Nel calderone delle ingerenze vi piaceva mettere anche le cosi dette fake news (cosi dette perchè erano sempre quelli illuminati che decidevano cosa era vero e cosa era falso).GeishaBalls ha scritto: ↑26/10/2024, 8:57Comunque imbarazzante che non si veda la differenza tra supporto esplicito ed ingerenze illegali, illecite, tra diffusione di fake news organizzata e sponsorizzata. È quella roba che si definisce cringe, imbarazza doverne parlare. Che problema c’è se qualcuno paga gli elettori per il voto? Really? Eppure dopo la Moldavia i discorsi sono gli stessi, che problema c’è se uno che con i social indirizza le news, sulla base dei profili desunti dai social paga gli elettori per iscriversi alle liste elettorali?
Mah
Ora, 82 premi nobel firmano un documento chiaramente POLITICO, non basato sul loro essere più intelligenti di altri, lanciando un allarme che è più fuffa che non un futuro dimostrabile.
Ma stavolta non gridi alla fake news, alla esagerazione per condizionare il voto. L'hanno detto i premi nobel e questo ti basta. Cazzo sei peggio di Friedman.
P.s. Le ingerenze illegali sono sottotraccia e vanno smascherate. Il fatto che vengano smascherate solo e sempre a senso unico ti fa pensare che gli illuminati non ci ricorrano mai. Bravo, credi pure alle favole.
Ora sfracasserai i maroni per mesi sulla storia della Moldavia. La dai per vera e dimostrata quando ti possono confezionare prove senza troppa fatica e nello stesso momento dai per scontato che gli USA non abbiano minimamente influito sulle elezioni. USA che sono ossessionati sul mettere piede in quell'area (Ucraina prima e Moldavia adesso). Come erano ossessionati dal non avere una presenza stabile nei Balcani risolta nascondendosi dietro all'autodeterminazione del Kosovo. (che guarda un po' funziona al contrario sull'autodeterminazione del Donbass)
Sono decenni che scoppiano rivoluzioni e primavere arabe solo dove gli USA non hanno il controllo e non ti chiedi mai quali ingerenze ci siano sotto.
Per semplificare, per te l'ordine mondiale a guida USA viene per grazia divina, quello altrui per ingerenze. Scendi dal pero per DIO.