20/12 ore 23:30 aggiornamento UNICO APPUNTO parlare di operazione speciale è assurdo si chiama GUERRA
STRAGE NATOFASCISTA A RYL’SK
HIMARS NATO LANCIATI OGGI CONTRO OBBIETTIVI CIVILI A RYL’SK: COLPITE UNA CASA DELLA CULTURA, UNO STADIO, UN ISTITUTO MAGISTRALE, UNA SCUOLA E UNA STAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO.
SEI MORTI, FRA CUI UN BAMBINO, E DIECI FERITI.
Questo il bilancio ufficiale della strage natofascista compiuta oggi nell’oblast’ di Kursk con missili NATO e pilotaggio degli stessi a cura di personale NATO. Come tutti gli impotenti, quando non ne hanno più ricorrono all’unica cosa che gli resta: la violenza contro i più deboli.
La strage non resterà impunita ancora per molto, dichiara il rappresentante russo all’ONU. Anche perché con la gittata massima di 84 km, questi coglioni, oltre che criminali di guerra, hanno già firmato la loro condanna.
La postazione di lancio si trovava con ogni probabilità nell’oblast’ di SUMY, i servizi di monitoraggio dislocati nella regione e i droni faranno quanto già fatto in casi analoghi. Una volta individuata, daranno le coordinate, e ci penseranno gli ISKANDER a fare il resto.
Dall’inizio della SVO, è proprio qui, infatti, che è stato abbattuto il maggior numero di batterie di missili NATO. Sinora i russi, che han dislocato su questa linea i loro migliori ricognitori, han fatto strage di queste postazioni di lancio. Prepariamoci a vedere ben presto bruciare anche questa nuova partita di armamenti NATO appena arrivata.
P.S.
https://x.com/Antonio_Tajani/status/1435595133282553858