[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Premetto che ho figli e e quando erano piccoli non gli ho mai preso cani: troppo impegno, e la cacca, e le passeggiate, e la gente rincoglionita che si vede in giro. Sembravo un Estdipendente.
Poi in maniera strana e non preventivata mi è arrivato un cane ed ho perso la testa. C’è di bello che ne sono consapevole, anche se sembro rincoglionito me la godo come posso, ne sono innamorato e sono sorpreso di esserne innamorato.
Per dire che ho sperimentato questi diversi tipi di amore e non faccio classifiche perché non hanno senso ma soprattutto perché alla perdita dei figli non voglio nemmeno pensare: posso permettermi di rimuovere il pensiero. Per il cane no. Alla morte del mio adorato cagnetto già ci penso, rientra tra le cose che dovrebbero succedere nella mia vita. Mi dico cose tipo “Non passerò troppo tempo in pensione con il mio cagnetto”. E mi intristisco in via preventiva, mi viene il magone e cerco di godermi il presente come posso.
Un abbraccio a Fede
Poi in maniera strana e non preventivata mi è arrivato un cane ed ho perso la testa. C’è di bello che ne sono consapevole, anche se sembro rincoglionito me la godo come posso, ne sono innamorato e sono sorpreso di esserne innamorato.
Per dire che ho sperimentato questi diversi tipi di amore e non faccio classifiche perché non hanno senso ma soprattutto perché alla perdita dei figli non voglio nemmeno pensare: posso permettermi di rimuovere il pensiero. Per il cane no. Alla morte del mio adorato cagnetto già ci penso, rientra tra le cose che dovrebbero succedere nella mia vita. Mi dico cose tipo “Non passerò troppo tempo in pensione con il mio cagnetto”. E mi intristisco in via preventiva, mi viene il magone e cerco di godermi il presente come posso.
Un abbraccio a Fede
-
- Storico dell'impulso
premesso che io non ho nulla con chi vuole tenersi un animale domestico continuo a non capire. ritengo un emerito coglione chi tiene un cane enorme in 70m2 in una grande citta’. il don nella sua villetta con giardino nel paesello tiene cio’ che vuole. a patto pero’ che non sia una tragedia immane quando la bestia schiatta. altrimenti e’ davvero un comportamente stravagante comprarne un altro per ripetere la stessa solfa a cicli di 7 anni. una mia ex ha una tartaruga di cui dice esattamente le stesse cose in termini di amicizia, fedelta’ e bla bla bla. la mia ex oggi 46enne schiattera’ prima della tartaruga. deve solo capire a chi affidare la bestiola quando sara’ il momento. il paragone cane/figli e’ imperfetto a favore del cane: costa meno e soprattutto - come avete detto in tanti - basta poco per farlo contento, non ti giudica, non ti mette in discussione. un figlio fa tutto questo e di piu’. ogni tanto ti ammazza pure, un cane dubito lo faccia anche se non sono sicuro. e’ per quello che a me piace avere figli e non mi interessa avere cani: a me piace essere messo in discussione, giudicato, challenged come si dice. in ogni caso nessuno cambiera’ opinione nemmeno qui.
in bocca al lupo a Fede
in bocca al lupo a Fede
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
un mio amico ha perso la madre 94enne con l’Alzheimer da anni. Non era sorpreso, sapeva che la madre era molto più vecchia di lui, era comunque molto triste.estdipendente ha scritto: ↑28/11/2024, 0:00premesso che io non ho nulla con chi vuole tenersi un animale domestico continuo a non capire. ritengo un emerito coglione chi tiene un cane enorme in 70m2 in una grande citta’. il don nella sua villetta con giardino nel paesello tiene cio’ che vuole. a patto pero’ che non sia una tragedia immane quando la bestia schiatta. altrimenti e’ davvero un comportamente stravagante comprarne un altro per ripetere la stessa solfa a cicli di 7 anni. una mia ex ha una tartaruga di cui dice esattamente le stesse cose in termini di amicizia, fedelta’ e bla bla bla. la mia ex oggi 46enne schiattera’ prima della tartaruga. deve solo capire a chi affidare la bestiola quando sara’ il momento. il paragone cane/figli e’ imperfetto a favore del cane: costa meno e soprattutto - come avete detto in tanti - basta poco per farlo contento, non ti giudica, non ti mette in discussione. un figlio fa tutto questo e di piu’. ogni tanto ti ammazza pure, un cane dubito lo faccia anche se non sono sicuro. e’ per quello che a me piace avere figli e non mi interessa avere cani: a me piace essere messo in discussione, giudicato, challenged come si dice. in ogni caso nessuno cambiera’ opinione nemmeno qui.
in bocca al lupo a Fede
In questo articolo si spiega perché è tanto difficile elaborare il lutto per la perdita di un animale
https://www.ilpost.it/2021/09/08/morte- ... domestici/
Ah beh, se abbiamo l articolo a posto...
A me pare normale che dispiaccia anche se ti.muore una pianta, e il resto in proporzione.
