L'orgoglio del puttaniere internazionale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
diciamo che anche nel mio caso il lato economico ha avuto il suo peso.netwixon ha scritto:Io ormai sono quasi ridotto alla miseria..... anche io freno imposto.... dal mio direttore di banca....nik978 ha scritto:e invece no..SuSEr ha scritto:Sugli Zeloti?nik978 ha scritto:cmq questo è un topicone....
potrei scrivere un mega post piscologico sociologico economico..ma non lo faccio....![]()
PS 1 volta al mese! Immagino che tu abbia un pó di amichette per il resto del tempo....![]()
mi sono messo un freno...giusto così...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
SuSEr ha scritto:Assurdo, una persona "normale" in un paese "normale" dovrebbe ciulare 2-3 volte alla settimana dai 16 ai 40 anni, senza neanche sbattersi/inzerbinarsi troppo.
In Italia è fantascienza...

In altri Paesi, invece, è plausibile (tra gli altri, escludendo l'Est, Spagna-Olanda-Germania per mia esperienza personale).
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
Cambia la frequenza, in meglio ovviamenteLord Zork ha scritto:cioè, secondo te, io dovrei smettere?....SuSEr ha scritto:dai 16 ai 40 anni

In effetti ho sbagliato data di arrivo, facciamo fino ai 50 con quella frequenza e poi un pó meno? Che dici, sono numeri un pó ad minchiam ma è tanto per dare un'idea......

