Fonsega?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
La Dea in questo momento è in gran palla, pochi cazzi. Classifica che si accorcia sempre di più se Inter, Lazio, Fiorentina dovessero vincere: grande ammucchiata come non se ne vedeva da anni annorum. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Meno male che esiste l'Atalanta. Da ormai parecchi anni è uno dei pochi punti positivi del campionato italiano, in grado di ravvivarlo ed anche di rinnovarsi: dopo il calciomercato tumultuoso non era scontato che tornasse a produrre gioco e risultati.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Primi impulsi
L'Atalanta piaccia o no è guidata da un signor allenatore, si continua a pensare che visto il fallimento all'Inter non possa allenare grandi squadre, non mi meraviglierei se a breve riuscisse a vincere anche il campionato
all'Inter ha toppato anche perché avevamo una società di melma, lui voleva Palacio ma nisba... Lo comprarono l'anno successivo, la Dea sono ormai anni che gioca bene e spesso fa vagonate di goal, ma poi ha pause o cali che la ridimensionano, questo in campionato. Nelle coppe ha fatto il capolavoro la scorsa stagione, ma non aveva sfigurato pure in CL. Per assurdo ha più un gioco adatto all'Europa che a vincere il campionato italiano.harry angel ha scritto: ↑03/11/2024, 16:37L'Atalanta piaccia o no è guidata da un signor allenatore, si continua a pensare che visto il fallimento all'Inter non possa allenare grandi squadre, non mi meraviglierei se a breve riuscisse a vincere anche il campionato
PS: il Papero si starà smanettando che vedere la classifica lo fa venire...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Primi impulsi
E' vero da buon fiorentino starà godendo, l'unica nota negativa i gol di Kean ( uno juventino)Trez ha scritto: ↑03/11/2024, 18:16all'Inter ha toppato anche perché avevamo una società di melma, lui voleva Palacio ma nisba... Lo comprarono l'anno successivo, la Dea sono ormai anni che gioca bene e spesso fa vagonate di goal, ma poi ha pause o cali che la ridimensionano, questo in campionato. Nelle coppe ha fatto il capolavoro la scorsa stagione, ma non aveva sfigurato pure in CL. Per assurdo ha più un gioco adatto all'Europa che a vincere il campionato italiano.harry angel ha scritto: ↑03/11/2024, 16:37L'Atalanta piaccia o no è guidata da un signor allenatore, si continua a pensare che visto il fallimento all'Inter non possa allenare grandi squadre, non mi meraviglierei se a breve riuscisse a vincere anche il campionato
PS: il Papero si starà smanettando che vedere la classifica lo fa venire...

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sarebbe bello, ma mi sembra più incline all'espressione di emozioni negative e masochistiche.
Spero per lui di sbagliarmi
come fai a sapere che è della Fiorentina? sei appena arrivato...harry angel ha scritto: ↑03/11/2024, 19:33E' vero da buon fiorentino starà godendo, l'unica nota negativa i gol di Kean ( uno juventino)![]()
![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
oggi si fa un tanto parlare del "calcio moderno", riferito spesso ad allenatori che in teoria vorrebbero offrire un calcio spettacolare ed offensivo, ma questo avviene solo sporadicamente e grazie alle giocate dei singoli.harry angel ha scritto: ↑03/11/2024, 16:37L'Atalanta piaccia o no è guidata da un signor allenatore, si continua a pensare che visto il fallimento all'Inter non possa allenare grandi squadre, non mi meraviglierei se a breve riuscisse a vincere anche il campionato
Sul Gasp si è sproloquiato e si sproloquia da anni: per me il suo grande merito è stato fermarsi per anni ad allenare una giovanile vincente, specializzandosi nel valorizzare giovani.
Ha poi proseguito nel Crotone pieno di giovani, per poi trovare la sua dimensione nelle provinciali d'alta classifica: prima col Genoa, per qualche anno di fila, poi la situazione interista, poi la situazione Atalanta che ormai da tanti anni prosegue.
Si parla del suo "caratteraccio"... vero, ma supportato da successi ineguagliabili alla guida di squadre di giovani.
