ho scopato una minorenne
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:Cmq speriamo che questo riposo forzato lo aiuti a riflettere sull'enorme cazzata che ha detto

Enorme cazzata? Parli al singolare? Tra poco con tutte le cazzate che ha sparato Nikkyblond su questo forum saremo in grado di scrivere un dizionario...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
PhilippeMexes5 ha scritto:Non appena ho letto il titolo del topic nel menu del forum,non vedevo l'ora di entrarE per poterlo subito insultare...
Ma come si fa a scherzare su una cosa simile?
A MORTE I PEDOFILI!
Cmq speriamo che questo riposo forzato lo aiuti a riflettere sull'enorme cazzata che ha detto
mi sa che non lo sapremo mai....
Pimpipessa ha scritto:cinghiale , a proposito di nick doppi..ti ho scritto un mp...ilCinghiale ha scritto:Io insisto, rivoglio NIKKIBLOND nella sua versione golden age, quando SCRIVEVA KOSI' ...
Ucci ucii....

Ma lo spazio occupato da questo 3D non sarebbe meglio impiegarlo per discussioni più "sensate" ?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non diciamo minchiate per favorePhilippeMexes5 ha scritto:Non appena ho letto il titolo del topic nel menu del forum,non vedevo l'ora di entrarE per poterlo subito insultare...
A MORTE I PEDOFILI!
Cmq speriamo che questo riposo forzato lo aiuti a riflettere sull'enorme cazzata che ha detto
Scoparsi una ragazza consenziente di 15 anni quando se ne hanno 20 è pedofilia?
Ma fatemi il favore!!!ùLa pedofilia è tutt'altra roba
- ilCinghiale
- Nuovi Impulsi
Visto e risposto, Pimpi.....majestic ha scritto:Pimpipessa ha scritto:cinghiale , a proposito di nick doppi..ti ho scritto un mp...ilCinghiale ha scritto:Io insisto, rivoglio NIKKIBLOND nella sua versione golden age, quando SCRIVEVA KOSI' ...
Ucci ucii....![]()
Ma lo spazio occupato da questo 3D non sarebbe meglio impiegarlo per discussioni più "sensate" ?![]()
*muove il palmo della mano davanti a Majestic*
Non sono il clone che stai cercando ......

"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo
ilCinghiale ha scritto:Visto e risposto, Pimpi.....majestic ha scritto:Pimpipessa ha scritto:cinghiale , a proposito di nick doppi..ti ho scritto un mp...ilCinghiale ha scritto:Io insisto, rivoglio NIKKIBLOND nella sua versione golden age, quando SCRIVEVA KOSI' ...
Ucci ucii....![]()
Ma lo spazio occupato da questo 3D non sarebbe meglio impiegarlo per discussioni più "sensate" ?![]()
*muove il palmo della mano davanti a Majestic*
Non sono il clone che stai cercando ......
Io non cerco nessun clone in particolare, se hai già scritto con un altro nik non vedo il motivo per cui devi postare con altro nome.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- ilCinghiale
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Quotone!Super Zeta ha scritto:Non diciamo minchiate per favorePhilippeMexes5 ha scritto:Non appena ho letto il titolo del topic nel menu del forum,non vedevo l'ora di entrarE per poterlo subito insultare...
A MORTE I PEDOFILI!
Evitiamo di riempirci la bocca di parole abusate, thanx!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
D'accordo sul fatto ke un 20enne con una 15enne consenziente è cosa normale,ma se uno legge il titolo del topic("HO SCOPATO UNA MINORENNE"),di primo acchitto è normale che se le fa girare...Rex_Sinner ha scritto:Quotone!Super Zeta ha scritto:Non diciamo minchiate per favorePhilippeMexes5 ha scritto:Non appena ho letto il titolo del topic nel menu del forum,non vedevo l'ora di entrarE per poterlo subito insultare...
A MORTE I PEDOFILI!
Evitiamo di riempirci la bocca di parole abusate, thanx!
Per introdurre questa cazzata poteva anche usare una frase più adeguata.
E cmq non sto qui a fare il moralista,è solo che la pedofilia a mio parere è il reato + grave di questo mondo.
Tutto qui.
-
- Impulsi superiori