avrei voglia di scrivere 30 pagine a riguardo... ma ora sono sstanco e scazzato... magari piu tardi.SuSEr ha scritto:Assurdo, una persona "normale" in un paese "normale" dovrebbe ciulare 2-3 volte alla settimana dai 16 ai 40 anni, senza neanche sbattersi/inzerbinarsi troppo.
Viviamo in una società stranissima....
cmq l'italia è il paese dell ipocrisia... non si possono palesare cose "sporche" come il sesso.
ciao.
www.netwixon.com
per me l'orgoglio del puttaniere all'estero tra perosne normali (non dico in un paese normale perchè credo che da questo punto di vista ci si somgili tutti) NON DOVREBBE ESISTERE.
andare al'estero e vivere la prostituzione allo stesso modo che in italia, con un leggero aumento dovuto ad un fattore economico favorevole
non vantarsi di essersi scopato fighe e figone (si paga...il soldo è democratico è redne tutti belli)
non vantarsi di averle conquistate un minimo (il 90% delg utenti di questo forum sono sicuro che otterrebbero lo stesso buon trattamento, visto che sono persone educate e gentili.....)
non partire con la bava alla bocca
non farne mistero (ma nemmeno sbatterlo in faccia a tutti ovvio)
per me sono cose normalissime di cui non c'è da andare orgogliosi.....
certo che in un paese dove si leggono recensioni su siti vari di perosne che definiscono DEA SUBLIME PERFETTA ecc una donna che x 3 ore di sesso si è presa 350 euro (ma ho visto anche 700.....), n aspetti come quelli elencati sopra sono sicuramente motivo di orgoglio......
ovvio che uno i sodli li puó spendere come vuole, ma come dico sempre, un 3 livlelo metlameccanico guadagna credo 960 euro..un ing giovane sui 1200.... la badante di mia madre 700...
rendiamoci conto che se una donna x una anal, cum in mouth face quel che vuoi..anche x 3 orette, mi chiede più di 300 euro, fa benissimo!
sono io che faccio malissimo a tirarli fuori.......
ma purtroppo l'andazzo è questo, il sesso a pagamento (che è solo ed esclusivamente soddisfazione ed appagamento personale) x forza di cosa si riflette sugli altri
io se devo fare una seduta pissing scat o altro, vado da una tipa poco presentabile (molto poco)..
lo so...ma non me ne frega nulla..io cerco la prestazione....100 euro e via
se devo fare del sesso e trovare una certa fisicità 50 euro mezzoretta
se voglio la prestazione buona (no anal, ma shot a piacere, facial, cum in mouth ecc..) 50 euro in casa più 25 di albergo...la fisictà la trovo meno...ma poco tmeo fa ho tirato 2 ore e mezza con doccia e tutto (3 shot...)
se voglio cmq il "particolare" (milf..big boobs o altro) me lo cerco sempre sotto gli 80..(e siamo già troppo in alto coi prezzi..)
se nei momenti di delirio devo fare del pissing (da attivo ovvio) e addirittura del weeting (vederlo) liberissimi di non crederci, ma lo trovo X STRADA a 30 euro........
vi sorvolo il giudizio estetico..ma io cerco la prestazione..e anhce qui con un po di impegno l'ho trovata
aggungete che x tutte queste opzioni ELIMINO minorenni, straniere e under 30 anni (da 4 anni vado con over 30...italiane..tranne una sudamericana di 34..)
purtroppo ora tutto o quasi il sesso a pagamento sembra sia vissuto dal singolo, ma è un errore:nel 90% dei casi si cerca una affrancamento o una certezza da riportare all'esterno.
...a 350-400 euro la prestazione è opravvalutata..fiscità ..prestazione...NON si possono e non si devono pagare quelle cifre....................
con queste condizioni allora si che sono ORGOGLIOSISSIMO di essere puttaniere
andare al'estero e vivere la prostituzione allo stesso modo che in italia, con un leggero aumento dovuto ad un fattore economico favorevole
non vantarsi di essersi scopato fighe e figone (si paga...il soldo è democratico è redne tutti belli)
non vantarsi di averle conquistate un minimo (il 90% delg utenti di questo forum sono sicuro che otterrebbero lo stesso buon trattamento, visto che sono persone educate e gentili.....)
non partire con la bava alla bocca
non farne mistero (ma nemmeno sbatterlo in faccia a tutti ovvio)
per me sono cose normalissime di cui non c'è da andare orgogliosi.....
certo che in un paese dove si leggono recensioni su siti vari di perosne che definiscono DEA SUBLIME PERFETTA ecc una donna che x 3 ore di sesso si è presa 350 euro (ma ho visto anche 700.....), n aspetti come quelli elencati sopra sono sicuramente motivo di orgoglio......
ovvio che uno i sodli li puó spendere come vuole, ma come dico sempre, un 3 livlelo metlameccanico guadagna credo 960 euro..un ing giovane sui 1200.... la badante di mia madre 700...
rendiamoci conto che se una donna x una anal, cum in mouth face quel che vuoi..anche x 3 orette, mi chiede più di 300 euro, fa benissimo!
sono io che faccio malissimo a tirarli fuori.......
ma purtroppo l'andazzo è questo, il sesso a pagamento (che è solo ed esclusivamente soddisfazione ed appagamento personale) x forza di cosa si riflette sugli altri
io se devo fare una seduta pissing scat o altro, vado da una tipa poco presentabile (molto poco)..
lo so...ma non me ne frega nulla..io cerco la prestazione....100 euro e via
se devo fare del sesso e trovare una certa fisicità 50 euro mezzoretta
se voglio la prestazione buona (no anal, ma shot a piacere, facial, cum in mouth ecc..) 50 euro in casa più 25 di albergo...la fisictà la trovo meno...ma poco tmeo fa ho tirato 2 ore e mezza con doccia e tutto (3 shot...)
se voglio cmq il "particolare" (milf..big boobs o altro) me lo cerco sempre sotto gli 80..(e siamo già troppo in alto coi prezzi..)
se nei momenti di delirio devo fare del pissing (da attivo ovvio) e addirittura del weeting (vederlo) liberissimi di non crederci, ma lo trovo X STRADA a 30 euro........
vi sorvolo il giudizio estetico..ma io cerco la prestazione..e anhce qui con un po di impegno l'ho trovata
aggungete che x tutte queste opzioni ELIMINO minorenni, straniere e under 30 anni (da 4 anni vado con over 30...italiane..tranne una sudamericana di 34..)
purtroppo ora tutto o quasi il sesso a pagamento sembra sia vissuto dal singolo, ma è un errore:nel 90% dei casi si cerca una affrancamento o una certezza da riportare all'esterno.
...a 350-400 euro la prestazione è opravvalutata..fiscità ..prestazione...NON si possono e non si devono pagare quelle cifre....................
con queste condizioni allora si che sono ORGOGLIOSISSIMO di essere puttaniere
Ultima modifica di nik978 il 11/05/2006, 20:59, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Nik978 aggiudicato lo stato di quotazione....
Nik978 forse hai ragione nel dire di vantarsi di aver trombato quella cosi cosa etc etc nn va bene e sopratutto come anche ricordava il BellaVista bisogna aver stile e raffiantezza sopratutto adesso noi italiani che siamo nell occhio del Ciclope x via di accadimenti poico felici!!!!
Nik978 forse hai ragione nel dire di vantarsi di aver trombato quella cosi cosa etc etc nn va bene e sopratutto come anche ricordava il BellaVista bisogna aver stile e raffiantezza sopratutto adesso noi italiani che siamo nell occhio del Ciclope x via di accadimenti poico felici!!!!

