Milf vip da gang bang...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Milf vip da gang bang...

#9061 Messaggio da estdipendente »

ma guarda che fauci. orrenda.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9062 Messaggio da markome »

estdipendente ha scritto:
02/02/2025, 13:25

Si ma sicuramente non "Finta e plasticosa"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9063 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
02/02/2025, 13:26
02/02/2025, 13:25

Si ma sicuramente non "Finta e plasticosa"
mmmmh touche’. vero. ho usato due aggettivi sbagliati. mettere questa donna che certamente assomiglia ad alien prima maniera alla salerno e’ ingiusto nei suoi confronti. dipende sempre da con chi ci si compara. ma hai ragione. faccio step back.

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9064 Messaggio da Ludwig »

Rispetto i gusti di tutti ma Giorgia non me la scoperei nemmeno col cazzo vostro

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9065 Messaggio da estdipendente »

Ludwig ha scritto:
02/02/2025, 14:23
Rispetto i gusti di tutti ma Giorgia non me la scoperei nemmeno col cazzo vostro
e’ quello che stiamo dicendo. puo’ attirare solo un burino. pero’ io ho sbagliato a definirla falsa e plasticosa. Markome ha ragione. non lo e’. e’ solo racchia.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9066 Messaggio da estdipendente »

02/02/2025, 14:33
Ludwig ha scritto:
02/02/2025, 14:23
e’ quello che stiamo dicendo. puo’ attirare solo un burino. pero’ io ho sbagliato a definirla falsa e plasticosa. Markome ha ragione. non lo e’. e’ solo racchia.
finta non falsa. oggi non sono in vena come dostum quando vede un vaccino

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9067 Messaggio da coppia_co »

Immagine

Peccato che il video risalga a sette anni fa, un donna alla sua età "inchiatta" velocemente e pesantemente ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9068 Messaggio da estdipendente »

questa era chiatta anche al liceo. prendi Jennifer Lopez, tipologia terrona per restare in tema. e’ inchiattita a 55 anni suonati ma vedi che ha belle gambe. ora con qualche kg di troppo ma dritte con un bel ginocchio. guarda la Corna, tipologia terrona, che bocca splendida a 59 anni. e prendo due esempi non fetish. prendi la Pausini, molto meno bella delle due sopracitate, ma tipologia fetish. puo’ non piacere perche’ e’ fetish e non bella ma non e’ una chiatta orrenda come sta Giorgia.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9069 Messaggio da markome »

(si ricorda che appare al secondo tentativo, una volta chiusa la pagina che compare subito)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9070 Messaggio da ramarro verde »

A me Girgia non dispiace come donna, la trovo molto nature (non ritoccata) , poi come cantante/voce (se escludiamo la Vanoni e Mina) Italiana, la considero la nr. Uno, poi ovviamente Elodi, fisicamente e come bellezza non la si batte,

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9071 Messaggio da marziano »

giorgia è bellissima da sempre
chi dice di non non coglie le bellezze non convenzionali

mi stupisce, est, mi stupisce.

un uomo come lui, con moglie e famiglia numerorosa e regolare ahinoi - dopo un passato praticamente da erotomane - resta così sotto che non coglie più queste bellezze.

concordo sulla magrezza di giorgia ma resta comunque una gran figa, mascolina, tomboish se vogliamo, ma figa. a me son sempre piaciute poi quello coi capelli corti.
avevo una compagna che le assomigliava.

dello stesso genere mi fa strippare Charlotte Gainsbourg che le assomiglia non poco.
viso squadrato e via
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9072 Messaggio da markome »

marziano ha scritto:
06/02/2025, 15:22
[Scopri]Spoiler
giorgia è bellissima da sempre
chi dice di non non coglie le bellezze non convenzionali

mi stupisce, est, mi stupisce.

un uomo come lui, con moglie e famiglia numerorosa e regolare ahinoi - dopo un passato praticamente da erotomane - resta così sotto che non coglie più queste bellezze.

concordo sulla magrezza di giorgia ma resta comunque una gran figa, mascolina, tomboish se vogliamo, ma figa. a me son sempre piaciute poi quello coi capelli corti.
avevo una compagna che le assomigliava.

dello stesso genere mi fa strippare Charlotte Gainsbourg che le assomiglia non poco.
viso squadrato e via
Finalmente qualcuno che la pensa come me ( e ha il coraggio di dirlo)

Immagine Immagine

Immagine

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9073 Messaggio da gurneyhalleck »

Anche io la penso come voi. Non ero intervenuto non per mancanza di coraggio ma perché ero un po' stanco di polemiche. Fatta salva l'ironia, a volte non mi piacciono i toni diciamo un po' troppo assertivi, mettiamola così, sui gusti degli altri. Comunque Giorgia (e la Gainsbourg) non mi dispiacciono affatto

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9074 Messaggio da estdipendente »

gurneyhalleck ha scritto:
06/02/2025, 22:22
Anche io la penso come voi. Non ero intervenuto non per mancanza di coraggio ma perché ero un po' stanco di polemiche. Fatta salva l'ironia, a volte non mi piacciono i toni diciamo un po' troppo assertivi, mettiamola così, sui gusti degli altri. Comunque Giorgia (e la Gainsbourg) non mi dispiacciono affatto
devi essere molto giovane. una volta ero come te, pensavo non fosse giusto criticare o fare polenica sui gusti degli altri. uno dei privilegi del 50enne panzone e’ proprio quello di fare polemica sul cazzo che vuole. ad esempio sui gusti in fatto di donne di marziano. questa donna e’ una racchia orrenda. non c’entra lo stato civile dell’osservatore. e’ proprio fattuale.

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9075 Messaggio da gurneyhalleck »

Due considerazioni: hai sbagliato completamente, sono diversamente giovane (over 60) e per me è andata esattamente al contrario, ero più intollerante da giovane. Lo sarei ancora, ma cerco di controllarmi e comunque è inutile, ci sarà sempre qualcuno che critica persino l'apparentemente intoccabile, anche a me capita, nel senso che non apprezzo delle divinità, per esempio Picasso. Non sto dicendo che sia giusto il mio percorso, solo che a me è andata così, panza o no. C'è poi da dire che per me il caso di Giorgia non è per niente definito. Super figa "classica" no, ma le racchie sono altre e ne è pieno il mondo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”