SoTTO di nove ha scritto: ↑01/02/2025, 17:30
Hai i tuoi feticci come quello di farci sapere che Stati stranieri spendono soldi per influenzare l'opinione pubblica. Ma dai, scommetto che sono sempre e solo quelli che non piacciono a te.
Ma quante cazzo di volte bisogna ripetertelo.
Ti ricordo solo che hai iniziato te avallando, grazie all'inchiesta indipendente di stocazzo, che è disinformazione di Israele. Non che non hanno trovato conferme, che è DISINFORMAZIONE. Nessun commento sulle parole dell'ostaggio liberato. Saltato a piè pari perchè stava bucando la bacinella dove contnui a metter acqua per il tuo mulino.
e ancora adesso non capisco dove vuoi andare a parare.
Ah, giusto. Ci sono Stati stranieri che vogliono influenzare opinioni pubbliche di Stati terzi. Di nuovo, grazie graziella e grazie al cazzo.
Devi avere una avversione patologica a quelli che non la vedono come te.
Ora di di nuovo posta una risposta per avere l'ultima parola così terminiamo anche sta inutile discussione. Perchè una cosa è immancabile. La tua ultima parola che prende per sfinimento gli altri forumisti.
1) gli Stati che non piacciono a me quali sono. L’America di Biden è dentro o fuori? Perché ho postato io la notizia che esisteva un dipartimento dell’esercito americano che dava notizie false di mestiere (in Asia, sulla inefficacia dei vaccini cinesi, fino a tutto il 2021, fonte post di Cecilia Sala prima che fosse famosa). Prima obiezione “senti chi parla” puoi mettertela dove vuoi, consiglio nel culo. E spero che supererai una volta il solito “senti da che pulpito viene la predica / dice questo perché gli stanno sul cazzo quegli Stati”.
1.bis) quindi che possano esserci campagne per influenzare le elezioni in stati Esteri rientra nelle cose possibili, non è come parlare di Babbo Nateal? Oh, finalmente. E quindi indagare se esistono questi casi non è fantascienza, e potrebbero esserci prove?
2) una foto di un terrorista minaccioso pagato dall’ONU non è una informazione razionale, non è una notizia. Se ce ne fossero l’1% o il 10% o anche uno 0,001% di dipendenti ONU che sono terroristi quella foto non sarebbe falsa. Vogliamo anche mettere la foto di stupratori pagati dall’ONU, la foto di pedofili pagati dall’ONU, rientra nel concetto di giornalismo, di informazione? Oppure l’ONU è responsabile di questi crimini. La contro informazione” di Israle è che l’ONU è alleato dei terroristi, ti è chiaro? Se le nazioni unite dicono che in Israele c’è l’apartheid, Israele fa una campagna di propaganda per minare la credibilità dell’ONU
3) il senso del post Instagram era che Israele ha fatto una campagna stampa, a pagamento, per influenzare l’opinione pubblica italiana e anche ANSA non si era accorta della cosa. Che quella fosse propaganda / disinformazione sembrava autoevidente. Ma già, a te non interessa, tu sei lì per dire che vuoi segnalare l’ipocrisia della doppia morale di chi è contro la Russia… contro Israele… contro l’America…