Il suo metodo mi sembra, in Italia, da molti anni la miglior idea concreta di bel gioco, coniuga atletismo, regole ferree e alchimie tecniche. Se passa come "dittatore", ai miei occhi è soprattutto dovuto al lassismo di molti giocatori, che passata una certa età (o raggiunta una certa fama) mal si adeguerebbero a quei metodi, inoltre credo sia davvero mal sponsorizzato da chi ne cura gli interessi.
Il disastro interista è un unicum, poche partite in cui è stato preso come "sesta o settima" alternativa, con la fama di juventino e di rompiballe, si sapeva che era un integralista del 3-4-3 e gli venne chiesto (assurdamente) di giocare diversamente. Di fronte ad una carriera così lunga, proseguire a considerare l'episodio interista (quell'Inter post-triplete, che ormai era in ampia fase calante) come episodio rivelatorio di un'intera carriera, per me è molto ingeneroso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Primi impulsi
Beh per qualche mese ho sbirciato nel forum, poi non avendo più il lavoro a cui pensare mi sono iscritto!Gargarozzo ha scritto: ↑03/11/2024, 20:11sarebbe bello, ma mi sembra più incline all'espressione di emozioni negative e masochistiche.
Spero per lui di sbagliarmi
come fai a sapere che è della Fiorentina? sei appena arrivato...harry angel ha scritto: ↑03/11/2024, 19:33E' vero da buon fiorentino starà godendo, l'unica nota negativa i gol di Kean ( uno juventino)![]()
![]()
![]()
![]()

- Paperinik
- Storico dell'impulso
A dire il vero non seguo più il calcio come anni fa e vedere il secondo posto mi stupisce..negli ultimi 5 anni ho visto solo miserie e vergogne, squadre fatte alla cazzo, all'ultimo momento, mezzeseghe, scarti..pradè l'ho sempre considerato e lo considero un bollito...ora pare abbiano ingranato e stanno facendo filotti di vittorie, dalla vittoria col bbbbbilan pare cambiato tutto e tutti sono rinati (kean alla ggiube non lo volevano manco in primavera, ora fa un gol a partita)..non so di chi è il merito, se di palladino (solo fino a poco fa era da cacciare), se è un semplice caso..forse era il povero joe barone che faceva le squadre, ora che non c'è più pradè ha più campo libero..boh..vediamo quanto dura..tanto a me cambia poco
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
capitolo champions
Atalanta ed Inter vinceranno
le altre italiane purtroppo no
Atalanta ed Inter vinceranno
le altre italiane purtroppo no
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La Juve è imprevedibile, se tira fuori una prestazione come nelle prime 2 gare di champions nulla è impossibile.
Tuttavia al momento non ha leader in campo, gli exploit generalmente li hanno Conceiçao e Yildiz, gli altri fanno il minimo sindacale e soprattutt0, la squadra appare moscia, dai ritmi compassati, per di più perforabile in difesa, e i goal "certi" non te li garantisce nessuno. Da questo mercato speravo di aver acquisito, dopo anni, certezze a centrocampo: siamo ancora lontanissimi anche da questo.
Bisogna sperare in una serata in cui il carattere supera i limiti attuali, come accadde a Lipsia. In mancanza di quello, un pareggio non è da buttare.
Tuttavia al momento non ha leader in campo, gli exploit generalmente li hanno Conceiçao e Yildiz, gli altri fanno il minimo sindacale e soprattutt0, la squadra appare moscia, dai ritmi compassati, per di più perforabile in difesa, e i goal "certi" non te li garantisce nessuno. Da questo mercato speravo di aver acquisito, dopo anni, certezze a centrocampo: siamo ancora lontanissimi anche da questo.
Bisogna sperare in una serata in cui il carattere supera i limiti attuali, come accadde a Lipsia. In mancanza di quello, un pareggio non è da buttare.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
I due gol annullati al Monza nelle ultime giornate sono qualcosa di inspiegabile
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
è finita la festa per il condor, non conta più un cazzo da quando silvio è passato a miglior vita.alternativeone ha scritto: ↑05/11/2024, 12:40I due gol annullati al Monza nelle ultime giornate sono qualcosa di inspiegabile
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È diventato un condom, ed è bucato.TeNz ha scritto: ↑05/11/2024, 14:10è finita la festa per il condor, non conta più un cazzo da quando silvio è passato a miglior vita.alternativeone ha scritto: ↑05/11/2024, 12:40I due gol annullati al Monza nelle ultime giornate sono qualcosa di inspiegabile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.