[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113971 Messaggio da Trez »

Ho ricevuto un messaggio da Federicoweb, sta portando il suo lupo a morire, aveva acqua in pancia, urina con sangue e hanno trovato cellule tumorali, dopo undici anni di legame immagino il dolore per la perdita di un fedele compagno di vita, poi proprio ora che si è stabilito in mezzo alla natura....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113972 Messaggio da Gargarozzo »

Mi spiace molto. Anch'io ho un cane e le parole servono a poco.
Un abbraccio a entrambi, nella speranza che la sofferenza sia minore possibile.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113973 Messaggio da legionofdoom »

Trez ha scritto:
27/11/2024, 13:37
Ho ricevuto un messaggio da Federicoweb, sta portando il suo lupo a morire, aveva acqua in pancia, urina con sangue e hanno trovato cellule tumorali, dopo undici anni di legame immagino il dolore per la perdita di un fedele compagno di vita, poi proprio ora che si è stabilito in mezzo alla natura....
Perdere un cane e' sempre molto triste, alle volte più triste che perdere una persona.
Da possessore di una Husky dell'età del lupo di Fede, non posso che esprimere la mia solidarietà per Fede, nella speranza che il lupo riesca a soffrire il meno possibile.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113974 Messaggio da estdipendente »

Trez ha scritto:
27/11/2024, 13:37
ho le lacrime agli occhi

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113975 Messaggio da ramarro verde »

Mi unisco al dolore di Fede, anche la mia famiglia, ha dovuto dividersi. Un mese fa, di una fedele compagna di vita.
Solo chi ha avuto la fortuna di avere e ricevere affetto da un compagno o una compagna a 4 zampe può conoscere il dolore di lasciarsi.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113976 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non ditelo a me..
ho fatto sopprimere 4 cani..
gli ultimi 3 a distanza di 8 mesi..

lacrime e basta..
ti restano i bei ricordi dei periodi trascorsi insieme..

poi prendi un altro cucciolo e si va avanti..

un abbraccio fede..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113977 Messaggio da TD »

un abbraccio a Fede
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113978 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
27/11/2024, 16:53
non ditelo a me..

lacrime e basta..

un abbraccio fede..
scusa don ma proprio non riesco a capire. un cane ha una aspettativa di vita molto piu’ breve di quella di un cristiano. nel momento in cui ti compri un cane e’ chiaro da subito che - eccetto colpi di sfiga - lo seppellisci. se e’ cosi’ tremendo come dici perche’ non vi prendete una tartaruga?
poi io capisco, anch’io ho venduto un appartamento dove ho passato gli anni forse piu’ belli della mia vita e ogni volta che ci passo davanti mi prende un po’ male. ma cazzo, non e’ tua mamma, tuo figlia, tuo padre, tuo fratello, un tuo amico di lunga data, un ragazzo della tua squadra di calcio, una sconosciuta con tutta la vita davanti, il figlio piccolo della vicina etc etc etc e’ un cane, come dici giustamente tu ne compri un altro il giorno dopo.
mah…

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113979 Messaggio da ziggy7 »

Mi dispiace molto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113980 Messaggio da legionofdoom »

estdipendente ha scritto:
27/11/2024, 19:03
[Scopri]Spoiler
non ditelo a me..

lacrime e basta..

un abbraccio fede..
scusa don ma proprio non riesco a capire. un cane ha una aspettativa di vita molto piu’ breve di quella di un cristiano. nel momento in cui ti compri un cane e’ chiaro da subito che - eccetto colpi di sfiga - lo seppellisci. se e’ cosi’ tremendo come dici perche’ non vi prendete una tartaruga?
poi io capisco, anch’io ho venduto un appartamento dove ho passato gli anni forse piu’ belli della mia vita e ogni volta che ci passo davanti mi prende un po’ male. ma cazzo, non e’ tua mamma, tuo figlia, tuo padre, tuo fratello, un tuo amico di lunga data, un ragazzo della tua squadra di calcio, una sconosciuta con tutta la vita davanti, il figlio piccolo della vicina etc etc etc e’ un cane, come dici giustamente tu ne compri un altro il giorno dopo.
mah…
È evidente che non hai mai avuto un cane nella tua vita, sennò non parleresti così.