O uno sceglie di non avere niente vicino o anche le tartarughe e i baobab possono andarsene prima del tempo, garanzie non ce n'è per nessuno.
Unico modo per essere sicuri di non stare troppo male se muore è prendersi un interista
A me pare normale che dispiaccia anche se ti.muore una pianta, e il resto in proporzione.
O uno sceglie di non avere niente vicino o anche le tartarughe e i baobab possono andarsene prima del tempo, garanzie non ce n'è per nessuno.
Unico modo per essere sicuri di non stare troppo male se muore è prendersi un interista
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La sofferenza e la morte sono inevitabili.
Quel che si può modificare è qualitá della vita. Per cui si va incontro a cose che ci fanno vivere bene (ognuno ha le sue) e nel pacchetto ci sono anche le sofferenze, perché quelle sono dappertutto.
Ma ci sono sofferenze peggiori, non a livello di intensità ma di qualitá.
Per me le sofferenze peggiori sono quelle che impediscono di vivere le cose belle. Quindi non si cercano più le cose belle per paura di soffrire. Si vive peggio e si soffre lo stesso. Sofferenza meno intensa, forse, ma monotona, costante. E non si cercano più le cose belle per vivere quella merda lì? Perde di senso la vita stessa.
Quel che si può modificare è qualitá della vita. Per cui si va incontro a cose che ci fanno vivere bene (ognuno ha le sue) e nel pacchetto ci sono anche le sofferenze, perché quelle sono dappertutto.
Ma ci sono sofferenze peggiori, non a livello di intensità ma di qualitá.
Per me le sofferenze peggiori sono quelle che impediscono di vivere le cose belle. Quindi non si cercano più le cose belle per paura di soffrire. Si vive peggio e si soffre lo stesso. Sofferenza meno intensa, forse, ma monotona, costante. E non si cercano più le cose belle per vivere quella merda lì? Perde di senso la vita stessa.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sono in un parcheggio di una cittá medio/grande (Novara), ho appena visto un coglione sulla cinquantina che gira di macchina in macchina, cercando di aprire tutti gli sportelli.
Mi sono limitato ad uscire dall'auto e a fissarlo in silenzio... si è sentito osservato ed ha cambiato zona.
Mi sono limitato ad uscire dall'auto e a fissarlo in silenzio... si è sentito osservato ed ha cambiato zona.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Comunque penso che est si riferisse all'abitudine di prendere un nuovo cane alla morte del precedente, come in una sorta di ciclo continuo senza fine, non all'avere un cane tout court.
Ho conosciuto diverse persone che lo facevano e ho sempre faticato a comprendere le loro ragioni. E chi scrive adora gli animali.
Ho conosciuto diverse persone che lo facevano e ho sempre faticato a comprendere le loro ragioni. E chi scrive adora gli animali.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ahia, se c'ero io lo minacciavo dicendogli che gli avrei inviato un mp su SuperZeta, dovevi vedere come scappava a gambe levate.Gargarozzo ha scritto: ↑28/11/2024, 10:35Sono in un parcheggio di una cittá medio/grande (Novara), ho appena visto un coglione sulla cinquantina che gira di macchina in macchina, cercando di aprire tutti gli sportelli.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Più che altro i tori ... direbbe Cicciuzzo

Trez, porta un abbraccio a Fede!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Beh fa parte del rapporto che si ha con la morte, è una cosa molto soggettiva.hermafroditos ha scritto: ↑28/11/2024, 10:37Comunque penso che est si riferisse all'abitudine di prendere un nuovo cane alla morte del precedente, come in una sorta di ciclo continuo senza fine, non all'avere un cane tout court.
Anche l'elaborazione. Non è per niente detto, per esempio, che chi non esterna soffra di meno (vedi reazioni ai funerali, ecc)
Poi siamo scissi, un conto è come elabora la mente, un conto è come elabora la parte emotiva.
Avrei potuto dirgli che avrei parlato di lui in topic che si chiama "i cazzi dei forumisti", mi avrebbe potuto chiedere una percentuale sui guadagni che si ottengono scrivendo i post qui dentro.hermafroditos ha scritto: ↑28/11/2024, 10:39Ahia, se c'ero io lo minacciavo dicendogli che gli avrei inviato un mp su SuperZeta, dovevi vedere come scappava a gambe levate.Gargarozzo ha scritto: ↑28/11/2024, 10:35Sono in un parcheggio di una cittá medio/grande (Novara), ho appena visto un coglione sulla cinquantina che gira di macchina in macchina, cercando di aprire tutti gli sportelli.
Ultima modifica di Gargarozzo il 28/11/2024, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Che poi li nomina più lui che io 'sti tori, chissà cosa avrebbe detto Jung in propositoSalieri D'Amato ha scritto: ↑28/11/2024, 10:41Più che altro i tori ... direbbe Cicciuzzo![]()
Trez, porta un abbraccio a Fede!
