GeishaBalls ha scritto: ↑18/12/2024, 15:34
giorgiograndi ha scritto: ↑18/12/2024, 14:36
Georgia, Romania... e chissa' dove altro arriveranno questi cattivoni russi. Impegnati in combattimenti in ucraina, africa e in medio oriente, trovano il tempo e le risorse per influenzare le elezioni in due nazioni usando tick tock, ma non erano alla canna del gas?
Bho, a me sembra di volare. Ci rendiamo contro che ogni volta che la sinistra progressista/europeista perde e' sempre colpa dei russi? (Georgia, Romania, America, italia, Olanda.. cazzo ovunque) Chi vince e' sempre e solo grazie ai russi.
Si sta sfiorando ormai il ridicolo.
Il livello di propaganda e' praticamente demenziale.
Voler far parte "dell'europa" (che poi va visto anche in che modo, la georgia e' uno di quei buchi di culo che ti raccomando) ci sta, ma serve vincere le elezioni. Non ci puo' sempre gridare alla truffa e aizzare la gente per strada (alla landini) perche' persone di potere non accettano la sconfitta, perche' poi chi ci va di mezzo sono i poveracci pre strada.
Certi processi impiegano anni, se non secoli. Pressando e velocizzando si rischia solamente di avere un altra ucraina, aggiungendo altri problemi ai notevoli problemi gia' esistenti. Veramente finisce che i nostri figli dovranno andare in guerra e tutto quello che la nostra generazione a costruito finira' in rovina.
ho un deja vu, mi sembra di essere già passato di qui e di averle già sentite tutte:
- I russi non lo farebbero mai / hanno di meglio da fare
- Non servirebbe a nulla, figurati se i social influenzano le persone
- influenze russe vanno bene per equilibrare perché anche l’Unione Europea ha i suoi hacker e bot
E la mia preferita
- le persone non sono stupide, anche gli analfabeti funzionali sono in grado di non farsi influenzare
A questo giro fate voi
—-
Sulla Georgia: avevano fatto richieste di adesione all’Unione europea 10 anni fa e anche un paio di anni fa, con guerra in Ucraina in corso. L’UE ha risposto che non c’erano ancora le condizioni e di proseguire con il processo di riforme. Per dire con GG: certi processi prendono anni… (cit). Un anno fa l’UE ha concesso lo status di candidato ufficiale che è una condizione che può durare decenni.
Il mese scorso il governo nuovo ha sospeso il processo di adesione, e le persone sono andate in piazza a protestare. La notizia recente è che ci sono squadre di picchiatori che attaccano giornalisti e manifestanti.
Sugli squadristi abbiamo qualcosa da dire?
Ma qui non si tratta di un risultato elettorale a sorpresa, settimane prima si davano numeri simili sia in Romania che in Georgia, no?
Ma il punto poi è questo: se Soros compra 200 stazioni radio poco prima delle elezioni in usa va bene, ma se le comprasse la Russia non va bene? Se le avesse comprate Trump si sarebbe gridato allo scandalo?
Io non capisco il punto, le “ingerenze” o sono ingerenze SEMPRE o non lo sono mai, mettiamoci d’accordo sulle basi, no?
—
Perché mai una minoranza dovrebbe andare in piazza a protestare per la decisione della maggioranza (che ha vinto le elezioni) di evitare l’Europa?
Non capisco, la democrazia è si rispettare le minoranze, ma le minoranze devono anche rispettare le decisioni della maggioranza, altrimenti che cazzo di democrazia è?
Allora, o la Russia ha truccato le elezioni con schede false o cose del genere, oppure qualunque ingerenza invalida le elezioni, anche quelle di paesi amici, altrimenti che cazzo di logica seguiamo? Sarebbe come dire che se tua moglie ti lascia per uno sconosciuto ti incazzi, ma se ti pianta per il vicino di casa allora è passabile
Veramente non capisco la logica
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.