bellavista ha scritto:Mi chiedevo quanti di voi siano fieramente dei puttanieri e quanti lo siano segretamente
Mi spiego, io, sarà per status sociale (posso fare quello che voglio) o per carattere (me ne sbatto le balle

) non ho mai nascosto di essere un orgoglioso puttaniere internazionale.
Quando faccio un viaggio all'estero a scopo ricreativo, non ho nessuna remora a parlare oltre che della cucina, degli hotel e della cortesia verso il viaggiatore, anche di servizi sessuali offerti e del rapporto qualità prezzo.
Lo faccio tra amici e colleghi, ma anche tra amiche e conoscenze femminili senza alcuna remora.
Proprio qualche giorno fa stavo consigliando a un amico che voleva andare una settimana a porto rotondo di lasciar stare l'itaglia, così gli do un paio di indicazioni sull'est euro e sui prezzi dei servizi. Una ragazza che era seduta con noi se ne esce con: "e come sai i prezzi?" qui il classico italiotto sarebbe partito con: "l'ho sentito" "ho amici che ci vanno" "mio cuggino mi ha detto..." io fiero e orgoglioso: "perchè sono un noto puttaniere internazionale... non lo sapevi?"

La ragazza zittita e si è continuato a parlare di bordelli
Questa trasparenza evita secondo me anche le maldicenze, se lo dici tu sei inattaccabile e soprattutto non devi fare il cazzaro: "per cosa sei andato a praga?" "emmm, per vedere la città ... e si c'è il ponte carlo... poi... emmmh... la piazza..." ma vaccagare dillo che vai a maialone, un po' di palle sù!

ciao , ho letto ora il tuo messaggio, non ho ancora fatto in tempo a leggere le 6 pagine che seguono e forse diro' una cosa gia' detta da qualcuno.
personalmente non mi sento fiero di essere un puttaniere , anzi mi sento una merda , perche' bisogna essere messi male a dover pagare per poter scopare.
arrivo adesso a casa dopo aver speso 50 euro con una puttana .
vero che mentre scopavo sono stato benissimo ma subito dopo pensi alla tua condizione di puttaniere , alla tua solitudine , alla tua vita di merda che ogni volta che voi comprare un po di finto amore devi sempre pagare, e la cosa alla fine ti fa incazzare.
scopare con l'orologio al polso col cronometro per stare sotto i 15 minuti perche' dopo la tariffa aumenta , e lei che ti dice dai sbrigati perche' una puttana di scopare non glie ne frega nienta pensa solo ai soldi.
stasera , io guardo sempre il cronometro sono venuto dopo 6 minuti !!!!
duro molto di piu', solo che stasera è andata cosi !!!
6 minuti per 50 euro mi fa parecchio incazzare, e io non ne sono per niente fiero !!!mi sento una merda a fare questo tipo di vita.
per nasconderlo non lo nascondo a nessuno , non mi vergogno a dire che vado a puttane !!! non ci andrei mai se avessi una ragazza o delle amanti !!!