[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
tra la situazione in ukraina e geopolitica attuale e qsta notizia shock spero che non gli venga un attacco di panico/isterico come ad herma quando ha vinto trump....
o addirittura peggio......
a quellla eta ci vuole un attimo.....e .....pufff......andato.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ma quale attacco isterico, sono rimasto superscettico fino alla finesauzer 082 ha scritto: ↑28/11/2024, 13:58tra la situazione in ukraina e geopolitica attuale e qsta notizia shock spero che non gli venga un attacco di panico/isterico come ad herma quando ha vinto trump....
C'è una mora atomica che conduce il tg Italia uno
Frunfy ti hanno sfrattato anche a te oggi?
Frunfy ti hanno sfrattato anche a te oggi?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
sì ma in tedesco!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
È qualche settimana che penso di comprare delle lampade per il salone. Spendere mille e passa euro che non è proprio una cifra che rientri nei miei ristretti e taccagnosi standard.
Che ne pensate?
Belle son belle
Che ne pensate?
Belle son belle
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Foto per avere un idea?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ritengo che i soldi spesi sulla casa, per circondarti di qualcosa di bello, che ti mette a tuo agio, siano sempre soldi ben spesi. Mobili, divani, lampade o complementi d'arredo che siano.
La via più breve tra due cuori è il pene
GrazieSalieri D'Amato ha scritto: ↑29/11/2024, 16:02Ritengo che i soldi spesi sulla casa, per circondarti di qualcosa di bello, che ti mette a tuo agio, siano sempre soldi ben spesi. Mobili, divani, lampade o complementi d'arredo che siano.
È un po' l opinione che mi è stata data da una persona che mi vuol bene
Altre sono più per roba da qualche cento euro, sempre bella ci mancherebbe, ma diversa. E pochi soldi non sono nemmeno quelli ..quindi
Le lampade sono della Masiero, che tra l altro produce qui in provincia e potrei anche provare a andare a picchiare ai portoni della fabbrica
Vedrò che sento di fare
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
1000 se ci vai a puttane poi ti rimangono bei ricordi.
Non so se vale la pena buttarli in lampade per il salotto
Pensaci
Non so se vale la pena buttarli in lampade per il salotto
Pensaci
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi grazie mille a tutti per le vostre parole bellissime
Grazie a Trez che vi ha aggiornato, da oggi ho internet anche in mezzo al bosco, hotspot da cellulare
Sono triste, ho perso un Amico fedele ed amorevole, chi ha o avuto un cane da cosa provo. Ha passato una bella vita, donato e ricevuto amore, passato insieme momenti difficili e belli, come un amico umano, sempre insieme.
Eta ultimo pezzo della mia famiglia, ora non ho davvero più nessuno
Bhe ho Voi con cui sfogarmi e non e' poco
Qui sto davvero bene, ma vi raccontero' a breve in modo specifico
Grazie ancora a tutti per i vostri pensieri e vicinanza, lo apprezzo molto
Grazie Trez !
Grazie a Trez che vi ha aggiornato, da oggi ho internet anche in mezzo al bosco, hotspot da cellulare
Sono triste, ho perso un Amico fedele ed amorevole, chi ha o avuto un cane da cosa provo. Ha passato una bella vita, donato e ricevuto amore, passato insieme momenti difficili e belli, come un amico umano, sempre insieme.
Eta ultimo pezzo della mia famiglia, ora non ho davvero più nessuno
Bhe ho Voi con cui sfogarmi e non e' poco
Qui sto davvero bene, ma vi raccontero' a breve in modo specifico
Grazie ancora a tutti per i vostri pensieri e vicinanza, lo apprezzo molto
Grazie Trez !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi associo.

