L'orgoglio del puttaniere internazionale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da redbaron »

io , per essere onesti, qualche volta a puttane ci vado.
mi piace proprio, e se non avessi problemi di budget ci andrei molto di piu

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da bellavista »

redbaron ha scritto:io , per essere onesti, qualche volta a puttane ci vado.
mi piace proprio, e se non avessi problemi di budget ci andrei molto di piu
Finalmente uno che torna IT sul mio OT.

Ma la domanda non è se vi piace andare a troia, ma se vi vergognate che la gente lo sappia (e per gente non si intende ovviamente gli utenti di un forum su cui scrivete con un nick) ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da nik978 »

io scrivo con lo stesso nik su tutti i forum...

http://www.google.it/search?q=nik978&hl ... N&filter=0

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:io scrivo con lo stesso nik su tutti i forum...

Io se son d'umore nero allora scrivo, frugando dentro le nostre miserie. Ma di solito ho da far cose più seri: costruir su macerie o mantenermi vivo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Rex_Sinner »

Nik, scrivi sul forum di Elaborare? :o

Ho avuto una storiaccia con loro proprio oggi (non con il forum, col direttore della rivista)... niente peró che si possa scrivere su un forum...

Se tutto si risolve magari a metà  luglio avrai un invito a Roma... :wink:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da redbaron »

si, non so se si possa definire "vergogna", ma appartengo alla classe degli "ipocriti": vado a con donne a pagamento, mi piace, intimamente non me ne faccio piu una colpa, ma non lo ammetterei mai in pubblico: i motivi? un po' per soldi (mi vergogno di essere uno che "butta i soldi") , un po' perchè chi va a puttane è un tromber fallito, un po' per il discorso malattie

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da Aquariusbros »

..quando ho scritto la prima volta su questo forum mesi fa..non ero mai stato con una puttana.

Il motivo era semplice..orgoglio da "megalomane" + non esigenza.

Il ragionamento era "perchè..devo pagare una quando posso scegliere chi scopare tra tre o quattro, se solo scorro la rubrica?"

Poi...un po' perchè negli ultimi mesi faccio cose che vanno ad autodistruggere me o le mie convinzioni radicate in anni senza un motivo apparente...

un po' il frequentare "brutte compagnie"virtuali (voi :DDD ) e reali...

..un po' curiosità  e spirito di gruppo, ho provato anche io e l'ho ammesso con quasi tutti gli amici.

Due volte..

1) Una ragazza in Polonia, 18 anni e due mesi (vista la carta d'identità ) carina, magrolina...si prostituiva da poco più di una settimana (diceva lei, ma al 99% era vero)...
Il tutto è nato perchè con un amico..a fine serata..dopo aver girato 6 o 7 bordelli...abbiamo deciso di portarne due a casa nell'idromassaggio (con 45 € al giorno avevamo la Jacuzzi :o )
Portata in camera ...dopo averla fatta lavare e giocare in mezzo alla schiuma..praticamente ..ancora un po' e dovevo insegnarle a scopare..(non bravura mia, ma sua inesperienza)..
E' stato come andare con una ragazzina conosciuta in discoteca...era imbarazzata, tremava..è diventata rossa e alla fine mi ha abbracciato per due minuti..dandomi i baci sul collo.
Mi ha fatto una tenerezza mai vista...ma diciamo che non è stata una "gran scopata".

2) Sono andato a Lugano...a provare, quello che per gli esperti è il top tra locali (ha il nome di una birra)

Brasilera stile velina...gran figa.
E' stato un semi disastro...
lei era simpatica...continuava a dirmi "che belo ragaso"..mi faceva i complimenti per un mio tatuaggio..mi ha lasciato il numero..e mi ha chiesto se volevo uscire con lei il mercoledì successivo a Milano..
..ma il tutto mi sapeva di recita.
Dopo tre minuti mi si è ammosciato...il fatto di non baciarla (per mia volontà ) mi imbarazzava..troppo asettico..mancava qualcosa.
Mi ha fatto un BJ senza preservativo di sua spontanea volontà ..ed ero preoccupato per le eventuali malattie..invece di godermela.
Ala fine dopo essere venuto masturbandomi da solo mentre lei mi leccava...sono sceso e gli amici mi han trovato mentre leggevo un giornale da solo con l'aria triste...
Sono andato "in para"...mi sentivo "sporco" e stupido.
Non so perchè, ma le sensazioni sono state quelle...non penso ci andró ancora, ma mai dire mai...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da majestic »

