dovrebbe piacerti questo nuovo faro ideologico liberale, specialmente nella parte su Israele
speriamo legalizzino la prostituzione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

speriamo legalizzino la prostituzione

Comunque queste faide su Twitter non sono normali. Peggio dei gay che litigano su Madonna vs Lady Gaga.

Più che altro non capisco che senso ha dire 'ste cattiverie che non dimostrano nulla né possono essere considerate attendibili. Livello Rubio proprio.

Non l'avevamo capito mica eh

Lui è da amare a prescindere

bè però ha scritto "forse"...magari le vuole fare prima

non mi sembrano condizioni molto favorevoliSoTTO di nove ha scritto: ↑30/12/2024, 11:01Non ho seguito molto la vicenda ma se la liberazione della Sala deve passare per la mancata estradizione di un certo iraniano arrestato in Italia la situazione si complica assai. All'inizio pensavo che tempo qualche giorno e finiva a tarallucci e vino ma mi par di capire che il suo arresto non sia casuale ma fatto di proposito.
e ora accettare questo "scambio" non è proprio un bel vedere. Come per gli ostaggi il favorire queste dinamiche non farà altro che vedersi ricattare anche in futuro mettendo a rischio chiunque si trovi in quel tipo di paesi.
"Chiediamo ancora una volta il rilascio immediato e incondizionato di tutti i prigionieri arbitrariamente detenuti in Iran senza giusta causa", ha dichiarato mercoledì un funzionario del Dipartimento di Stato Usa intervistato dal quotidiano La Repubblica.

(tratto dalla pagina Wiki di Cecilia Sala)Nata nel 1995 a Roma, ha lavorato sia in redazioni sia come giornalista freelance, occupandosi soprattutto di esteri. Dal 2014 al 2018 frequenta economia all'Università commerciale Luigi Bocconi di Milano, ma interrompe gli studi prima del conseguimento della laurea triennale.