Abbraccio anche io Fede
Volevo scrivere qlc mannaggia nn saprei se sia il caso… bah proviamoci … abbraccio anche tutti voi che mi date grande affetto e sostegno avendomi trasformato da brocco quasi in un gyokeres mi riempie di gioia e gratitudine e commozione indosso la mia maschera in questo campo di provincia virtuale e tiro potente quasi a voler sfondare la rete la tribuna il mondo intero
Rimembrando Checco
Se fossi un bomber spakkerei le porte come fossero mele o fighe dell est o celebrità attrici in città contornandomi di pelo vip tipo Carlo Cracco e patatine la Ferilli con le sue guancione tonde come due pompelmi rosa e qualche altra gnocca tipo un paio d veline d annata Canalis Satta Nargi ed una più stagionata come un formaggio che faccia colare olio scegliete pure voi che per me va bene un po’ tutto ma diciamo una tipo la ex del Bonolis
Ma invece si sta qua si corre si scalcia si fa a sportellate si parla si parla con qualche imbecille o con qualche moglie di boss che chiacchiera chiacchiera anche nella tua fantasia con i suoi nei che ti rimbalzano innanzi con i suoi movimenti - il fatto d essere ancora figa dopo anni ed anni ed il fatto di esserne conscia e tu mantieni un contegno serio e professionale…
Qui si rischia ragazzo cammini su un campo minato su cavi elettrici sotto pioggia battente
Il giudice giovane gnocca o forse porcella inchinandosi lascia aprire la scollatura sulla toga e tu vedi due pere bianche sbucciate che vorresti cogliere e succhiare da mattina a sera me ne frego delle circostanze dell’’attenuante di cui all’art 62 comma 2 e della riforma Cartabia che cambia il presso terzi imponendo un nuovo invito al debitore io la S. Vs Ill.ma la inviterei ovunque e nn solo per dissacrarla ma x darle onore anche un po’ volgare ruspante
Vero -
in definitiva con il mio cazzo che invecchia ed alleno poco ed invece un collega mi confessa “guarda che io debbo allenare il cazzo e sarei arrivato a 300 circa tra mammine e giovani universitarie cui ogni tanto sponsorizzo eventuali istanze ludico distrattive”
Ah oggi si chiamano così ? io sarei a metà circa
A metà del percorso di ns vita
Ripensai ke
Le mammine in effetti sono le mie preferite le vorrei solo massaggiarle le tette e limonarmele - sto cazzo L ho fermato e sarebbe anche l ora d rimetterlo in pista ora che si gonfia di piscio e desiderio peccaminoso prima che gli debba cambiare la cinghia e fargli la distribuzione nuova
io sono fermo nell’azione lussuriosa ma viaggio contemplo e parlo
io ho conosciuto il Professore avvocato
Gli ho portato il caffè
Ah come don Raffaele ?
Già lo voleva amaro perché il veleno è dolce
Quando nn siete sicuro avvocato
Prendetevelo sempre amaro il caffè
Buona Giornata
Volevo scrivere qlc mannaggia nn saprei se sia il caso… bah proviamoci … abbraccio anche tutti voi che mi date grande affetto e sostegno avendomi trasformato da brocco quasi in un gyokeres mi riempie di gioia e gratitudine e commozione indosso la mia maschera in questo campo di provincia virtuale e tiro potente quasi a voler sfondare la rete la tribuna il mondo intero
Rimembrando Checco
Se fossi un bomber spakkerei le porte come fossero mele o fighe dell est o celebrità attrici in città contornandomi di pelo vip tipo Carlo Cracco e patatine la Ferilli con le sue guancione tonde come due pompelmi rosa e qualche altra gnocca tipo un paio d veline d annata Canalis Satta Nargi ed una più stagionata come un formaggio che faccia colare olio scegliete pure voi che per me va bene un po’ tutto ma diciamo una tipo la ex del Bonolis
Ma invece si sta qua si corre si scalcia si fa a sportellate si parla si parla con qualche imbecille o con qualche moglie di boss che chiacchiera chiacchiera anche nella tua fantasia con i suoi nei che ti rimbalzano innanzi con i suoi movimenti - il fatto d essere ancora figa dopo anni ed anni ed il fatto di esserne conscia e tu mantieni un contegno serio e professionale…
Qui si rischia ragazzo cammini su un campo minato su cavi elettrici sotto pioggia battente
Il giudice giovane gnocca o forse porcella inchinandosi lascia aprire la scollatura sulla toga e tu vedi due pere bianche sbucciate che vorresti cogliere e succhiare da mattina a sera me ne frego delle circostanze dell’’attenuante di cui all’art 62 comma 2 e della riforma Cartabia che cambia il presso terzi imponendo un nuovo invito al debitore io la S. Vs Ill.ma la inviterei ovunque e nn solo per dissacrarla ma x darle onore anche un po’ volgare ruspante
Vero -
in definitiva con il mio cazzo che invecchia ed alleno poco ed invece un collega mi confessa “guarda che io debbo allenare il cazzo e sarei arrivato a 300 circa tra mammine e giovani universitarie cui ogni tanto sponsorizzo eventuali istanze ludico distrattive”
Ah oggi si chiamano così ? io sarei a metà circa
A metà del percorso di ns vita
Ripensai ke
Le mammine in effetti sono le mie preferite le vorrei solo massaggiarle le tette e limonarmele - sto cazzo L ho fermato e sarebbe anche l ora d rimetterlo in pista ora che si gonfia di piscio e desiderio peccaminoso prima che gli debba cambiare la cinghia e fargli la distribuzione nuova
io sono fermo nell’azione lussuriosa ma viaggio contemplo e parlo
io ho conosciuto il Professore avvocato
Gli ho portato il caffè
Ah come don Raffaele ?
Già lo voleva amaro perché il veleno è dolce
Quando nn siete sicuro avvocato
Prendetevelo sempre amaro il caffè
Buona Giornata
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-