Avrebbe detto "a froscioniiiii!!!", probabilmente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
un bacione a fede e al lupo
so perfettamente quello che stai provando....
come ben sai anche io sono un amante di animali....calcola che fino ha 15 anni fa avevo in una casa in campagna 32 cani ovv, divisi in settori con recinti con ampi spazzi e confort,,,,e in un grande frutteto con un casetta di campagan a loro disposizione anche li con tuttu i confort , una colonia felina di circa 50 gatti ,ed infine i 7 gatti che vivevano con me nella mia vecchia casa ,(ancora mia ma attualmente vivo in una nuova casa) + tutti randangetti che abitando in zona o in direzione per andare dai miei animali avevamo fatto amicizzia....
purtroppo con la natura non si puo negoziare e il tempo passa per tutti,un giorno moriremo tutti....
tra altro sotto questo punto di vista e un brutto periodo anche per me,perche quelli che mi sono rimasti sono vecchi e in alcuni casi molto malati e ultimamente stanno tutti morendo come mosche....
figurati che dei cani in campagna me ne sono rimasti 3,1 di 10 anni mi e morto recentemente per problemi cardiaci aggravati dalla lesmaniosi , 2 di 10 anni attuamente in buona forma e una cagnolina di 15 anni molto malata
per quanto riguarda la colonia felina nel frutteto tra vecchiaia ,malattie e incursioni di cani randagi me ne sono rimasti 0
stessa cosa per gli amici cani e gatti in strada....
invece nella mia vecchia casa dopo essere morta la mia grande amica nikita per un tumore a 14 anni ,recentemete e morto sempre di tumure il marito e mio grande amico fenix a 13 anni ,inoltre oggi devo seppellire un altra gattina clementina di 12 anni ,sepre tumore e me ne sono rimasti 4 tutti di 12 anni....
cmq sai bene che per un pastore tedesco 11 anni sono tanti ,la sua vita se le fatta,e sono sicuro che insieme a te e stata una bella vita sia per lui che per te...
a me alla lasciato tutti dei ricordi ed emozioni bellissime ,poi e normale che con alcuni avvessi piu feeling ,perche ognuno a il suo carattere come le persone,ma a modo loro tutti loro mi hanno lasciato qualcosa di bello....
per dirti io magari mi scordo quello che ho mangiato ieri,ma mi ricordo perfettamente tutti i bei momenti passati con tutti loro, e quando sara il momento per me di morire sono sicuro che mi stanno aspettando per giocare tutti in insieme...
so perfettamente quello che stai provando....
come ben sai anche io sono un amante di animali....calcola che fino ha 15 anni fa avevo in una casa in campagna 32 cani ovv, divisi in settori con recinti con ampi spazzi e confort,,,,e in un grande frutteto con un casetta di campagan a loro disposizione anche li con tuttu i confort , una colonia felina di circa 50 gatti ,ed infine i 7 gatti che vivevano con me nella mia vecchia casa ,(ancora mia ma attualmente vivo in una nuova casa) + tutti randangetti che abitando in zona o in direzione per andare dai miei animali avevamo fatto amicizzia....
purtroppo con la natura non si puo negoziare e il tempo passa per tutti,un giorno moriremo tutti....
tra altro sotto questo punto di vista e un brutto periodo anche per me,perche quelli che mi sono rimasti sono vecchi e in alcuni casi molto malati e ultimamente stanno tutti morendo come mosche....
figurati che dei cani in campagna me ne sono rimasti 3,1 di 10 anni mi e morto recentemente per problemi cardiaci aggravati dalla lesmaniosi , 2 di 10 anni attuamente in buona forma e una cagnolina di 15 anni molto malata
per quanto riguarda la colonia felina nel frutteto tra vecchiaia ,malattie e incursioni di cani randagi me ne sono rimasti 0
stessa cosa per gli amici cani e gatti in strada....
invece nella mia vecchia casa dopo essere morta la mia grande amica nikita per un tumore a 14 anni ,recentemete e morto sempre di tumure il marito e mio grande amico fenix a 13 anni ,inoltre oggi devo seppellire un altra gattina clementina di 12 anni ,sepre tumore e me ne sono rimasti 4 tutti di 12 anni....
cmq sai bene che per un pastore tedesco 11 anni sono tanti ,la sua vita se le fatta,e sono sicuro che insieme a te e stata una bella vita sia per lui che per te...
a me alla lasciato tutti dei ricordi ed emozioni bellissime ,poi e normale che con alcuni avvessi piu feeling ,perche ognuno a il suo carattere come le persone,ma a modo loro tutti loro mi hanno lasciato qualcosa di bello....
per dirti io magari mi scordo quello che ho mangiato ieri,ma mi ricordo perfettamente tutti i bei momenti passati con tutti loro, e quando sara il momento per me di morire sono sicuro che mi stanno aspettando per giocare tutti in insieme...
Eccolo lo schifoso gobbo....ti auguro che se hai o avrai figli: tutti nerazzurri!!!ziggy7 ha scritto: ↑28/11/2024, 7:11Ah beh, se abbiamo l articolo a posto...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Che te pozzino!
Comunque i 32 cani di sauzzer mi mancavano, preparo i popcorn in attesa che arrivi estdipendente.
Ultima modifica di hermafroditos il 28/11/2024, 13:54, modificato 1 volta in totale.