[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2776 Messaggio da theinvoker »

Se qualcuno uccidesse una persona sparando da uno Stato mentre la vittima si trovasse in un altro Stato (quindi si parla di qualcosa che avviene al confine).....in quale Stato è stato commesso il cirmine? Non è uno scioglilingua

Ci stavo pensando perchè negli Stati Uniti in alcuni Stati c'è la pena di morte e in altri no.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2777 Messaggio da El Diablo »

Il crimine viene commesso da chi spara.
Che cazzo di domande però :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2778 Messaggio da ziggy7 »

È una roba che anche io andavo chiedendomi da tempo invo
E se la schioppa con cui sparo è mezza di qua e mezza di là dal confine?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2779 Messaggio da sauzer 082 »

Mah…a mio parere focalizzarsi su meri e miopi tecnicismi,tralasciando le infinite variabili e interpretazioni che potrebbero essere messi poi in pratica dalle svariate autorità potenzialmente competenti sul caso
È un approccio sbagliato.
Poiché al di là delle leggi,almeno per il momento il tutto non viene gestito da un i.a ma da esseri umani che come già detto interpretano le varie leggi considerando molti fattori e variabili…
quindi invo il mio consiglio eventualmente è di affidarsi a dei professionisti/e del settore,i quali ti offriranno vari soluzioni e pacchetti per soddisfare le tue esigenze riducendolo al minimo i rischi….
Poi…eventualmente credo in questo periodo di festività dovresti trovare dei pacchetti sconto speciali feste 🥳

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2780 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
29/12/2024, 12:49
:DDD :DDD :DDD

ma perpendicolare o parallela al confine?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2781 Messaggio da Bugo »

Come dove ed in che modo si fa la patente per il muletto?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2782 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:
29/12/2024, 12:49
Ovviamente si fa riferimento al grilletto!
E non mi dire che anche quello può essere mezzo quà e mezzo là, perchè staresti facendo pure speculazione. Comunque in quel caso ti lapiderebbero ovunque ti trovi, così impari a fare lo stronzo oltre che l'assassino.
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2783 Messaggio da ziggy7 »

Bugo ha scritto:
15/01/2025, 14:40
La fai in quei centri che vendono antinfortunistica, e che fanno anche i corsi antincendio e primo soccorso.
In alternativa puoi provare a chiedere alle associazioni di categoria, artigianato e industria. Forse anche ai centri per impiego o comune o agenzie, possibile te la paghino loro in quel caso.
Magazzinieri ne cercano, puoi sentire di farla tramite chi ti assume, qualche agevolazione dovrebbero averla e ti va meglio come costi.
In certe aziende vengono in loco e fanno il corso a tutti gli interessati in azienda anche
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2784 Messaggio da Bugo »

ziggy7 ha scritto:
15/01/2025, 19:57
Bugo ha scritto:
15/01/2025, 14:40
La fai in quei centri che vendono antinfortunistica, e che fanno anche i corsi antincendio e primo soccorso.
In alternativa puoi provare a chiedere alle associazioni di categoria, artigianato e industria. Forse anche ai centri per impiego o comune o agenzie, possibile te la paghino loro in quel caso.
Magazzinieri ne cercano, puoi sentire di farla tramite chi ti assume, qualche agevolazione dovrebbero averla e ti va meglio come costi.
In certe aziende vengono in loco e fanno il corso a tutti gli interessati in azienda anche
Grazie
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2785 Messaggio da Gargarozzo »

https://www.dagospia.com/cronache/vade- ... -in-428529

Ma 'sta Elena Maraga, qualcuno l'ha visionata su Onlyfans? 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ABBA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2786 Messaggio da ABBA »

Vorrei denunciare un poliziotto per aver fatto una manovra con l'auto,manovra illecita,cioè girare a 180 gradi e cambiare direzione ma con la linea bianca intera.
Procede d'ufficio o deve essere avvertito prima il comando?Per esempio se devo denunciare un avvocato mi dicono che prima di mandare una querela devono prima fare un iter .
La farei dai carabinieri,magari si gasano.

ho chiesto alla a.i

In Italia, per denunciare un comportamento illecito da parte di un pubblico ufficiale, come un poliziotto, puoi presentare una denuncia o una segnalazione presso una stazione dei Carabinieri o una Polizia. In generale, non è necessario informare il comando di polizia competente prima di procedere con la denuncia, in quanto la denuncia può essere fatta da chiunque abbia conoscenza di un illecito.

Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare:

1. **Tipologia della Denuncia**: Se intendi presentare una denuncia penale, puoi farlo direttamente presso i Carabinieri o la Polizia. Saranno poi loro a valutare se procedere con indagini.

2. **Documentazione**: È utile portare con te qualsiasi prova o documentazione che possa supportare la tua denuncia, come foto, video, o testimonianze.

3. **Rispetto delle Procedure**: Gli organi di polizia sono tenuti a seguire delle procedure specifiche nella gestione di denunce contro i propri membri. Potrebbero essere avviate indagini interne.

4. **Motivazione**: Assicurati di avere motivazioni valide e concrete per la tua denuncia, in modo che possa essere presa seriamente.

5. **Dimensione della Denuncia**: Comprendere che le denunce contro agenti di polizia possono essere sensibili e complicate.

Ricorda che ogni situazione è unica, quindi ti raccomando di esporre chiaramente i fatti e le circostanze quando ti rechi a presentare la denuncia. Se hai dubbi legali specifici, potrebbe essere utile consultare un avvocato.

Stupendo,anche la a.i ti fa la morale,tipo "eh va beh forse lo potevano fare..meglio lasciar perdere"

P.s
quando l'ho fatta io quella manovra mi hanno tolto 500 euro e ho anche ammesso di essere stato uno stupido..ma vedo che anche l'a.i mette le mani avanti
Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2787 Messaggio da Salieri D'Amato »

A parte tutte le considerazioni dell'opportunità di fare una cosa del genere, spendendo tempo e sbattimenti, hai in mano una prova concreta che dimostri che il tizio ha fatto quella manovra? Perchè se non c'è l'hai la tua parola non vale la classica cippa, quindi perderesti tempo e verresti pure meleggiato e sfanculato.

Anzi, pensandoci bene, ho seri dubbi che anche con una prova inattaccabile tu possa denunciare una qualsiasi persona (non solo un pubblico ufficiale) per una violazione stradale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2788 Messaggio da Gargarozzo »

Abba la vita stessa è un sopruso, in quei casi la giustificazione per un'emergenza è è automatica, allora se tu ti guardi un film qualsiasi anni 80-90 in cui i poliziotti negli inseguimenti sequestravano macchine, facevano esplodere mezza città e via dicendo ti viene l'esaurimento nervoso?
Magna tranquillo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ABBA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2789 Messaggio da ABBA »

Grazie a Salieri e Gargarozzo per le risposte,forse sono uno di quelli che a furia di sentire "forze dell'ordine bravissime" si è sentito preso in giro.
Video palloso ma che spiega come la penso,mettete i sottotitoli

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2790 Messaggio da Gargarozzo »

Come si chiamava quel topic che si intitolava tipo "snif snif quell'utente mi puzza"? :008
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”