Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz, ci siamo persi un racconto interessanteTD ha scritto: ↑22/12/2024, 11:35[Scopri]Spoilerfatta la cena con la società per cui lavoro, bel posto e mangiato bene, al ristorante c'erano altre cene aziendali una con un discreto numero di belle donne, due miei colleghi sono stati avvicinati da due cougar mentre erano fuori a fumarsi una sigaretta, io stavo uscendo e li ho visti parlare con due belle donne anche vestite aggressive, non volendo uscire e intromettermi sono tornato al tavolo, quando li ho visti rientrare li ho visti parlottare li ho raggiunti e sorridendo gli ho chiesto se avevano trovato il dopo cena, tutte e due mi hanno confermato che le signore li avevano invitati a bere qualche cosa, ma tutte e due fidanzati non avevano accettato, io volevo suggerirgli di accettare anche perchè con due così poteva succedere di tutto, ma alla fine non hanno accettato, anzi quando le due cougar passavano e lanciavano occhiate come ad invitarli ad uscire loro rimanevano inchiodati alle sedie, secondo me hanno rinunciato ad una bella avventura ma da fidanzati hanno fatto bene forse
Da quanto tempo non vedevo/sentivo la parola maliarda. Imo una delle più belle della lingua italiana.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑23/12/2024, 8:19Possibile , ma non certo, che al dunque le due maliarde avrebbero chiesto il “ regalino”
Mah... regalino inteso più che:OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑23/12/2024, 8:19Possibile , ma non certo, che al dunque le due maliarde avrebbero chiesto il “ regalino”
pagare loro da bere, spero di no.li avevano invitati a bere qualche cosa
ma pur sempre:
Più che 'maliarde', 'maillarde'due cougar
ma anche no, grazie,Gargarozzo ha scritto: ↑23/12/2024, 10:14La più alta e la più bassa...
Boh non sapevo in quale metterlo. Stando ai racconti, il cazzo di qualche forumista è grosso quasi come la piccola
https://it.euronews.com/cultura/2024/11 ... 2%2C8%20cm.
Vabbé quella era una edificante storia di vendetta.marziano ha scritto: ↑23/12/2024, 13:45ma anche no, grazie,Gargarozzo ha scritto: ↑23/12/2024, 10:14La più alta e la più bassa...
Boh non sapevo in quale metterlo. Stando ai racconti, il cazzo di qualche forumista è grosso quasi come la piccola
https://it.euronews.com/cultura/2024/11 ... 2%2C8%20cm.
vedo che freaks non ha insegnato nulla.
La vostra ferrea memoria forumistica a volte mi preoccupa