sono stato anche all'estero e la musica non cambia , cambiano solo le tariffe che sono meno care.bellavista ha scritto:Torno a casa adesso (ogni tanto mi do alla movida... italicaplayboy ha scritto:bellavista ha scritto:Mi chiedevo quanti di voi siano fieramente dei puttanieri e quanti lo siano segretamente
Mi spiego, io, sarà per status sociale (posso fare quello che voglio) o per carattere (me ne sbatto le balle) non ho mai nascosto di essere un orgoglioso puttaniere internazionale.
Quando faccio un viaggio all'estero a scopo ricreativo, non ho nessuna remora a parlare oltre che della cucina, degli hotel e della cortesia verso il viaggiatore, anche di servizi sessuali offerti e del rapporto qualità prezzo.
Lo faccio tra amici e colleghi, ma anche tra amiche e conoscenze femminili senza alcuna remora.
Proprio qualche giorno fa stavo consigliando a un amico che voleva andare una settimana a porto rotondo di lasciar stare l'itaglia, così gli do un paio di indicazioni sull'est euro e sui prezzi dei servizi. Una ragazza che era seduta con noi se ne esce con: "e come sai i prezzi?" qui il classico italiotto sarebbe partito con: "l'ho sentito" "ho amici che ci vanno" "mio cuggino mi ha detto..." io fiero e orgoglioso: "perchè sono un noto puttaniere internazionale... non lo sapevi?"La ragazza zittita e si è continuato a parlare di bordelli
Questa trasparenza evita secondo me anche le maldicenze, se lo dici tu sei inattaccabile e soprattutto non devi fare il cazzaro: "per cosa sei andato a praga?" "emmm, per vedere la città ... e si c'è il ponte carlo... poi... emmmh... la piazza..." ma vaccagare dillo che vai a maialone, un po' di palle sù!
ciao , ho letto ora il tuo messaggio, non ho ancora fatto in tempo a leggere le 6 pagine che seguono e forse diro' una cosa gia' detta da qualcuno.
personalmente non mi sento fiero di essere un puttaniere , anzi mi sento una merda , perche' bisogna essere messi male a dover pagare per poter scopare.
arrivo adesso a casa dopo aver speso 50 euro con una puttana .
vero che mentre scopavo sono stato benissimo ma subito dopo pensi alla tua condizione di puttaniere , alla tua solitudine , alla tua vita di merda che ogni volta che voi comprare un po di finto amore devi sempre pagare, e la cosa alla fine ti fa incazzare.
scopare con l'orologio al polso col cronometro per stare sotto i 15 minuti perche' dopo la tariffa aumenta , e lei che ti dice dai sbrigati perche' una puttana di scopare non glie ne frega nienta pensa solo ai soldi.
stasera , io guardo sempre il cronometro sono venuto dopo 6 minuti !!!!
duro molto di piu', solo che stasera è andata cosi !!!
6 minuti per 50 euro mi fa parecchio incazzare, e io non ne sono per niente fiero !!!mi sento una merda a fare questo tipo di vita.
per nasconderlo non lo nascondo a nessuno , non mi vergogno a dire che vado a puttane !!! non ci andrei mai se avessi una ragazza o delle amanti !!!) e leggo questo post.
Il problema è che questo paese timorato ma dimenticato da dio, ha tra le altre cose un servizi di prostituzione lowcost impresentabile.
Io ho parlato di puttaniere "internazionale" tu sei andato con una stradale della serie "tu quando venire?"
Io le evito accuratamente, dato che i miei spropositati tempi sessuali, mal si sposano con i tempi a cui i maledetti eiaculatori precoci itaglioti hanno abbituato le stradali.
Andarsi a svuotare le palle in 6 minuti per 50 euro, muovendosi sopra un corpo morto in macchina è assolutamente deprimente.
Se hai un budget basso, cinesina lowcost e vai tranquillo oppure cassettina porno e via con il liscio.
Comunque state facendo diventare il mio 3d: "sull'orgoglio del proprio modo di vivere, qualunque esso sia, contro le convenzioni catto-borghesi dilaganti" una mera guida al puttanaccio.
Io avevo intenzioni più nobili per questo mio figliolo![]()
![]()
mai scopato in auto ,vado in appartamento