Nik, zio porco...hai 35.000 messaggi!!! :o :o :o :o
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da nik978 »

majestic ha scritto:

Nik, zio porco...hai 35.000 messaggi!!! :o :o :o :o
sono iscritto da parecchio
(sono pure arrivato terzo ex aequo in mr forum..)

rex che cazzo hai imbelinato con mancini??:D
(io NON leggo elaborare cmq..scrivo solo sul forum...)

tornando al topic, aquarius hai scritto un post bellissimo..:)
questo è lo spirito giusto (per me..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da SuSEr »

Aquariusbros ha scritto: Il tutto è nato perchè con un amico..a fine serata..dopo aver girato 6 o 7 bordelli...abbiamo deciso di portarne due a casa nell'idromassaggio (con 45 € al giorno avevamo la Jacuzzi :o )

Noooooo! Ora te le senti dal maestro Est :lol:

Comunque l'esperienza con la polacca mi sembra molto umana, penso che tu la possa considerare positiva (sempre che non ti abbia scucito un extra ;) ).

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#147 Messaggio da netwixon »

a me preoccupa piuttosto la facilità  con cui ne parlo.

Tentare di far passare per "comune" discussioni di questo tipo è praticamente impossibile, specie se non sei uno che è andato a puttane cosi un paio di volte, ma un plurirecidivo capace di oganzizare un viaggio attorno al sesso
o peggio ancora debiti da figa.

Chiaramente il mio è un caso ababstanza isolato.
Ad ogni modo siamo in italia, certe cose non si dicono,ne si ammettono ma semplicemetne si fajnno, possibilemnte nel più silenzioso dei modi.

Chiaramente io continuo a combattere il fenomeno e parlarne qua e la senza ritegno, ma non credo che questo possa cambiare la situazione globale, al limite quella personale (leggi pure sputtanamento).

Per quanto riguarda acquarius bros, continuo a provare invidia per chi rimane deluo dalla prostituzione.(come tu dici in quelle 2 esperienze)

Io per dirti con la figheira brasilera che mi fa un blow job cabrio e mi propone di uscire mi sarei giocato come minimo uno stipendio alla media di 4 botte al giorno. (che poi non si fa baciare me ne importa relativamente poco se fa anal e oral sprotetto ,i baci se li puó tenere tatno non è la mia fidanzata ma solo una porcona ai miei servizi)

Mentre la ragazzina inesperta bellina mi fa ancora più sangue perche dopo che la trombi , anche non esageratamente di classe, la puoi pure coccolare ed abracciare.Magari poi insoddisfatto vai acercartene una più sveglia.

Va beh a sto punto saró io depravato o malato di qualche forma di satiriasi che mi prota sempre a mettere il paicere dell'eiaculzione davanti a qualunque altro.

ciao.
www.netwixon.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da balkan wolf »

standing ovation per net!!!!!!!!!

vedo e rilancio...

pure le SENZA PAGARE devono essere viste sempre come piacere momentaneo

il sesso è solo nel "qui e ora" tutto il resto sono relazioni interpersonali e nel caso specifico del sesso occasionale free o pago direi superficiali no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Rex_Sinner »

SUPER OT
nik978 ha scritto:rex che cazzo hai imbelinato con mancini??:D
Quando ci vediamo ti racconto tutta la faccenda. Ti anticipo solo che è finita ad insulti! :DDD

(mi raccomando, non postare queste cose sul loro forum che in ufficio mi strappano i k0gl10n1!!!) :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:SUPER OT
nik978 ha scritto:rex che cazzo hai imbelinato con mancini??:D
Quando ci vediamo ti racconto tutta la faccenda. Ti anticipo solo che è finita ad insulti! :DDD

(mi raccomando, non postare queste cose sul loro forum che in ufficio mi strappano i k0gl10n1!!!) :P
già  il fatto che usi lo stesso nickname basta..:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”