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Forse si è frainteso il titolo 
L'orgoglio del puttaniere non è andare in giro a dire io scopo un sacco di puttane (e stikazzi? basta aprire il portafoglio
)
Il titolo poteva essere: contro l'ipocrisia dei puttanieri.
E cioè di quelli che vanno a puttane e poi se ne vergognano e dicono che sono andati a praga per visitare la città o il thailandia a vedere i templi, o che escono la sera e vanno a troie a 50 km da casa perchè hanno paura che qualcuno li veda

L'orgoglio del puttaniere non è andare in giro a dire io scopo un sacco di puttane (e stikazzi? basta aprire il portafoglio

E cioè di quelli che vanno a puttane e poi se ne vergognano e dicono che sono andati a praga per visitare la città o il thailandia a vedere i templi, o che escono la sera e vanno a troie a 50 km da casa perchè hanno paura che qualcuno li veda

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ehm...mica l'ho frainteso io..tutot il mio post si basa su quello infatti.bellavista ha scritto:Forse si è frainteso il titolo
L'orgoglio del puttaniere non è andare in giro a dire io scopo un sacco di puttane (e stikazzi? basta aprire il portafoglio)
l'orgoglio inteso nel senso che dici tu in un mondo normale non dovrebbe esistere...
poi ho esteso il discorso (brutto vizio il mio..

bellavista ha scritto:Forse si è frainteso il titolo
L'orgoglio del puttaniere non è andare in giro a dire io scopo un sacco di puttane (e stikazzi? basta aprire il portafoglio)
forse hai sbagliato titolo...

un conto è non vergognarsene e un conto è farsi belli (come dice nik il soldo è democratico rende praticamente tutti belli..)

Tra l'altro ho notato se hai un po' di stile, alle donne non dispiace l'uomo che gira il mondo impalmando stupende valchirie esotiche. La spinta competitiva melanzana italiana (soprattutto quando sa come ti diverti e non la degni di particolare attenzione)
Mi è capitato più di una volta infatti, dopo aver raccontato di avventure esotiche (sempre evitando lo stile descritto sopra ) di notare un radicale cambiamento nell'atteggiamento di alcune ascoltatrici.
ad ogni modo capisco benissimo chi, pur essendo un puttaniere più o meno incallito ,non lo sbandieri ai quattro venti..per lo stesso motivo per cui qui usiamo (tranne pochi ) solo un nick....
Ultima modifica di Pim il 11/05/2006, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Pp Aggiudicata la quotazione!!!L italiano è la lingua + difficile che esista infatti basta un accento una parola messa prima o dopo x cambiare il tutto!!! 

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Parole santeTHE ADEPT ha scritto:Pp Aggiudicata la quotazione!!!L italiano è la lingua + difficile che esista infatti basta un accento una parola messa prima o dopo x cambiare il tutto!!!

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
- bellavista
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:bellavista ha scritto:Forse si è frainteso il titolo
forse hai sbagliato titolo...![]()
un conto è non vergognarsene e un conto è farsi belli (come dice nik il soldo è democratico rende praticamente tutti belli..)![]()
Tra l'altro ho notato se hai un po' di stile, alle donne non dispiace l'uomo che gira il mondo impalmando stupende valchirie esotiche. La spinta competitiva melanzana italiana (soprattutto quando sa come ti diverti e non la degni di particolare attenzione)
Mi è capitato più di una volta infatti, dopo aver raccontato di avventure esotiche (sempre evitando lo stile descritto sopra ) di notare un radicale cambiamento nell'atteggiamento di alcune ascoltatrici.
ad ogni modo capisco benissimo chi, pur essendo un puttaniere più o meno incallito ,non lo sbandieri ai quattro venti..per lo stesso motivo per cui qui usiamo (tranne pochi ) solo un nick....
Tu puoi dire senza problemi di andare a puttane (orgoglio del puttaniere) o vergognartene e cercare di nasconderlo (ipocrisia e vergogna).

Da qui "l'orgoglio del puttaniere"

Io inneggio all'orgoglio del puttaniere contro le iposcrise della societa catto-borghese-repressa

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi