chiaramente sono regole di vita che devi autoimporti, prima di finire in guai grossi (non che i miei attuali siano poi cosi trascurabili).
Errori di gioventù, se cosi vogliamo definirli, o piu impropriamente vizi, come il gioco d'azzardo , il tabacco, le droghe e quanto altro picchia di brutto oggi nella societa consumistica.
Errori di gioventù, se cosi vogliamo definirli, o piu impropriamente vizi, come il gioco d'azzardo , il TABACCO, le droghe ...
porka zozza net te ghè resun...
se non fumassi sarei proprio una persona migliore ....
AHAHAHAHAHA ( risata diabolica e autocompiaciuta n.d.t. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:"personalmente non mi sento fiero di essere un puttaniere , anzi mi sento una merda , perche' bisogna essere messi male a dover pagare per poter scopare. "
playboy ( cambia nick CRISTO DI DIO )
mancano le basi cazzo... ma mancano davvero lo dico con affetto
se non riesci a scopare normalmente è ovvio che non ti godi le puttane non ci vuole freud per capirlo...
la colpa non è delle puttane ovv. che fanno solo il loro cazzo di lavoro ( alcune bene altre male ) e hanno un indice di gradimento al cazzo come qualunque altra donna ( chi più chi meno )...
quanto al "cronometro" io mi ci diverto una cifra
x est
infierisci infierisci "maestro"
ok il momento topico del weekend sarà il pranzo con una supermelanzana particolarmente incozzata ma ottima webmaster e di famiglia "vecchia milano" ( non gli amici di aqua del bilionaire quelli col grano tanto vero e invisibile ) )... inoltre ha l'aria di una che se ti porta via il pistolino devi chiamare la SAS per recuperarlo
il soldato BW passa dall'altra parte della barricata
tirem innanz
inizio a sentire l'astinenza da bianche dai fisici perfetti ( ohhh qua non ci sono CAZZO!!!! )
divertiti e fai il bravo
mmmmh che bello
vedo che hai anche trovato un amichetto con cui chiacchierare al sabato sera davanti a una birra (1 sola pero' perche' non siamo mica inglesi alcoolizzati...).
eh la domenica?vai a trovare DDP e guardate buona domenica insieme?con un po' di fortuna vedete la canalis fare il salto in alto senza le mutandine.....che bello
balkan wolf ha scritto:"personalmente non mi sento fiero di essere un puttaniere , anzi mi sento una merda , perche' bisogna essere messi male a dover pagare per poter scopare. "
se non riesci a scopare normalmente è ovvio che non ti godi le puttane non ci vuole freud per capirlo...
la colpa non è delle puttane ovv. che fanno solo il loro cazzo di lavoro ( alcune bene altre male ) e hanno un indice di gradimento al cazzo come qualunque altra donna ( chi più chi meno )...
x est
ok il momento topico del weekend sarà il pranzo con una supermelanzana particolarmente incozzata ma ottima webmaster e di famiglia "vecchia milano" ( non gli amici di aqua del bilionaire quelli col grano tanto vero e invisibile ) )... inoltre ha l'aria di una che se ti porta via il pistolino devi chiamare la SAS per recuperarlo
tirem innanz
inizio a sentire l'astinenza da bianche dai fisici perfetti ( ohhh qua non ci sono CAZZO!!!! )
divertiti e fai il bravo
mmmmh che bello
vedo che hai anche trovato un amichetto con cui chiacchierare al sabato sera davanti a una birra (1 sola pero' perche' non siamo mica inglesi alcoolizzati...).
eh la domenica?vai a trovare DDP e guardate buona domenica insieme?con un po' di fortuna vedete la canalis fare il salto in alto senza le mutandine.....che bello
mmmh come ti invidio....
Estone, come sei diventato acido. Con il lupacchiotto poi
x est
tirem innanz
divertiti e fai il bravo
mmmmh che bello
mmmh come ti invidio....
non è la canalis..ma la zoccolona... quell'altra...come si chiama??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
X bella: perche acido?mi pare che il lupacchiotto abbia scelto di vivere nel migliore dei mondi possibili....il cibo e' buonissimo, la televisione interessante, il clima invidiabile, le ragazze bellissime, poco traffico, sicurezza ai livelli del lussemburgo, insomma lo invidio davvero.
pensa ci sono anche ragazze che dimostrano interesse se qualcuno racconta di avventure a pagamento in giro per il mondo....cosa vuoi di piu'?
P.S.
non c'entra nulla ma in slovacchia c'e' un piccolo scandalo: hanno scoperto che una ragazza che partecipa a uno show in televisione (tipo la canalis appunto) ha girato un gonzo con robert rosenberg due anni fa. la si vede mentre intasca 2.000 corone ceke (60 euro) da rosenberg e si fa pompare in mezzo alla strada (in una zona dove vado io in bicicletta la domenica da quando mi sono dato a una vita piu' sana). ogni televisione ha le sue zoccolone, tutto il mondo e' paese alla fine