Un cane offre un amore incondizionale verso il/la suo/a padrone/a.
Ti aiuta ad affrontare momenti difficili e ti sostiene, laddove neanche il miglior amico/fratello/conoscente ci può arrivare.
Non hanno bisogno di parole, sono sempre li ad ascoltarti e a regalarti gioia.
Non ti giudicano, non ti disprezzano e capiscono sempre quando sei giù.

Come diceva Hebbel, "Il cane è il sesto senso dell'uomo".

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113981 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
27/11/2024, 19:03
non ditelo a me..

lacrime e basta..

un abbraccio fede..
mah…

penso tu sia una persona intelligente,nonostante le cose che a volte scrivi qua, ma come tutti…
Io oramai ad una certa età penso di avere visto abbastanza nella vita..
Cose belle..cose brutte..come tutti..

L’unica cosa in cui sono sicuro ora è che io non ho convinzioni se non le ho mai provate personalmente..
Hai mai avuto un cane tu?..penso di no…
Quindi non puoi sapere cosa uno prova nell’ averlo..
Giustamente dici che la sua vita va dai 7 ai 15 anni…20 le razze meticce…
Però sai che hai un compagno e un amico fedele…che con poco è felice e che non ti tradirà mai..
Se poi lo addestri come una macchina da guerra sono cazzi tuoi, se invece ne fai un bambolotto é lo stesso discorso..

Quando lo perdi perdi un amico..

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113982 Messaggio da estdipendente »

io non ho mai avuto un cane e me ne guardo bene. certo che non so cosa si prova ad averlo e nemmeno mi interessa ma leggo quello che dite voi. se quando muore e’ un’esperienza cosi’ devastante perche’ ripetete la cosa all’infinito? o c’e’ dietro una volonta’ masochistica alla dipre’ che ama farsi prendere a calci nei coglioni oppure non e’ alla fine cosi’ terribile. perdonami sai.
se uno dei miei figli dovesse morire sarebbe devastante e l’ultima cosa che faccio e’ farne un altro per compensare. ma siamo matti.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113983 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Sono cose diverse..
Sono esperienze tristi ma ti lasciano sempre bei ricordi dopo, almeno.,parlo nel mio caso..
E sei sicuro che per tutto il tempo in cui siete insieme se lo tratti logicamente nei dovuti modi hai un amico e un compagno fedele..
Bisogna sempre capire come trattarli, ma questo penso che dipenda anche con i figli..

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113984 Messaggio da ziggy7 »

Per estensione il ragionamento porta a dire che se ti muore un figlio per te sarebbe meglio non averlo mai avuto, perché sarebbe nel complesso una esperienza devastante.

Diamo per scontato che così non sia giusto?

Lo stesso puo valere per l animale, con le dovute proporzioni se vuoi

Se ciò che rimane non è solo devastazione e rimpianto l esperienza ha un suo motivo di essere stata. E di essere eventualmente ancora
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113985 Messaggio da Trez »

Est fa queste considerazioni perchè parte da un presupposto: il cane o gatto di norma non campano quanto un essere umano, da qui per lui l'inutilità di averne uno se sai a priori che lo dovrai salutare con tutti i ricordi che ti ha dato. In pratica secondo il suo pensiero è un volersi dare una continua tortura, aka martellata sulle balle, nel caso dopo la morte del tuo fidato amico animale ne prendi un altro, che probabilmente sai già che farà la sua stessa fine e ti darà lo stesso dolore. Però di contro gli anni che ti fa da compagnia ti da tante di quelle cose che ti riempiono la vita di cose belle. Io parlo da esterno, mai avuto animali se non indirettamente, e posso dire che diventa uno della famiglia. Poi ci sta chi come Don che morto un papa se ne fa n'altro, e chi come una mia ex, dopo ha deciso di non averne più per non soffrire, o invece come chi decide che, visto che avere un animale richiede resposabilità e limitazioni, di non averne più per esser libero di andare dove vuole.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”