[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

pellet - caldaia - bolletta - bombola gas - metano - gpl - spese - fine mese - riscaldamento

#114061 Messaggio da Fuente »

federicoweb ha scritto:
14/12/2024, 0:09
Gente, la bombola per fare da mangiare, per scaldare cucine, camera letto e salotto ho stufa pellett
Ah, ecco, mi sembrava...
Ovviamente il pellet. Scemo io ad avere anche solo il dubbio.

Resta che, ripeta, io quei soldi li spenda, al mese, altro che ogni 4, anche in estate + Settembre-Ottobre-Aprile-Maggio, quindi con zero riscaldamento.
Pur con tutti i motivi di rincaro del metano, che poi mi risulta sia rincarato pure il gas ecc., mi parrebbero che in vero siano fuori controllo proprio i costi fissi, di gestione ecc. ecc. - cosa questa che "raccontino" meno.
E allora che senso ha?

35x3 di bombole + , boh, 600euro (?) di pellet, sarebbero decisamente meno di quanto spenda io, in luoghi (appartamenti, città, non al sud ma comunque...) ben più temperati.
Cazzo!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#114062 Messaggio da GeishaBalls »

federicoweb ha scritto:
13/12/2024, 20:44
cicciuzzo ha scritto:
13/12/2024, 20:12
Bel racconto fede, veramente

Per come ti conosco a brevissimo prenderai un cane. La tentazione immagino sia forte. La casa mi sembra bella ancorché stra isolata. Credo tu abbia fatto non bene ma benissimo.... Milano e i suoi casini non la sopportavi più....
Per ora nessun altro Amico, mi pare di tradirlo
12 anni sempre insieme
Non e' come sostituire un elettrodomestico, lo sai
Lo scoprirai te quando sei pronto, ed a quel punto il dolore e la mancanza si sarà meglio mischiato con la gratitudine. In bocca al “lupo”

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114063 Messaggio da TD »

bellissimo tutto Fede, hai fatto bene a fare questa scelta se puoi farla, un pò di invidia piacerebbe anche a me mollare tutto ma non posso

deve comunque essere un bel cambiamento passare dalla città alla vita di paese, ci sono anche lati negativi nella vita di paese, ma credo che la tranquillità della vita da paesello e di "provincia" sia una cosa positiva per chi l'apprezza, visto come è la società ora fatta di corsa e frenesia

comunque ieri sera bella cena tra amici, con la paura del nuovo codice della strada si è bevuto poco, ma si è mangiato molto bene e ci siamo fatti un sacco di risate bellissima serata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114064 Messaggio da federicoweb »

Si Sara' così Geisha
Grazie
Td non e' un paese il mio, ma una frazione con tre case circondate dai boschi 😉
Buona serata a tutti !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: pellet - caldaia - bolletta - bombola gas - metano - gpl - spese - fine mese - riscaldamento

#114065 Messaggio da federicoweb »

Fuente ha scritto:
14/12/2024, 8:35
federicoweb ha scritto:
14/12/2024, 0:09
Gente, la bombola per fare da mangiare, per scaldare cucine, camera letto e salotto ho stufa pellett
Ah, ecco, mi sembrava...
Ovviamente il pellet. Scemo io ad avere anche solo il dubbio.

Resta che, ripeta, io quei soldi li spenda, al mese, altro che ogni 4, anche in estate + Settembre-Ottobre-Aprile-Maggio, quindi con zero riscaldamento.
Pur con tutti i motivi di rincaro del metano, che poi mi risulta sia rincarato pure il gas ecc., mi parrebbero che in vero siano fuori controllo proprio i costi fissi, di gestione ecc. ecc. - cosa questa che "raccontino" meno.
E allora che senso ha?

35x3 di bombole + , boh, 600euro (?) di pellet, sarebbero decisamente meno di quanto spenda io, in luoghi (appartamenti, città, non al sud ma comunque...) ben più temperati.
Cazzo!
Un sacco di pellet 15kg costa 5 euro e mi fa due sere, dalle 18 alle 24, e due mattini dalle 9,00 alle 11,00 poi esco e spengo , ma non voglio morire di freddo, qui la notte -2--3 spesso...insomma 15 euro a settimana, accendendo molto la stufa
A ottobre si stava ancora bene, quindi da novembre a credo Marzo, vedremo primo inverno qui
Oggi preso tre sacchi a 3,50 in offerta !
Bombola 35 euro dura 4 mesi cucinando pranzo e cena

Certo costa molto meno che costi ,milanesi, io pagavo 50-60 euro al mese di gas e circa 500 al mese per spese casa incluso riscaldamento ( avevo giardino anche a Milano, quindi spese giardiniere e portierato)
Ciao !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: pellet - caldaia - bolletta - bombola gas - metano - gpl - spese - fine mese - riscaldamento

#114066 Messaggio da TeNz »

ma se hai la collina di proprietà vuol dire che hai un po' di bosco, puoi tagliare un po' di legna per il camino direttamente da li?

certo la legna deve essere secca per cui ci vuole un po' di tempo perchè sia pronta.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114067 Messaggio da ziggy7 »

Un anno tipo...

