minchia.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
estdipendente ha scritto:X bella: perche acido?mi pare che il lupacchiotto abbia scelto di vivere nel migliore dei mondi possibili....
Lo so lo so estone mio, ho vissuto parecchio fuori dallo stivale. Putroppo ho troppi interessi (economici più che personali) da seguire, che mi costringono a risiedere qui.estdipendente ha scritto: per bella: il punto e' che so bene come si sente adesso il buon balkan...lui e' troppo fava per ammetterlo e chi non ha mai lasciato lo stivale non puo' capire
bella mica tutti gli impeigato possono..anzi mica tutti vogliono....bellavista ha scritto:Lo so lo so estone mio, ho vissuto parecchio fuori dallo stivale. Putroppo ho troppi interessi (economici più che personali) da seguire, che mi costringono a risiedere qui.estdipendente ha scritto: per bella: il punto e' che so bene come si sente adesso il buon balkan...lui e' troppo fava per ammetterlo e chi non ha mai lasciato lo stivale non puo' capire
Beati gli impiegati che non hanno nulla e possono far domanda per farsi spostare da una sede all'altra in giro per il mondo, sognando per mesi lo spostamento a praga e poi essendo felici come bimbi quando il patrone glielo concede
L'ho sempre detto che i poveri sono più fortunati
Resta il fatto che in questi ultimi post sei acidissimo con il nostro lupacchiotto, e siccome io vi amo tutte e due vederti fare così mi mette tanta tanta tanta tristezza
Ciao carissimo
concordo, i poveri sono i piu´ fortunati. vendi le tue proprieta´ e regala a me il ricavato. ti prometto che una stanza e un piatto di pasta per te a praga ci saranno sempre. non sarai piu´ costretto a risiedere nello stivale....bellavista ha scritto:Lo so lo so estone mio, ho vissuto parecchio fuori dallo stivale. Putroppo ho troppi interessi (economici più che personali) da seguire, che mi costringono a risiedere qui.estdipendente ha scritto: per bella: il punto e' che so bene come si sente adesso il buon balkan...lui e' troppo fava per ammetterlo e chi non ha mai lasciato lo stivale non puo' capire
Beati gli impiegati che non hanno nulla e possono far domanda per farsi spostare da una sede all'altra in giro per il mondo, sognando per mesi lo spostamento a praga e poi essendo felici come bimbi quando il patrone glielo concede
Resta il fatto che in questi ultimi post sei acidissimo con il nostro lupacchiotto, e siccome io vi amo tutte e due vederti fare così mi mette tanta tanta tanta tristezza
Ciao carissimo
Non potrei mai farti questo. Non saresti più costretto a lavorare per vivere, quindi smetteresti di essere un impiegato e perció saresti molto meno felice.estdipendente ha scritto:concordo, i poveri sono i piu´ fortunati. vendi le tue proprieta´ e regala a me il ricavato. ti prometto che una stanza e un piatto di pasta per te a praga ci saranno sempre. non sarai piu´ costretto a risiedere nello stivale....bellavista ha scritto:Lo so lo so estone mio, ho vissuto parecchio fuori dallo stivale. Putroppo ho troppi interessi (economici più che personali) da seguire, che mi costringono a risiedere qui.estdipendente ha scritto: per bella: il punto e' che so bene come si sente adesso il buon balkan...lui e' troppo fava per ammetterlo e chi non ha mai lasciato lo stivale non puo' capire
Ciao carissimo