[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Ben arrivato, ottimo anche essere gobbo.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto tra noiharry angel ha scritto: ↑09/10/2024, 19:42[Scopri]SpoilerCiao a tutti, vi leggo da abbastanza tempo, sono da poco in pensione e da poco mi sono iscritto!! Sono tecnologicamente una frana di conseguenza non so se riuscirò mai a postare foto o video come tutti voi, ah una cosa.......si è aggiunto alla famiglia un gobbissimo!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
benvenuto, se sei da poco andato in pensione abbassi comunque l'età media...harry angel ha scritto: ↑09/10/2024, 19:42Ciao a tutti, vi leggo da abbastanza tempo, sono da poco in pensione e da poco mi sono iscritto!! Sono tecnologicamente una frana di conseguenza non so se riuscirò mai a postare foto o video come tutti voi, ah una cosa.......si è aggiunto alla famiglia un gobbissimo!!![]()

p.s.: verrai abilitato da El Diablo alle sezioni segrete
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Primi impulsi
Vi ringrazio!Gargarozzo ha scritto: ↑09/10/2024, 22:12benvenuto, se sei da poco andato in pensione abbassi comunque l'età media...harry angel ha scritto: ↑09/10/2024, 19:42Ciao a tutti, vi leggo da abbastanza tempo, sono da poco in pensione e da poco mi sono iscritto!! Sono tecnologicamente una frana di conseguenza non so se riuscirò mai a postare foto o video come tutti voi, ah una cosa.......si è aggiunto alla famiglia un gobbissimo!!![]()
![]()
p.s.: verrai abilitato da El Diablo alle sezioni segrete
Se ci fosse ancora la Pimpi moderatrice,avresti contato fino a centomila prima di fare una simile affermazione...
Se il Nick che si è scelto deriva dal film di Alan Parker "Angel Heart" lo fa un tantino più ben accetto....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Primi impulsi
Potrei dirti che il nick deriva da quel film solo per avere un pò di più il tuo apprezzamento...ma non è così!

Apprezzo la tua sincerità e non il possibile paraculismo, ma parliamo di cose serie: sei pro tette o pro culo?
-
- Primi impulsi
Si vabbeh ma allora......

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bravo tette uber alles
lascia perdere gli anal-isti
lascia perdere gli anal-isti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto tra noi.
Tette rulez!
Tette rulez!
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
ciao gente! ma che bomba 'sto forum! 
L'ho trovato per caso con Google, cercavo posti dove poter quotare delle VHS hot che ho da vendere... anzi giusto! C'è nel forum una sezione dove posso mettere questa lista? O qualche esperto che mi può consigliare? GRAZIE!
L'ho trovato per caso con Google, cercavo posti dove poter quotare delle VHS hot che ho da vendere... anzi giusto! C'è nel forum una sezione dove posso mettere questa lista? O qualche esperto che mi può consigliare? GRAZIE!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sinceramente non ricordo ci sia un topic del genere, prova ad usare la funzione Cerca https://www.superzeta.it/search.php
Nel frattempo, benvenuto tra noi.
Nel frattempo, benvenuto tra noi.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi