[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E' chiaro che la realtà è quella del culo piatto e flaccido, l'altra foto altro che filtri, li c'è proprio una costruzione chirurgica dell'immagine, tra l'altro anche irrealistica, perchè anche dal vivo coperta si nota che è impossibile abbia un perfetto culo a mandolino di tale portata.
Anche perchè vedrei strano fare la cosa inversa, cioè photoshoppare un bel culo per farlo apparire piatto e poco tonico.
La foto di markome invece rappresenta la classica "mammina bona" come ne vedi 1 su 1.000. Ma che con il culo della Ferragni non ha niente a che fare, uno gioca in serie A se non in champions, l'altro in 2a/3a categoria.
Anche perchè vedrei strano fare la cosa inversa, cioè photoshoppare un bel culo per farlo apparire piatto e poco tonico.
La foto di markome invece rappresenta la classica "mammina bona" come ne vedi 1 su 1.000. Ma che con il culo della Ferragni non ha niente a che fare, uno gioca in serie A se non in champions, l'altro in 2a/3a categoria.
La via più breve tra due cuori è il pene
No, vabbe', la foto col costume rosso è ovvio che sia fintissima.Salieri D'Amato ha scritto: ↑18/11/2024, 11:58E' chiaro che la realtà è quella del culo piatto e flaccido, l'altra foto altro che filtri, li c'è proprio una costruzione chirurgica dell'immagine, tra l'altro anche irrealistica, perchè anche dal vivo coperta si nota che è impossibile abbia un perfetto culo a mandolino di tale portata.
Però, non seguendola proprio, tra la prima e quella di Markome non c'avrei messo la mano sul fuoco:
anche perché, diamine, quella che ho messo io mi pare davvero troppo impresentabile, e del resto esistono pure dei haters talmente haters da prestarsi a modificare le foto in negativo e spargerle in rete, eh.

Non so quanto sia probabile che questo sia uno di quei casi, ma l'ho visto fare, eh.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
state a cazzeggiare e nessuno ha chiesto a pan di postare la poesia. che è la cosa più importante.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Beh il culo flaccido non è poetico....non mi ispira sentimento.... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
che perfido!!!Vinz Clortho ha scritto: ↑18/11/2024, 12:53state a cazzeggiare e nessuno ha chiesto a pan di postare la poesia. che è la cosa più importante.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Quasi tutti avremmo tutti preferito vedere, anziché la sodomizzazione mediatica che ha ampia meritato, una sodomizzazione corposa e collettiva da parte di etnie che valorizzassero quel popó accreditandone un rimarchevole flusso di entrate.Fuente ha scritto: ↑18/11/2024, 11:16Oddio, classica mammina...
Ad ogni modo:
il culo in realtà e come quello della foto che abbia postato io o come quella che abbia postato tu?
Sono due culi completamente diversi.
A quel punto la eventuale suggestione del "mammina"... figlia, nipote, o bis-cugina, direi divenga fattore ben secondario.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
Bene. Vi posto la poesia premettendo un antefatto: l'ultimo compito in classe del corso di narrativa (aprile 2023) era di scrivere un incipit, un inizio di racconto e io feci questo:
Chiara, scura in volto, chiuse dietro di sé la porta di casa.
- Cos'è? Ce l'hanno ancora con noi?- chiese Fedez.
A parte l'ossimoro iniziale, è da rilevare l'alto valore profetico, non essendo ancora scoppiato lo scandalone.
Ho quindi deciso di ripartire da quel topos.
Come incantato un turbo tacque
bionda al volante il capo levò:
Attorno alla torre assetata
Apofisi scarna del porto
Rotea nel fuoco solare
Stormo di uccelli marini
Arcani guardiani del tempo
Nell'ossido del mezzogiorno
Poi nuovamente il turbo rombò
e Chiara con Fede la notte giacque.
Chiara, scura in volto, chiuse dietro di sé la porta di casa.
- Cos'è? Ce l'hanno ancora con noi?- chiese Fedez.
A parte l'ossimoro iniziale, è da rilevare l'alto valore profetico, non essendo ancora scoppiato lo scandalone.
Ho quindi deciso di ripartire da quel topos.
Come incantato un turbo tacque
bionda al volante il capo levò:
Attorno alla torre assetata
Apofisi scarna del porto
Rotea nel fuoco solare
Stormo di uccelli marini
Arcani guardiani del tempo
Nell'ossido del mezzogiorno
Poi nuovamente il turbo rombò
e Chiara con Fede la notte giacque.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
E ora scatenatevi, mentre mi danno a poetare su un oggetto! 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Marinetti + ossi di seppia = amore per pan
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Passiamo direttamente alle critiche, che sono più divertenti dei peana

Intanto il turbo, che è un chiaro riferimento alla quì famigerata golf biturbo, ti connota immediatamente come poeta da censurare e possibile bersaglio di ecologisti, ambientalisti e cultori del politicamente corretto.
Poi abbiamo la parte centrale e vabbè, ci abbiamo infilato lo stormo di uccelli marini che mi innesca un dejà vu e un confezionamento di una serie di parole ricercate degno di un gran poeta ... ma dell '800.
Poi bella l'introduzione alla immaginifica trombata, ma l'utilizzo dei nomi Chiara e Fede non connotano abbastanza i Ferragnez, potevi nominare Pippo e Clarabella che non sarebbe cambiato il senso.
Comunque bravo, anzi bravino ... non esageriamo, che dopo ti gasi troppo e pretenderai di modificare a tuo piacimento le regole che introdurrà l'insegnante, come nel corso di scrittura.

La via più breve tra due cuori è il pene
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Non conoscevo l'ipotesi di ordine superiore, ma penso capiti raramente
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Praticamente mai.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In emergenza, tu sei sul posto, tu valuti, tu decidi, tu agisci.