella di viso ma fisicamente interessante, da valutare più attentamente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5110 Messaggio da Bugo »

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5111 Messaggio da Trez »

Ho fatto un atto un atto contro natura...ho guardato San Remo.. mi sono fermato ai primi cinque... :bleh: :bleh:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5112 Messaggio da ramarro verde »

Io e San Remo, siamo come acqua e olio, non riescono a stare insieme.
Stamattina sono andato a vedere un pezzo della prima puntata, specifico , dove canta Giorgia, grandissima cantante, e il.pezzo dove canta Elodie, grandissima figa.
Basta, credo che guarderò solo quello, e se eventualmente, viene segnalato qualche figa imperiale, non altro.
Manifestazione che non mi è mai piaciuta.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5113 Messaggio da hermafroditos »

Io dopo tanti anni sono tornato a NON guardare Sanremo.

Ho sempre provato una sorta di avversione per questa baracconata, e per un bel periodo (dal 2009 - quando iniziarono a infilarci per la prima volta quelli che passavano da Amici di MDF - fino al 2018) non l'ho seguito affatto. Iniziai a seguirlo di nuovo dal 2019, quando iniziarono a inserire i cantanti della cricca milanese di Dardust, che non saranno stati degli headliner da Primavera Sound ma almeno svecchiavano il festival e portavano un sound un po' più interessante. In generale ci sono stati un bel po' di artisti indie che negli anni precedenti non si erano mai visti (salvo una partecipazione degli Afterhours non mi pare di ricordare gente come i Baustelle o i Massimo Volume in edizioni passate).
Però niente, c'è stato un simile hype ritrovato intorno al festival che nel giro di pochi anni si è snaturato nuovamente, soprattutto per la marea di sponsor che ormai muove il carrozzone e fa sì che tutto vada avanti solo in termini di pubblicità, engagement e ritorno monetario.

Mi recupererò in questi giorni le canzoni di quei pochi artisti che mi piacciono e che seguo indipendentemente dal festival.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5114 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
12/02/2025, 2:25
Per ultima la Joan Thiele, decisamente bruttarella di viso ma fisicamente interessante, da valutare più attentamente.
Ah, è una donna? Io l'ho presa al fanta pensando fosse il signor John Thiele. Non avevo fatto caso al nome femminile.
Comunque 3 pagine di cazzeggi e nessuno che abbia messo la classifica.

Ops, vedo adesso che hanno spoilerato solo chi è nella top five. Speriamo per il nostro gioco che più avanti diano la classifica completa.
P.s. Io li ho in squadra tutti e 5... :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5115 Messaggio da alternativeone »

Festival Sanremo: 30enne imprenditore di Salerno urla “Si’ ‘na pret” a Rose Villain
https://www.salernonotizie.it/2025/02/1 ... e-villain/

Vi aggiorno nel caso dovessero uscire info più dettagliate.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”