sei fortunato. il docente di sociologia piu’ inutile del pianeta. non riesci ad arrivare a meta’ dei suoi saggi ma non perche’ siano noiosi o poco interessanti. no. la mano ti corre alla fondina. questo e’ il problema.markome ha scritto: ↑21/01/2025, 21:58Non riesco a trovare il punto sbagliato (a parte Vincenzo Susca che non so chi sia)cicciuzzo ha scritto: ↑21/01/2025, 21:56Beh, non sarei esattamente d'accordo. Un po di cazzate le ha scrittediciamo che ha esplicitato il velleitarismo della sinistra sicuramente europea, che vive in una dimensione diametralmente opposta a quella della maggior parte dei città ed infatti perde un pò ovunque
per il resto i commenti del cicciuzzo di SZ sono se possibile ancora piu’ mediocri di quelli che farebbe un qualunque cicciuzzo preso dalla strada. vediamo perche’:
1) quanto sopra c’entra con la destra solo nella misura in cui e’ una ricetta per vincere le elezioni (o non perderle). la destra e’ un altra cosa.
2) la destra si fonda su 4 pilastri: nazionalismo, isolazionismo, sovranismo e negazionismo. la sinistra non ha nessuna di queste caratteristiche. tra non averle, anzi ripudiarle, e cascare nella trappola di incensare solo i pregi dell’opposto e ignorarne i difetti ce ne vuole
3) la nuova destra si e’ data una patina di rispettabilita’ ma ha un razzismo, omofobia e misoginia di fondo. tra ripudiare queste tre cose e cadere nel delirio woke ce ne corre.
4) il ruolo della presenza dello stato e ruolo della giustizia sono diversi
5) non c’e’ demagogia nel mio commento sulla ricchezza. la sinostra fa leva sull’invidia sociale la destra no. l’uomo di destra vede un buzzurro alla Briatore e dice “cazzo ce la posso fare anch’io” l’uomo di sinistra dice “ha sicuramente fatto qualcosa di disonesto. come possiamo portarlo nella stessa merda dove siamo noi?”
6) come vivo io o come ho fatto i miei soldi e’ irrilevante. proprio un commento di uno di sinistra che non ha capito un cazzo
7) lo stravolgimento dell’identita’ politica e’ fondamentale: dare del “fascista” o “nazista” va sempre bene ma ormai se ne e’ impossessata la destra. too late! imporre i vaccini e’ nazista. imporre l’elettrico e’ fascista etc etc non puoi dire che le deportaziomi sono naziste. sono comuniste. del resto lo applicava Stalin. ma e’ solo un esempio. qualunque altra cosa va bene ma non nazista e fascista. gia’ presi purtroppo per la sinistra

9) la destra e’ orgogliosa di essere rozza e ignorante. la sinistra dovrebbe riportare in alto il valore della cultura ma non con Vincenzo Susca cazzo e con questo chiudo il ragionamento. buona serata.
p.s. siete davvero un disastro