Questa risposta mi piace

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahhh medico turnista?
ahahah! PURE!?
direi fin da ragazzo quando c'è stato un periodo di sperimentazione con dei coetanei, poi quel periodo è finito, ma quando mi è capitato di andare con trans ho rifatto certe cose con piacere, poi lungo periodo di pausa e l'estate di 3 anni fa ormai un amico diciamo è stato bravo a riportarmi a fare certi esperimenti e con la consapevolezza dell'età ho continuato con piacere
È andata maleBugo ha scritto: ↑17/07/2024, 2:39Non vado a migliorare dal punto di vista economico anzi inizialmente qualcosa ci perdofedericoweb ha scritto: ↑10/07/2024, 23:39considerato che ambedue non siano lavori affascinanti considera l' aspetto economico, se migliori fallo
inoltre credo che le ore siano minori, cosi come l' impehno temporale
nel discount lavori anche la Domenica, turni etc.
l' esperienza la farai, sei persona intelligente
Come avevo scritto nel thread 'vita da single' a metà Novembre 2024, sarei interessato.
Eh... sto, ormai da un po', appunto avendo questo problema che delle cose che vorrei non le compri oppure le scaldi in padella, quando sarebbe farlo meglio in un altro modo, perché mi scocci accendere il forno spesso per "poca roba".il forno lo uso tanto però sono da solo e riscaldo poca roba...almeno risparmio..
Cos'è questa cosa dei Kg? Avevo cominciato a capire qualcosa dei Litri, adesso alcune sono in Kg?Paperinik ha scritto: ↑08/01/2025, 20:19La friggitrice è questa, tiene 1kg di patate
https://www.delonghi.com/it-it/friggitr ... FH2101-1.W
Ho aperto quella in esposizione e ci stanno 2 cotolette di pollo aia, per dire...io una volta a settimana mangio 180g di filetto di salmone più 130g circa di
Ma più che altro, anche fosse, perché? Non so... per usare meno olio?Sulla confezione c'era scritto che può anche grigliare, ora farci gli hamburger o la carne mi pare esagerato, poi non so...