Ho cucinato salsicce e friarielli su stufa a legna or ora
Mi sento un po' terone ma vengono buonissimi

La legna qui sta circa a 15 a quintale. Con 20 quintali l inverno lo fai se non sei sempre a casa. Quella molto buona costa qualcosa in più.

Su una cucina economica a legna ci cucini anche e i sapori sono speciali
Ideale sarebbe una canalizzata per scaldare anche altre stanze. O collegata all impianto

Hai lo svantaggio di doverla sempre accendere, rifornire e pulire. Il pellet è certamente più pratico

Io già solo tenendo in ordine il giardino ne ricavo un poca, buona per accendere. Se hai voglia di fare , tempo e un pezzo di bosco vicino ne ricavi parecchia, con equipaggiamento giusto senza neanche sfinirsi di fatica
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114068 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
14/12/2024, 18:05
Un anno tipo...

Ah, guarda questo!
Se fossi realmente uòk ti accuserei di appropriazione culturale!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114069 Messaggio da ziggy7 »

hermafroditos ha scritto:
14/12/2024, 18:30
ziggy7 ha scritto:
Un anno tipo...

Ah, guarda questo!
Sta buono che ieri è venuto il tecnico internet e era napulità, gli ho anche offerto il caffè
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114070 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
14/12/2024, 18:59
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto:
Un anno tipo...

Ah, guarda questo!
Sta buono che ieri è venuto il tecnico internet e era napulità, gli ho anche offerto il caffè
Azz! Scommetto che hai fatto pure qualche battuta del tipo Questo caffè è pure piu buono di quello di Ciro a Mergellina!, magari mettendo 'Stu Cafè di Serena Brancale in sottofondo.

Gli hai mostrato la tua collezione di gadget della Società Sportiva Calcio Napoli, inclusi i doppioni delle figurine Panini che ancora custodisci gelosamente?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114071 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:
14/12/2024, 17:28
ma se hai la collina di proprietà vuol dire che hai un po' di bosco, puoi tagliare un po' di legna per il camino direttamente da li?

certo la legna deve essere secca per cui ci vuole un po' di tempo perchè sia pronta.
Ho due legnaie piene, ma nella stufa a pellet anche no...solo pellett
Per usare il camino devo farlo pulire, non viene pulito da 50 anni e si rischia di bruciare la casa

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114072 Messaggio da ziggy7 »

14/12/2024, 19:14
ziggy7 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto:
Un anno tipo...

Ah, guarda questo!
Azz! Scommetto che hai fatto pure qualche battuta del tipo Questo caffè è pure piu buono di quello di Ciro a Mergellina!, magari mettendo 'Stu Cafè di Serena Brancale in sottofondo.

Gli hai mostrato la tua collezione di gadget della Società Sportiva Calcio Napoli, inclusi i doppioni delle figurine Panini che ancora custodisci gelosamente?
Nono le lui che ha provato a raccontarmi la storia del mondo.
La battuta sul caffè la avevo pensata ma ho evitato che probabilmente si incazzava.
Ci siamo fatti due risate comunque

Il tecnico della Tim che era venuto settimana prima invece si era presentato direttamente col berretto di lana del Napoli

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114073 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
15/12/2024, 8:51
[Scopri]Spoiler
14/12/2024, 19:14
ziggy7 ha scritto:
[Scopri]Spoiler

Ah, guarda questo!

Nono le lui che ha provato a raccontarmi la storia del mondo.
La battuta sul caffè la avevo pensata ma ho evitato che probabilmente si incazzava.
Ci siamo fatti due risate comunque

Il tecnico della Tim che era venuto settimana prima invece si era presentato direttamente col berretto di lana del Napoli
Uh no, secondo me si sarebbe divertito. Noi amiamo gli spacconi e gli spavaldi, del resto è quello che facciamo sempre con gli altri. Tipo: ma vulisse mettere 'sta polenta cu 'na grandissima pizza fritta adde Figliole?, poi si fa un ruttone, si ride e si butta tutto in caciara.

Grande tecnico Tim comunque

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114074 Messaggio da TD »

da Fede oggi sarà bello gelato, da me quest'anno è la prima volta che in paese l'orto è gelato, perfetto per le verze che diventano belle sode e ottime per mangiare il cuore in insalata

ultima settimana di lavoro piena e due giorni fino alla vigilia, poi spero di staccare e riprendere il 7, sperando che nevichi dove serve per il turismo e qui faccia bello così recupero lavori in giardino lasciati in dietro causa periodo di pioggia ad ottobre, poi il resto del tempo lo dedico alle serie TV
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114075 Messaggio da federicoweb »

Oggi 2 ore e 34 di camminata nei boschi, dal punto più alto il lago maggiore
tutta in salita, che fatica ragazzi, ma vista impareggiabile
Incredibile una cappella alpina nel bosco ed una chiesetta sconsacrata
Bruciato circa 700 calorie, ma tornato a casa magnato come un cinghiale
credo d averne assunte 4 volte :-)

Aria frizzantina ma giornate con sole
Per foto chiedete a Trez !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”