U2 The Best ha scritto: ↑08/11/2024, 9:21
Bah, vedremo come andrà a finire, chissene.
certo che vedere latinos, neri, e immigrati che ora sono in amerriga votare contro
l'immigrazione in generale, del tipo noi ce l'abbiamo fatta, ma non vogliamo più che nessuno dei nostri entri qua, è un po' triste.
Chissene...
Questa e' una percezione sbagliatissima. L'immigrato irregolare e' il problema, per i seguenti 3 motivi con relativa domanda che ne conviene:
- l'immigrato irregolare riceve assistenza pubblica, quindi fondi che vengono negati a chi e' americano. Lo stato ha speso un botto per hotel, pranzi e cene, assistenza sanitaria ecc degli immigrati (irregolari), questo avendo un numero di americani senza tetto stratosferico. Perche' agli immigrati viene pagata una camera di albergo, mentre il senzatetto viene lasciato per strada?
- l'immigrazione in usa e' strettamente controllata, si chiama "vetting", cioe' "controllo di sicurezza". Se hai precedenti penali, per esempio, non puoi ricevere la carta verde (permesso di soggiorno). Perche' gli immigrati irregolari non vengono controllati come tutti gli altri immigrati?
- tra gli immigrati irregolari ci sono persone per bene e scoppiati. Ignoriamo gli scoppiati, gli altri cercano un lavoro che sara' in nero e sottopagato, molto spesso per connazionali che sono in america da anni. La manodopera a basso costo sputtana letteralmente il mercato del lavoro, spingendo fuori dal mercato quelle aziende che invece assumo in maniera regolare i propri dipendenti. Visto che si parla principalmente di lavori che coinvolgono manovali e carpentieri, solitamente svolto proprio da immigrati regolari che/o sono in america da anni, e' chiaro che l'immigrato irregolare e' un problema che colpisce la possibilta' di lavorare (e guadagnare) di chi fa i lavori piu' umili. Come puo' la sinistra americana avallare l'immigrazione irregolare se a essere colpiti sono proprio le fasce piu' deboli composte a loro volta da immigrati?
La realta' e' "quella verita' " che i dem americani non hanno mai voluto discutere, negare o controbattere. Cioe' che il favoreggiamento dell'immigrazione e' stata una scelta politica per influenzare questa elezione (tramite il numero dei "grandi elettori" assegnato a ogni stato (che si basa sul numero dei residenti, non sul numero degli aventi diritto di voto) e le future elezione (garantendo in caso di vittoria la cittadinanza e quindi diritto di voto a ogni irregolare). La maggior parte degli immigrati irregolari sono stati parcheggiati tra stati gia' prettamente dem (per aumentare il numero dei grandi elettori) e stati "swing" (in cui non c'e' un vincitore delle elezioni sicuro, quindi per le future elezioni) proprio per questo motivo.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.